Svolta nella storia di pes 2008.Addio lagg.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. milanok82
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (enrico_fico @ 3/4/2008, 19:13)
    io c sono, che ne dite se facciamo una rete su hamachi?

    io ho provato con hamachi vorrei provare senza,cmq possiamo provare una senza hamachi e una con.....ah......io sono fw tu?
     
    .
  2. lomby
        Like  
     
    .

    User deleted


    non riesco a capire come si usa questo hamachi
     
    .
  3. ZIO GIANNI
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me nn fa fare il login dice si è verificato un errore che faccio?Ho messo anche la patch 1.20
     
    .
  4. milanok82
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZIO GIANNI @ 3/4/2008, 19:34)
    a me nn fa fare il login dice si è verificato un errore che faccio?Ho messo anche la patch 1.20

    spiegati meglio.......dopo ke è partito il programmino pes2008 non ti si connette piu, mentre prima di usare il programmi l'online ti funzionava?
     
    .
  5. Don Turiddu 10™
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho provato il gioco..c'è qualche teletrasporto puà essere perchè io giocavo a dettagli alti e il mio avversario a dettagli medi?
     
    .
  6. Smokingman
        Like  
     
    .

    User deleted


    voi a pes6 quando HOSTATE GIOCATE SEMPRE TALE E QUALE AL SINGLE SENZA RITARDI DI ALCUN GENERE?
     
    .
  7. biro 91
        Like  
     
    .

    User deleted


    fatto un tempo con leocozza veramente ottimo quasi nessun lag, il programma rende pes 2008 giocabile :sbav:
     
    .
  8. spycory™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finalmente ho provato il programma in questione con l'utente Erba_cattiva con cui mi trovo di norma già bene in condizioni normali (senza utilizzare il programma in questione quindi).

    Bene, nessun problema nel gestire la faccenda "Host" o "Client" all'inizio, apriamo il gioco e cominciamo a giocare.

    Dopo il primo tempo concordavamo sul fatto che comunque non sembrava che ci fossero dei cambiamenti così sconvolgenti, voglio dire, la nostra solita buona partita, con qualche lieve teletrasportino, qualche scatto, ma comunque perfettamente giocabile.

    Nel secondo tempo però ammetto di aver visto una fluidità davvero ottima, non dico che sia stata perfetta, ma comunque una fluidità così è sicuramente tra le migliori che mi siano capitate di vedere da quando gioco a Pes 2008.

    Dal mio punto di vista, per apprezzare meglio le qualità di questo programma, dovrei provare ad usarlo contro qualcuno con cui, in condizioni normali, non mi trovo particolarmente bene.

    Comunque come prima impressione, sicuramente mi sembra un programma valido che di qualcosa migliora davvero.

    Saluti

    Edited by spycory™ - 3/4/2008, 20:17
     
    .
  9. ERBA_CATTIVA_NUN_MORE_MAI
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...un'altra cosa che bisognera' verificare e se i livelli dei dettagli influiscano anche sul programmino oppure no!!! Per il resto confermo quanto detto da spycory....che setto tra noi se compra l'arbitri anche nelle amichevoli!!! :hihihi:


     
    .
  10. -ReDavide-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Smokingman @ 3/4/2008, 19:54)
    voi a pes6 quando HOSTATE GIOCATE SEMPRE TALE E QUALE AL SINGLE SENZA RITARDI DI ALCUN GENERE?

    non capisco cosa c'entri pes6, cmq no, ovviamente non è possibile giocare online senza alcun ritardo (al "quasi" nessun ritardo ci si può benissimo arrivare in compenso)....
     
    .
  11. NAPOLISOCCER
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non capisco una cosa..
    prima di giocare bisogna sempre inserire l'IP dell'avversario??
     
    .
  12. al3x9
        Like  
     
    .

    User deleted


    sisi...altrimenti nn si puo
     
    .
  13. spycory™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NAPOLISOCCER @ 3/4/2008, 20:21)
    io non capisco una cosa..
    prima di giocare bisogna sempre inserire l'IP dell'avversario??

    Si per forza Napoli ;)
     
    .
  14. lukullo
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusatemi una domanda,comunque bisogna crearein amichevole per giocare,quindi la procedura e' sempre la stessa,quindi cosa cambia?
     
    .
  15. al3x9
        Like  
     
    .

    User deleted


    chiunque voglia fare una partita mi contatti in mp
     
    .
560 replies since 3/4/2008, 04:08   16376 views
  Share  
.