[WLF] CLAN DELLA PATATA: LO STATUTO!!!

adeeeeepti!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Porco MangiaAsino a Tradimento

    Group
    Pesol Senior
    Posts
    12,139
    Reputation
    +3
    Location
    Macondo

    Status
    Offline
    Giaaaaaaaaaaaan sei rimasto il solito vecchio pederasta impenitente.

    Visto che sei in loco sappi che ho perso tutti i numeri di cellulare, quindi se mi mandi un sms il tuo me lo segno volentieri di nuovo.

    Inoltre inutile merdina potresti benissimo accettare la mia amicizia su FB, sono Saddam Hussein...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Deshi Deshi Basara Basara"

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    21,162
    Reputation
    +404
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Gian il Capo dei Capi di Pesol 20110721135339_MsgPlus_Img0566
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,322
    Reputation
    +65
    Location
    Roccaravindola (IS)

    Status
    Anonymous
    noto solo ora questo topic...mi piace lo stile "First pilu" istituito dal secco...continuate così, sono questi i topics che non verranno mai chiusi :asd:
    e d'altronde, quando si parla di figa, è normale che si voglia avere tutto aperto e non chiuso :ph34r:
     
    .
  4. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([WLF]Magicogian - The Original @ 21/7/2011, 10:13) 
    Adepti carissimi….
    È il Gian Vostro Magico Sommo Presidente che vi torna a parlare dopo diverso tempo in celebrazione del mio messaggio n. 1000 (ed un bel "chissenefotte" è d'obbligo :sticazzi: )!

    E' solo un numero, una sciocchezza ma volevo che fosse un motivo per ringraziare Pesol e tutte le belle persone che ho avuto modo di conoscere sia dietro uno schermo che live.
    Al tempo dello Statuto del Clan della Patata :wub: , di che se ne dica, il Fenomeno più di successo della storia Pesol :pat: le cose erano molto diverse, c'era un altro tipo di persone, c'è stato un cambio generazionale importante (ovviamente verso il basso, le nuove leve fanno cacare in confronto a certi personaggi che popolavano ed animavano la Pesol del tempo :furbo: ), tutto nacque dall'esigenza di ricordare che la cosa che doveva spingere una persona ad accendere il computer era la voglia di svagare, di rilassarsi, fare quattro risate, in poche parole: migliorare la propria condizione e quindi diciamo, la Vita di ogni giorno.
    Si era purtroppo arrivati (e l'ho vissuto anch'io in prima persona) a livelli di alienazione tali per cui la Vita di ogni giorno era quella on-line ed invece quella live era solo un intervallo tra una connessione.


    I tempi sono cambiati, al tempo era un lusso quasi avere un cellulare, ora se non fai filotto dei prodotti Apple sei quasi un appestato, l'Inter ha addirittura ripreso ad arrivare prima in classifica (non a vincere, attenzione :B): ), la testa della gente è cambiata e sicuramente anche noi.

    Il Gian, nato nel '76, fa parte di quella generazione di persone che sono state travolte dalla tecnologia ma che è comunque indissolubilmente legata più ad un altro tipo di esperienze live, piace l'on-line ma appartiene fino ad un certo punto.
    Per tale motivo è stato naturale cercare di unire tutto quello che non andava e che sarebbe piaciuto in quel goliardico Clan che è il WLF.

    Si ricordano le risse mediatiche con l'acerrimo nemico Anderea, eretico (ed unico grazieallamadonna) esponente dei WIC :sick: , il mai dimenticato launcher, le chiaccherate fino a notte fonda con gli amici più cari di tutti gli argomenti, dagli amori più strampalati fino ai dolori più profondi.

    Pesol mi ha dato tanto, mi ha fatto divertire ma soprattutto mi ha regalato delle Persone vere, sia in termini di "carne ed ossa" che di gente meritevole di stima ed affetto... alcune le ho viste giocando a pallone, altre a cena, altre le vedo tutti i giorni :shifty: , altre erano fuori dalla Chiesa il giorno del mio matrimonio commossi e felici per la mia felicità.

    Messaggio numero 1.000 smarcato, orgoglioso che sia arrivato dopo più di 5 anni dalla mia iscrizione (o re-iscrizione dice l'almanacco ma quello è un altro discorso ^_^ ) felice di condividerlo in un abbraccio virtuale con la mia Pesol, con tutti quelli che si sono sentiti almeno una volta parte integrante del WLF e soprattutto con i miei amici, quelli che ho abbracciato e quelli che mi auguro potrò abbracciare presto.

    W LA FIGAAAAAA!!!

    Baci & Abbracci,

    Vostro Sommo Presidente

    [WLF]Magicogian - The Original

    quanto sono vere quelle parole cazzo :cry:
    Interesse verso la vita reale 0, interesse verso la pesol 100, questo perchè in pesol c'erano già tutti gli amici che cercavo, amici che mi hanno addirittura spinto a fare 1000km per conoscere qualcuno di loro.
    Gian con tutti i difetti che puoi avere ti reputo un grande, nonchè un pilastro della storia di questa community. :wub:
     
    .
  5. [WLF]Magicogian - The Original
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Crashland @ 21/7/2011, 14:23) 
    Gian con tutti i difetti che puoi avere ti reputo un grande, nonchè un pilastro della storia di questa community. :wub:

    Difetti!? :o:
    Il Gian?! :huh:
    Lavati la bocca con secrezie vaginali :sbav: prima di pensare che io possa avere difetti! :prof:
     
    .
  6. Corey87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gian :wub:

    Quanti commenti alla mie frasi su msn :asd:
     
    .
  7. Black Swiss Lion
        Like  
     
    .

    User deleted


    :wub:
     
    .
  8. AlexDelPieroAleAle
        Like  
     
    .

    User deleted


    In prima pagina c'è un certo giobba :rofl:
     
    .
  9. DoctorSyl@r
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gian :wub: :wub:


    Indimenticabili gli innumerevoli San Paolo - San Paolo o Cadiz - Alaves :wub: :wub:
     
    .
203 replies since 31/3/2005, 11:30   5270 views
  Share  
.