Consiglio Scarpe Calcetto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (robyjosh @ 24/1/2008, 22:47)

    Queste sono le World Cup chiodate....


    Penso che lui intendesse le fantastiche Copa Mundial, che sono le scarpe in pelle di canguro per eccellenza....
    Sono le più costose dei modelli con pochi fronzoli...ma valgono ogni centesimo, certo che per giocarci su terra o campi sfigati è proprio un peccato :(

    Eccole:
    image
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    2+2=4(sommo)Poeta

    Group
    Pesol Bronze
    Posts
    12,939
    Reputation
    +211
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Re_Lizard @ 24/1/2008, 22:51)
    CITAZIONE (Paul_Diamond @ 24/1/2008, 22:49)
    vai alla decathlon più vicina e prendi quelle che trovi in offerta :sìsì:

    L'altro giorno c'era un modello da indoor a dir poco fantastica.
    Era morbidissima, la piegavo completamente con due dita....era una marca sconosciuta, e costavano pochissimo....veramente ottime per quel prezzo :sìsì:

    yeah, le marche sconosciute rullano :asd:
    magari sulla lunga distanza durano un filo meno, ma costano anche 1/4 e sono comode uguali, se non di più
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (robyjosh @ 24/1/2008, 22:52)
    Comunque nessuno ancora ha nominato la Scarpa : Pantofola d' oro :sbav:

    Le ho indossate moltissimo quando ero ragazzino....
    Ora non si trovano quasi più, le hanno pochissimi negozi specializzati...è un'impresa trovarle :(

    CITAZIONE (Paul_Diamond @ 24/1/2008, 22:54)
    yeah, le marche sconosciute rullano :asd:
    magari sulla lunga distanza durano un filo meno, ma costano anche 1/4 e sono comode uguali, se non di più

    Da calcetto sono d'accordo con te...anche perchè le si usa con poca frequenza.
    Invece parlando di scarpa da calcio, il discorso cambia notevolmente....vengono sottoposte a usura maggiore, e li la differenza si sente....dal tocco alla corsa...un po in tutto insomma.
    Se prendi dei plasticoni sconosciuti ti massacri i piedi :sick:
     
    .
  4. Sardus87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Re_Lizard @ 24/1/2008, 22:54)
    CITAZIONE (robyjosh @ 24/1/2008, 22:47)

    Queste sono le World Cup chiodate....


    Penso che lui intendesse le fantastiche Copa Mundial, che sono le scarpe in pelle di canguro per eccellenza....
    Sono le più costose dei modelli con pochi fronzoli...ma valgono ogni centesimo, certo che per giocarci su terra o campi sfigati è proprio un peccato :(

    Eccole:
    (IMG:http://www.sportartikel-kuhn.de/015110.jpg)

    Sono proprio loro :sìsì:
    Le ha comprate un mio amico le ha pagate oltre 130€.. però sono una favola sono ultra morbide e comode, fanculo all'estetica, meglio di queste non c'è niente....
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sardus87 @ 24/1/2008, 22:57)
    Sono proprio loro :sìsì:
    Le ha comprate un mio amico le ha pagate oltre 130€.. però sono una favola sono ultra morbide e comode, fanculo all'estetica, meglio di queste non c'è niente....

    Che te lo dico a fare...in questo campo sono ferratissimo :asd:
    Sono sicuramente le scarpe migliori in circolazione....pelle di canguro senza il minimo sintetico o plastica...
    Come dicevo prima, se ci giochi sull'erba sintetica o naturale....e riesci a non farci anche tutti gli allenamenti....sono veramente il top, altrimenti è davvero un peccato...sono scarpe sprecate in mezzo ai campacci che si trovano in giro...con fango quando piove :sick:


    L'unica alternativa alle Copa Mundial sono queste, le gloriose e fantastiche Puma King (le storiche scarpe di Maradona per capirci), anche loro in pelle di canguro...e il prezzo è vicino alle altre:
    image
     
    .
  6. Sardus87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Re_Lizard @ 24/1/2008, 23:05)
    CITAZIONE (Sardus87 @ 24/1/2008, 22:57)
    Sono proprio loro :sìsì:
    Le ha comprate un mio amico le ha pagate oltre 130€.. però sono una favola sono ultra morbide e comode, fanculo all'estetica, meglio di queste non c'è niente....

