Installazione files a prova di nubbio: l'AFS2FS.dll

... il solito colpo di genio di Juce ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    81,844
    Reputation
    0
    Location
    Barletta

    Status
    Offline
    cioè in pratika grazie a questo si possono mettere stadi palloni e volti?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Editing Mods
    Posts
    96,718
    Reputation
    +50

    Status
    Anonymous
    Sembrerebbe di si..
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    81,844
    Reputation
    0
    Location
    Barletta

    Status
    Offline
    cazzarola!!!!!!speriamo cosi veramente posso usare questo gioco!!

    ma cmq andrebbero ad occupare x esempio x i volti quei pochi slot liberi vero?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Editing Mods
    Posts
    96,718
    Reputation
    +50

    Status
    Anonymous
    Ho messo dei bin di palloni e scarpini nelle rispettive cartelle ma nel gioco non li vedo.. come mai?
     
    .
  5. G-zy
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76 @ 27/1/2008, 22:12)
    Ho messo dei bin di palloni e scarpini nelle rispettive cartelle ma nel gioco non li vedo.. come mai?

    Ancora, io stesso, non ho provato nè con palloni, nè con scarpini, l'unico problema l'ho avuto con le patch audio (forse perchè riconosce solo i bin e non gli adx :unsure: ) che ho dovuto installare col metodo solito con AFS Explorer

    CITAZIONE (Cocteau Twins @ 27/1/2008, 15:45)
    cazzarola!!!!!!speriamo cosi veramente posso usare questo gioco!!

    ma cmq andrebbero ad occupare x esempio x i volti quei pochi slot liberi vero?

    :sìsì: Sì ancora c'è questo problema, i volti dei giocatori non mappati vanno prima relinkati con il pes-arg editor...
    l'ho provato e funziona perfettamente :ok:

    Ho provato con menù personalizzati, pad ps2, manti erbosi, volti (anke relinkati), divise, ... nemmeno un problema!

    Per scarpini e palloni, credo che non basti inserire, ad esempio, le immagini, ma come minimo debbano essere in "bin"... comunque, appena posso, provo e ti faccio sapere :ok:

    CITAZIONE (-ReDavide- @ 27/1/2008, 11:47)
    non ho capito perchè questa sarebbe la sezione sbagliata... dove vuoi parlare di pes2008 scusa? :asd: direi che un tool del genere merita decisamente un thread dedicato :sìsì: adesso devi anche imparare ad usarlo :lol: intanto grazie per la segnalazione

    Mi era venuto il dubbio perchè in fin dei conti non è che una estensione del kitserver, e ormai lo sanno anke i muri che c'è il "3ed apposito :contratto: " (l'avrò letto un milione di volte... :rolleyes: ) Meglio così :B):


    Comunque sto imparando ad usarlo piano piano anche io, anche se sinceramente si sta rivelando davvero un colpo di genio questo tool...


    :adorazione: :adorazione: :adorazione: :adorazione: J U C E



    EDIT


    per wiking, e per tutti:

    Funziona PERFETTAMENTE anche con le scarpe (ho provato con il bootpack di sadik, ma provvederò a testarlo anche con altre ;) )
    Appena ho tempo, provo con i palloni...

    Edited by G-zy - 28/1/2008, 05:23
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Editing Mods
    Posts
    96,718
    Reputation
    +50

    Status
    Anonymous
    Chissà cosa sbaglio.. eppure non ho fatto altro che mettere i bin nelle cartelle vuote..
     
    .
  7. The Bellux
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ma più di due magliette si possono mettere? siccome l'inter ha quella nerazzurra e quella con la croce posso metterne altre due nel gioco oltre a quelle fino ad ottenere 4 maglie diverse?
     
    .
  8. cecco85
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quest'affare è grandioso, però ho 2 problemi: quando esco dal gioco mi dice che PES 2008 ha smesso di funzionare (ci credo...sono uscito) cmq questo è il meno, altro problema riguarda la caressa bergomi, non ci va, o meglio, la metto, il gioco parte ma la telcronaca è quella standard con qualche commento di bergomi ogni tanto e caressa l'ho sentito solo una volta a fine partita...sapete perchè?

    altra domanda che non c'entra nulla, come mai in qualche stadio se si gioca collegati a internet ci sono solo adboards konami tranne 4 o 5 mentre se si gioca col computer non collegato ci sono tutti (e nel replay appare il logo vodafone)?
     
    .
  9. G-zy
        Like  
     
    .

