Pro Evolution Soccer Online League [PESOL]

Votes taken by -LF94-

  1. .

    COACHES PATCH PES 2012 PC


    by LUCAFORTE94



    Rieccoci anche quest'anno col nuovo capitolo di PES cimentati a creare le facce degli allenatori per rendere il campionato master il più realistico possibile.
    Avrete già capito in che cosa consiste: sono allenatori creati con sembianze reali che sostituiscono quelli presenti nel campionato master.
    Eccovi alcune anteprime:



    Se avete la Pro-Evo-Pes Patch installata, potete scaricare QUESTO file ed estrarre il contenuto in "Documenti\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2012\save" accettando le sostituzioni (il file opzioni è basato sull'aggiornamento 1.6 della patch).

    Se non avete la Pro-Evo-Pes, scaricate [http://www.megaupload.com/?d=LOBHJNS1]QUESTO[/URL] file e seguire una procedura più lunga:

    1)Estraete i files in una qualsiasi cartella;
    2)Cominciate un Football Life come Patron e andate su "Assumi allenatore";
    3)Segnatevi i nomi di tutti gli allenatori che vi appariranno (sono nomi fittizi creati da Konami);
    4)Chiudete PES;
    5)Scaricate PES 2012 Editor v1.2;
    6)Apritelo e caricate il file EDIT.bin presente nella vostra cartella dei salvataggi;
    7)Selezionate uno alla volta i nomi degli allenatori che avete segnato dal punto 3;
    8) Cliccateci su col tasto destro del mouse e andate su "Import player";
    9) Selezionate un file che avevate estratto prima secondo il punto 1;
    10) Fate così per ogni allenatore importando ogni volta un file diverso;
    11) Salvate e sovrascrivete alla fine della procedura;
    12) Scaricate QUESTO file;
    13) Estraete il suo contenuto tranne "EDIT.bin" nella cartella dei salvataggi che di solito è "Documenti\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2012\save" (può variare se avete qualche patch particolare);
    14) Chiudete tutto, aprite PES e guardate il risultato quando sceglierete una allenatore utilizzando la funzione Patron di Football Life (Mondo Calciatore).


    Gli allenatori presenti sono:
    CITAZIONE
    Villas Boas
    Wenger
    Ferguson
    Ancelotti
    Conte
    Prandelli
    Ranieri
    Capello
    Gasperini
    Mourinho
    Van Gaal
    Luis Enrique
    Allegri
    Lippi
    Guardiola
    Benitez
    Mancini
    Del Bosque
    Mazzarri
    Zaccheroni

    Crediti: LucaForte94

    N.B. Io sono l'unico autore di questi files, quindi se volete inserirli nella vostra patch, chiedetemi l'autorizzazione contattandomi via MP, grazie.



    Se avete suggerimenti o appunti da fare, son a vostra disposizione :D

    Edited by LucaForte94 - 4/12/2011, 22:05
  2. .
    CITAZIONE (wiking76® @ 24/11/2011, 22:46) 
    lui lo cerca..
    non è che hai letto'' crearlo'' invece di ''cercarlo''? :unsure:

    :doh: leggere di fretta fa brutti scherzi <_<
  3. .
    CITAZIONE (SALAS9 @ 24/11/2011, 14:01) 
    Scusate ragazzi conoscete o sapete come cercarlo un buon forum che riguardi invalidi civili e invalidità in generale?

    Grazie..!!

    crealo con forumcommunity e poi chiaramente lo strutturi come meglio credi.
  4. .
    CITAZIONE (WI-SIOUX @ 18/11/2011, 03:29) 
    CITAZIONE (LucaForte94 @ 23/8/2011, 16:35) 
    io i cani li vedo come persone su quattro zampe che obbediscono al padrone; una sorta di emilio fede per intenderci :asd:

    non avevo mai notato questo topic.
    Non ho letto il resto ma ho letto questa affermazione.

    Ebbene non ho mai letto in vita mia una stronzata più grande sui cani.

    Un cane, un animale (animale non significa inferiore ma spesso può significare quando si parla di razza umana) è un essere meraviglioso.

