Installazione files a prova di nubbio: l'AFS2FS.dll

... il solito colpo di genio di Juce ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Editing Mods
    Posts
    96,718
    Reputation
    +50

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (zlatan.donynho86 @ 16/9/2008, 15:49)
    va bene pensala come vuoi ..... ma qui dentro c'è gente ke ha bisogno d'aiuto come me e mai nessuno l'ha aiutato ....... anke su msn x me possiamo sentirci cosi mi spieghi qualkosa x non intracciare il forum .....

    Non è ''pensala come vuoi'', non sono io che lo dico, c'è un regolamento che DEVI rispettare punto e basta.
     
    .
  2. zlatan.donynho86
        Like  
     
    .

    User deleted


    si lo so ....... ripeto anke su msn possiamo sentirci cosi x kiarire i miei dubbi ......

    davvero c'è molta gente come me incompetente in materia ke ha bisogno del vostro aiuto !!!!

    ke ne pensi ?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Editing Mods
    Posts
    96,718
    Reputation
    +50

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (zlatan.donynho86 @ 16/9/2008, 15:54)
    si lo so ....... ripeto anke su msn possiamo sentirci cosi x kiarire i miei dubbi ......

    davvero c'è molta gente come me incompetente in materia ke ha bisogno del vostro aiuto !!!!

    ke ne pensi ?

    Ma quanti milioni di volte ti devo ripetere che il pes-arg e tutto quello che ne viene dopo non l'ho mai usato??? Ma non capisci quando uno ti dice le cose???
     
    .
  4. zlatan.donynho86
        Like  
     
    .

    User deleted


    ricapitoliamo ...... ho anke provato cn il kitserver ad aggiungere i volti , tu ke programma usi ??? cosi puoi darmi una mano ???


    domanda o.t = c'è un tutorial ke mi spiega passo passo come inserire gli stadi ???


    sapevo d contare su d te wiking !!!! fammi sapere
     
    .
183 replies since 26/1/2008, 17:14   10241 views
  Share  
.