    Che te lo dico a fare...in questo campo sono ferratissimo :asd:
    Sono sicuramente le scarpe migliori in circolazione....pelle di canguro senza il minimo sintetico o plastica...
    Come dicevo prima, se ci giochi sull'erba sintetica o naturale....e riesci a non farci anche tutti gli allenamenti....sono veramente il top, altrimenti è davvero un peccato...sono scarpe sprecate in mezzo ai campacci che si trovano in giro...con fango quando piove :sick:


    L'unica alternativa alle Copa Mundial sono queste, le gloriose e fantastiche Puma King (le storiche scarpe di Maradona per capirci), anche loro in pelle di canguro...e il prezzo è vicino alle altre:
    image

    Belle :sbav:
     
    .
  7. Fracast
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nico...vai sulle Kipsta...il rapporto qualità/prezzo è più che ottimo, io ne ho preso 2 paia da street soccer e una da calcio a 13 a 20 euro l'una e sono comodissime!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Una volta ne presi pure io un modello da calcio...e alla lunga non mi ci sono trovato male.
    Fondamentalmente sono tutte plastificate, ma per campacci del caxxo vanno bene.
    Di certo, non si può dire che siano il top della comodità rapportate ad altro.
    Da calcetto invece, sono d'accordo....li si trovano ottimi compromessi :sìsì:
     
    .
  9. Skilla XXVII
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fracast @ 24/1/2008, 23:49)
    Nico...vai sulle Kipsta...il rapporto qualità/prezzo è più che ottimo, io ne ho preso 2 paia da street soccer e una da calcio a 13 a 20 euro l'una e sono comodissime!

    le kipsta fanno cagare :asd:
    per l'uso che ne faccio io vano piu che bene,ma non si possone chiamare scarpe!!! :veryold:
     
    .
  10. messi™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Joma rulez :asd:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (messi™ @ 24/1/2008, 23:58)
    Joma rulez :asd:

    Le Joma non sono ancora diffusissime...ma hanno un'altissima qualità.
    Sono scarpe spagnole, veramente ottime....fino a qualche tempo fa se ne trovavano pochissime e le vendevano a 2 soldi proprio per quello.
    Ora il prezzo è un po' salito...ma nn sono affatto male :nono:
     
    .
  12. AlexDelPieroAleAle
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robyjosh @ 24/1/2008, 22:52)
    Comunque nessuno ancora ha nominato la Scarpa : Pantofola d' oro :sbav:

    :prof:

    Le scarpe migliori che ho avuto in vita mia :cry:

    Comunque chi dice che le Total 90 fanno cagare è un truffaldino :hihihi: .

    Io ce l'ho da piu di 1 anno e (sarà una coincidenza :asd: ) ci ho fatto le giocate piu belle della mia vita. E non ho mai avuto alcun problema di dolori ai piedi o cose simili. Tra parentesi pagate 43 euro ai tempi :contratto: Qualità-prezzo irraggiungibile. Tra parentesi solo ultimamente ho avuto qualche problema di equilibrio (ma hanno piu di un anno ripeto). Altrimenti penso di aver fatto anche il record di partite consecutive senza toccare terra col sedere :asd:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AlexDelPieroAleAle @ 25/1/2008, 00:04)
    Altrimenti penso di aver fatto anche il record di partite consecutive senza toccare terra col sedere :asd:

    E a che sport giochi?? A biliardo?? Come fai a non andare mai per terra? :asd:

    CITAZIONE (AlexDelPieroAleAle @ 25/1/2008, 00:04)
    E non ho mai avuto alcun problema di dolori ai piedi o cose simili.

    Dipende da persona a persona..
    Evidentemente non hai pianta larga, come molte altre persone...non per niente le nike vendono di brutto :sìsì:
     
    .
  14. AlexDelPieroAleAle
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Re_Lizard @ 25/1/2008, 00:08)
    CITAZIONE (AlexDelPieroAleAle @ 25/1/2008, 00:04)
    Altrimenti penso di aver fatto anche il record di partite consecutive senza toccare terra col sedere :asd:

    E a che sport giochi?? A biliardo?? Come fai a non andare mai per terra? :asd:

    Intendevo da solo <_<

    Comunque per quanto riguarda le scarpe da calcio aggiungo le A-Line, costano poco e sono molto buone soprattutto per campi non perfetti. E inoltre le mitiche DIADORA DI BAGGIO :sbav: Tutt'ora scarpe insuperate per comodità :adorazione: :wub:
     
    .
  15. CiccioGullo™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Re_Lizard @ 24/1/2008, 22:14)
    (IMG:http://www.calcioshop.it/locandine/d_4486.jpg)
    Io sono da sempre fanatico delle predator da calcio :sbav:
    Questa è l'ultima generazione, considerato che finalmente gioco in un impianto sintetico....potrebbero essere il mio nuovo acquisto :sbav:

    Per adesso invece ho queste :sbav:
    image

    Tu si che sei un buongustaio :sbav:

    comunque le nike a me non piacciono, nè mi sono mai state comode, mi è bastata vedere l'ultima truzzata arancione che hanno addosso Pato e Mexes e mi fanno ancora piu' schifo esteticamente.

    Le predator invece sono state un primo amore :adorazione:

    poi mi piace tantissimo il nuovo modello adidas, quello che ha Kaka adesso per intenderci, un non so che di mix tra la lo scarpino tradizionale e quello moderno, che mi fa impazzire.


    comunque son belle anche le Tigreor (molto meglio delle nike)

    image

     
    .
204 replies since 24/1/2008, 15:06   29079 views
  Share  
.