    Se vi considerate persone aperte, se pensate che nell'universo esistono per forza altre forme di vita (non ricordo in quale film si citasse "se no sarebbe un gran spreco di spazio") e se non avete mai avuto come amico/figlio/fratello/padre un cane, non perdete l'occasione di conoscere quest'altra forma di vita meravigliosa.

    Quello che vi darà (e non per un piatto di pappa o altro, ma fedeltà assoluta e mai condizionata da ruffianeria o altro) sarà talmente grande e speciale che vi cambierà la vita e il modo in cui considerate la vita stessa che rimpiangerete di non aver provato un esperienza simile prima.

    Ho visto i cani più "aggressivi" o considerati tali di questo pianeta (ovviamente dall'uomo) diventare attraverso pochi e significativi gesti di altruismo e affetto gli esseri più sensibili e protettivi di questo mondo.
    Cosa molto ben più difficle per la razza umana che riesce a portare rancore per le stronzate più assolute.

    Ricordatevi che non sono loro che non sanno comunicare a noi ma hanno più facilità loro a capire il nostro modo di comunicare che noi stessi a capire loro e semplicemente con uno sguardo.

    Un compagno/a come un cane riesce a raggiungere nel nostro cuore gli stessi sentimenti che si possano provare per un figlio (e lo dico perchè li ho provati entrambi e non riesco a distinguerli).

    Un cane può riempirvi la vita e portarvi veramente a concepirla in modo diverso. Persino nella sofferenza lancinante quando li vedrete morire fra le vostre braccia per la differenza di tempo che la natura concede, quando il vuoto che vi lasciano diventa qualcosa che vi farà invocare al cielo perchè diavolo non gli hai permesso di esistere quando lo merita più di tanti bipedi che camminano già morti per il mondo, non rimpiangerete un secondo passato insieme.

    Sono molto di parte, sono cresciuto con loro e per questo ringrazierò mio padre per sempre. Mi sento molto più cane che uomo e sono fiero di sentirmi cosi.
    Mi piace annusare la gente, mi piace fidarmi e piuttosto rimanere deluso che non provare mai il piacere della fiducia incondizionata lasciando perdere dettagli stupidi ai quali solo l'uomo da importanza.
    Potessi camminare a quattro zampe senza essere arrestato già l'avrei fatto. Però scondinzolo anch'io, trasparente se sono felice, e rogno quando incazzato. ;)

    Non c'è giorno in cui non pensi a quelli che non ho più e che non ringrazi il cielo di avermi legato ad altri perchè nonostante la sofferenza di quei pochi anni confronto ai nostri non ho mai rinunciato a creare un nuovo rapporto con un altro, sempre diverso, ma sempre speciale, unico.
    Quello che riescono a darti non ha prezzo. Non rinunciate mai a questa esperienza perchè pensate di non avere spazio, di non avere un giardino o altro. Un cane sta con voi anche sotto un ponte, tutto ciò che è materiale non gli fregherà mai più di quanto gli importi starvi a fianco anche a digiuno, è un legame impossibile da sciogliere anche di fronte alle peggiori difficoltà. Un legame però che sta anche a voi creare, non nasce schioccando le dita.

    Fidatevi davvero di quello che dico, fermo restando che siate aperti a non a esser "padroni" (odio questo termine, per me un cane in casa mia è un parente con gli stessi diritti e anche gli stessi doveri, semmai voi sarete la sua guida inizialmente poi sarete un tutt'uno perchè vi assomiglierà in maniera spaventosa) ma ad avere un amico di una razza sconosciuta ancora a molti e provare l'esperienza di coltivare un rapporto indescrivibile. E non siate schizzinosi per stupidate come peli o qualche pupù da raccogliere (è solo cacca non vi rovina mica la vita), quello che vi tornerà in confronto non ha prezzo tutto il resto sono sciocchezze frivole.

    Sembrerò sdolcinato ai più "cinici" ma me ne sbatto.. chi non prova o non è riuscito a creare un rapporto cosi' diverso e unico lo reputo semplicemente sfortunato o ancora inconsapevole, ma può sempre ritentare.
    Sono uno di quelli che ha sempre definito ciò che alcuni reputano bestemmia, l'accostamento con un cane il miglior complimento che potessero fare al creatore.
    La vera bestemmia semmai più mi guardo in giro è Dio uomo.

    p.s.
    perdonami lucaforte, ma leggere una cosa del genere mi offende troppo e offende i quadrupedi della mia vita che mi hanno dato più di quanto tu possa mai immaginare e mi dispiace per te che non hai ancora goduto di questo se pensi ciò che hai scritto, ma ti auguro comunque un giorno di poterlo godere.

