Svolta nella storia di pes 2008.Addio lagg.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fantasy(95)
        Like  
     
    .

    User deleted


    VI AMOOOOOOOOOOOO
     
    .
  2. spycory™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lukullo @ 3/4/2008, 20:33)
    scusatemi una domanda,comunque bisogna crearein amichevole per giocare,quindi la procedura e' sempre la stessa,quindi cosa cambia?

    Io per il momento ho fatto solo da host e ho creato come sempre in amichevole, ma senza mettere limiti, poi il mio utente ha detto che mi ha cercato ed è magicamente apparso :)
     
    .
  3. fantasy(95)
        Like  
     
    .

    User deleted


    ki si fa una partita ? mi manda um MP plz voglio povare
     
    .
  4. lukullo
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho provato ho fatto da host,tutta sta diferenza non l'ho vista,anzi devo dire che mie ' andato peggio,non so se per colpa del mio avversario,ma di solito va meglio.fatemi sapere qualcosa
     
    .
  5. master3000
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi funziona alla grande, xò secondo me è MEGLIO CHE NON LO FACCIAMO DIFFONDERE TANTO...a buon intenditore poche parole


    cmq x la lega è ottimo cmq!! il lag è nullo! poi nn oso immagginare 2 fastweb :woot: :woot: che finalmente potranno giocare tra loro liberamente (Hamachi)

    un plauso all autore


    se solo qualcuno capace di modificare il linguaggio dei programmi lo traducesse almeno in inglese, lo si potrebbe mettere come programma consigliato da usare x la lega magari
     
    .
  6. Ability
        Like  
     
    .

    User deleted


    il programma funziona perfettamente,e solo pratica che dovete fare se non riuscite a connettervi usate una rete hamachi, c'è tutto sul primo topic in prima pagina,infine controllate il vostro firewall manualmente e permettete l'accesso,risultato garantito non aprite mulo oppure programmi simili,se dovete fare un ringraziamento a tutto, fatelo pure a questo nome (angel)pesmagazine. :coppa:
     
    .
  7. iFanboy
        Like  
     
    .

    User deleted


    addatemi su msn che proviamo [email protected] !!!
     
    .
  8. Esteban85
        Like  
     
    .

    User deleted


    sentite ragazzi io so stato ad impazzire na mezz'oretta con zio gianni..ci colleghiamo con hamachi ma poi non mi accette la password <_< devo installare la patch 1.20? :loser:
     
    .
  9. master3000
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ability @ 3/4/2008, 21:27)
    il programma funziona perfettamente,e solo pratica che dovete fare se non riuscite a connettervi usate una rete hamachi, c'è tutto sul primo topic in prima pagina,infine controllate il vostro firewall manualmente e permettete l'accesso,risultato garantito non aprite mulo oppure programmi simili,se dovete fare un ringraziamento a tutto, fatelo pure a questo nome (angel)pesmagazine. :coppa:

    in prima pagina dovresti mettere anche il link di download xò ;)
     
    .
  10. fantasy(95)
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma come si usa ?
     
    .
  11. Ability
        Like  
     
    .

    User deleted


    ???????????

    Edited by Ability - 7/4/2008, 01:37
     
    .
  12. marcox22
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga via lan con lostesso ip si puo?
     
    .
  13. xertor
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate ma quando faccio da host devo mettere il mio ip?
     
    .
  14. AlexDelPieroAleAle
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (master3000 @ 3/4/2008, 21:24)
    ragazzi funziona alla grande, xò secondo me è MEGLIO CHE NON LO FACCIAMO DIFFONDERE TANTO...a buon intenditore poche parole

    Io non penso che ci siano problemi, perchè comunque per usare questo programma devi fare il login, e quindi avere una copia originale del gioco. Non vorrei dire una castroneria, ma per chi non ha l'originale questo programma non puo essere usato :unsure:
     
    .
  15. marcox22
        Like  
     
    .

    User deleted


    no , quello dell' avversario
     
    .
560 replies since 3/4/2008, 04:08   16376 views
  Share  
.