    User deleted


    No, il tool non è un gdb, serve soltanto a far "leggere" al gioco i files bin delle cartelle anzichè quelli dei file img originali, e, come già detto, non aumenta gli slot disponibili per il relink; quindi, di fatto, ancora l'unico modo per avere più di due kit è quello del gdb (e come sappiamo ancora la modalità esibizione non è supportata)

    per wiking:

    a conferma di quanto ho detto
    SPOILER (click to view)
    Questa è la cartella (controlla che sia giusto il percorso)

    image


    Questo è lo screen (scarpa puma verde al posto della n°7, rossa)

    image


    Quindi, o non sono in formato adatto gli scarpini (ricordo che come al solito devono essere già in bin), o qualcosa nell'installazione è sbagliato...
    Hai fatto altri tentativi con volti e/o altre parti grafiche? Quelle funzionano?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Editing Mods
    Posts
    96,718
    Reputation
    +50

    Status
    Anonymous
    Gli scarpini li ho presi da qui http://downloads.gamingaccess.com/index.php?file_id=17831
    Per quanto riguarda l'installazione non ho fatto altro che installare il tuo kitserver e mettere i bin... vorrà dire che proverò con altre parti grafiche..
     
    .
  11. G-zy
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cecco85 @ 28/1/2008, 13:02)
    quando esco dal gioco mi dice che PES 2008 ha smesso di funzionare (ci credo...sono uscito)

    vero, fa anche a me così... piccolo bug :sìsì:

    CITAZIONE (cecco85 @ 28/1/2008, 13:02)
    altro problema riguarda la caressa bergomi, non ci va, o meglio, la metto, il gioco parte ma la telcronaca è quella standard con qualche commento di bergomi ogni tanto e caressa l'ho sentito solo una volta a fine partita...sapete perchè?

    Come specificato nel primo post, con i file adx danno solo problemi, ed è l'unica cosa che è sconsigliato usare con l'AFS2FS.dll.
    Come detto, preferibile installare le telecronache con l'AFS Explorer

    CITAZIONE (cecco85 @ 28/1/2008, 13:02)
    altra domanda che non c'entra nulla, come mai in qualche stadio se si gioca collegati a internet ci sono solo adboards konami tranne 4 o 5 mentre se si gioca col computer non collegato ci sono tutti (e nel replay appare il logo vodafone)?

    Mamma Konami c'ha messo lo zampino, e pur di avere la pubblicità che decidono i nostri amici nipponici, fanno ste cose...
    Comunque, se la cosa ti infastidisce offline, basta che disconnetti il modem dalla connessione internet ;)

    EDIT

    CITAZIONE (wiking76 @ 28/1/2008, 13:11)
    Gli scarpini li ho presi da qui http://downloads.gamingaccess.com/index.php?file_id=17831
    Per quanto riguarda l'installazione non ho fatto altro che installare il tuo kitserver e mettere i bin... vorrà dire che proverò con altre parti grafiche..

    Ok, perchè se mi dici così allora posso aver commesso benissimo un errore anche io... se non ti funzionasse, prova con il secondo metodo (ti scarichi una versione "pulita" del kitserver, scarichi il dll, lo copi nella cartella e fai la modifica al config.txt .

    Secondo EDIT

    Ho controllato il pack...
    Domanda: hai rinominato i files in unnamed_xxxx.bin o boots_xxx.bin (dove xxxx sta per uno dei numeri tra 7493 e 7501, in questo caso, perchè gli slot riservati agli scarpini) ?
    Se non lo hai fatto, è chiaro che il kit server non può sapere a priori a quale slot sostituire questi files...

    Edited by G-zy - 28/1/2008, 13:47
     
    .
  12. cecco85
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie mille, allora per la caressa bergomi proverò la via più difficile, comunque per il resto tutto perfetto, scarpini, palloni, adboards ecc....
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Editing Mods
    Posts
    96,718
    Reputation
    +50

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (G-zy @ 28/1/2008, 13:13)
    CITAZIONE (wiking76 @ 28/1/2008, 13:11)
    Gli scarpini li ho presi da qui http://downloads.gamingaccess.com/index.php?file_id=17831
    Per quanto riguarda l'installazione non ho fatto altro che installare il tuo kitserver e mettere i bin... vorrà dire che proverò con altre parti grafiche..

    Ok, perchè se mi dici così allora posso aver commesso benissimo un errore anche io... se non ti funzionasse, prova con il secondo metodo (ti scarichi una versione "pulita" del kitserver, scarichi il dll, lo copi nella cartella e fai la modifica al config.txt .

    Ok, proverò :D
     
    .
  14. G-zy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Leggi bene anche il secondo EDIT di quel post però ;)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Editing Mods
    Posts
    96,718
    Reputation
    +50

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (G-zy @ 28/1/2008, 14:58)
    Leggi bene anche il secondo EDIT di quel post però ;)

    Letto ora... non mi mandare a cagare se ti dico che non sono rinominati così però :hihihi:
    Grazie ancora per l'aiuto :lol:

    Edit: a me avevano detto che le scarpe nel cv_0.img vanno dall'unnamed_7500.bin a seguire

    Edit 2: avevi ''ancora'' ragione tu :hihihi:

    Edited by wiking76 - 28/1/2008, 15:24
     
    .
183 replies since 26/1/2008, 17:14   10241 views
  Share  
.