    Ti posso garantire che se ci trovassimo di fronte io, te e il mio cane a digiuno per giorni e tu mostrassi una bistecca succulente, nel momento stesso in cui mi girassi e andassi per la mia strada lei verrebbe insieme a me mandando a quel paese la tua bistecca.
    Perchè lei è un cane, emilio fede è un uomo

    .

    WTF?! ma chi ha parlato male dei cani? O.o Io li amo e amo tutti gli animali (chi mi conosce lo sa benissimo), la mia era una battuta...leggi tutto i discorsi fatti prima, non solo quella frase ;)
    Perché se dici che non amo gli animali, mi offendo io...
  5. .
    378101_195153747233455_149525305129633_411900_492381709_n

    Epica! :roflmao:
  6. .
    Devi passare una notte con Lele Mora...se la cosa ti fa schifo, puoi passarla con Berlusca, tanto ora ha parecchio tempo libero :sìsì:
  7. .

    :adorazione:
  8. .
    CITAZIONE (Hack3rMinD @ 25/10/2011, 15:18) 
    che programma è? non fa un backup? se proprio vuoi usare un programma del genere --> www.wisecleaner.com/wiseregistrycleanerfree.html

    sono attivi i seguenti servizi (pannello di controllo -> strumenti amministrazione -> servizi)?
    extensible authentication protocol
    rpc (remote procedure call)
    configurazione automatica wlan
    individuazione ssdp
    isolamento chiavi cng

    grazie per il programma, io non ricordo quale ho usato, ma non ha fatto backup...comunque sono attivi tutti i servizi che mi hai indicato tranne l'RPC (che avevo già controllato sabato, ma non me lo fa proprio avviare) e non è attiva neanche la configurazione automatica wlan.
  9. .
    CITAZIONE (Hack3rMinD @ 25/10/2011, 13:03) 
    il s.o. è Vista? hai usato qualche programma di pulizia di registro o ottimizzazione di sistema?

    si, è Vista. Una circa 2 settimane fa ho usato un programma di pulizia registro (ho fatto una cazzata, lo so ) ma è solo da sabato che il problema è venuto fuori.
    Se vuoi ti mando un print-screen dell'esecuzione di chkdsk.exe...
  10. .
    CITAZIONE (iRRi @ 24/10/2011, 20:43) 

    ti è successo?
  11. .
    Da oggi pomeriggio il mio portatile non si connette alla rete wi-fi domestica, provo a fare diagnosi e ripristino e mi dice che devo avviare il servizio wireless, lo avvio e mi risulta "Impossibile avviare servizio wireless". Ho controllato alcuni valori nel registri di sistema (secondo quanto riportato su altri siti) ma è tutto ok...come risolvo?
  12. .
    ecco come cresce il mio Rocky :wub: 3 mesi e mezzo e il veterinario dice che ha un fisico perfetto ed una muscolatura scultorea :bodybuilder: :asd:

  13. .
  14. .
    CITAZIONE (I.DO @ 3/10/2011, 21:30) 
    il modello è questo: http://europe.zoovillage.com/productdetail...did=62145&pos=1

    sono indeciso perchè vorrei che non fosse troppo larga, ma leggermente aderente.. non so come spiegarlo..

    beh, questo non credo sia uno di quei modelli che vestono larghi, è già "stretta" di suo, quindi credo che per te la L vada vene ;)
  15. .
    CITAZIONE (Er Mejo @ 30/9/2011, 21:23) 
    CITAZIONE (cassanata @ 30/9/2011, 19:44) 
    mi sono fatto tutta la pontina Latina/Roma mentre la mia donna faceva le sue cosucce :asd: direi che impossibile non è, se mi fermava la polizia mi toccava scendere senza pantaloni :hihihi:

    Sei andato tranquillo perchè il rapporto orale l'ha avuto con il pomello del cambio.


    :rofl:
135 replies since 6/9/2010
.