Le cose che non sopporto

scrivete qui quello che davvero vi fa imbestialire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gigimarulla
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragà,non scriviamo "non sopporto gli stupidi,gli arroganti,i ladri,i falsi,i pecoroni,etc".
    quelli credo stiano sulle scatole a tutti
    SPOILER (click to view)
    tranne forse a chi ha votato :pat: :asd: .

    dubito che a qualcuno possa star simpatico un imbecille che non capisce nulla,fa l'amico ma poi sparla di te con gli altri facendo anche una predica su qualcosa solo perchè va di moda...

     
    .
  2. linkinfrank™
        Like  
     
    .

    User deleted


    grande shady :adorazione:
     
    .
  3. robyjosh
        Like  
     
    .

    User deleted


    -quelli a cui chiedo di farmi un filtro,ci mettono 3 ore e me lo fanno con la S
    ma arrotola un attimo un pezzetto di cartone e dammelo!
    Pensi che la S servirà a preservare i nostri polmoni? Ti fai le micce da anni e non hai ancora imparato a farle in modo che quando aspiri non ti vengano i pezzetti di tabacco in bocca? Non ci vuole una laurea in ingegneria,basta pressarle quanto basta e vedrai che non succede

    Scandaloso, non ho mai capito infatti l' utilità del filtro a S

    -le magliette con scritto"narcos/hijo de puta" e cose così
    se tua madre fa la vita non c'è bisogno che lo mostri scritto sulla schiena.
    Pensi che ti salveresti grazie alla tua maglietta se ti consegnassi al cartello di medellin dicendo che ti ho trovato in una piantagione mentre li derubavi?Potrebbero dire "lasciamolo andare,è un collega", ma ne dubito.

    Grande Gigi :adorazione: pensa che l anno scorso stavo andando in macchina sui colli quando vedo un ragazzino in motorino e vedo che aveva su la maglietta con scritto Traficante de coca :sick: così mi sono accostato e gli ho detto, anche in maniera gentile, che non era il caso che se ne andasse in giro con scritte quelle cacate sulla maglia.
    Ps= Anche Pippotto una delle prime volte che lo vidi, 4 anni fa, aveva la maglietta trafficante de coca :asd: Pippotto :lol: :sticazzi: :vergogna: :hihihi:

    Mi fanno incazzare quelli del Festival di RadioSherwood che mi danno la birra annacquata alla modica cifra di 4€ e 50 e in più se non dai l offerta libera all entrata ti guardano pure male


     
    .
  4. Corey87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non sopporto la birra messa nel bicchiere di carta
    Proprio ieri sera,torturato da un caldo soffocante,decido di prendere assieme ad un amico mio una bella birra ghiacciata in bottiglia,solo che il barista mi dice"Ragazzi la birra ve la devo mettere nel bicchiere di carta per questione di sicurezza" :blink:

    Ovviamente la birra è rimasta in mano al barista :asd:
     
    .
  5. blaZe™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robyjosh @ 6/7/2008, 17:36)
    -quelli a cui chiedo di farmi un filtro,ci mettono 3 ore e me lo fanno con la S
    ma arrotola un attimo un pezzetto di cartone e dammelo!
    Pensi che la S servirà a preservare i nostri polmoni? Ti fai le micce da anni e non hai ancora imparato a farle in modo che quando aspiri non ti vengano i pezzetti di tabacco in bocca? Non ci vuole una laurea in ingegneria,basta pressarle quanto basta e vedrai che non succede

    Perché sei un cazzo di tossico, io te lo faccio anche a W..Se non è ben compressa con un filtrino arrotolato poi mangi, e sai che 2 palle!!


    - Non sopporto quelli che vanno in provinciale a 30 all'ora
    CAZZO!!oltre a essere un dannato pericolo semovente, crei delle code clamorose anche quando ci sono in giro 4 persone [perché trovano sempre il coglione di turno che gli si mette dietro e non li passa] :wacko: :wacko: :wacko:
    Se volevi andare piano piano e hai paura comprati na :veryold:

    - Non sopporto i finiti alternativi
    Quelli che han più puzza sotto il naso che se stessero in una discarica campana, che vanno al locale trendy, che han comprato l'i-Phone 6 mesi fa e ancora non han capito come si accende ma lo tengono sempre in tasca perché fa cool, che veston marche una volta sconosciute e ora da 180 € a capo, CHE METTONO UN CAZZO DI INGLESISMO OGNI 3 PAROLE "no sorry, aspetta un attimo che sono busy nel management di quest'operazione...blablabla" AMMAZZATEVI. :sìsì:


    to be continued..
     
    .
  6. ZIO GIANNI
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blaZe™ @ 6/7/2008, 18:09)
    - Non sopporto i finiti alternativi
    Quelli che han più puzza sotto il naso che se stessero in una discarica campana, che vanno al locale trendy, che han comprato l'i-Phone 6 mesi fa e ancora non han capito come si accende ma lo tengono sempre in tasca perché fa cool, che veston marche una volta sconosciute e ora da 180 € a capo, CHE METTONO UN CAZZO DI INGLESISMO OGNI 3 PAROLE "no sorry, aspetta un attimo che sono busy nel management di quest'operazione...blablabla" AMMAZZATEVI. :sìsì:

    Stupenda questa :adorazione:
     
    .
  7. robyjosh
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZIO GIANNI @ 6/7/2008, 18:12)
    CITAZIONE (blaZe™ @ 6/7/2008, 18:09)
    - Non sopporto i finiti alternativi
    Quelli che han più puzza sotto il naso che se stessero in una discarica campana, che vanno al locale trendy, che han comprato l'i-Phone 6 mesi fa e ancora non han capito come si accende ma lo tengono sempre in tasca perché fa cool, che veston marche una volta sconosciute e ora da 180 € a capo, CHE METTONO UN CAZZO DI INGLESISMO OGNI 3 PAROLE "no sorry, aspetta un attimo che sono busy nel management di quest'operazione...blablabla" AMMAZZATEVI. :sìsì:

    Stupenda questa :adorazione:

    :adorazione: :adorazione: :adorazione: :adorazione: :adorazione:
     
    .
  8. gigimarulla
        Like  
     
    .

    User deleted


    non sopporto i cori russi
    la musica finto rock la new wave italiana
    il free jazz punk inglese
    neanche la nera africana
     
    .
  9. Psyk0
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZIO GIANNI @ 6/7/2008, 18:12)
    CITAZIONE (blaZe™ @ 6/7/2008, 18:09)
    - Non sopporto i finiti alternativi
    Quelli che han più puzza sotto il naso che se stessero in una discarica campana, che vanno al locale trendy, che han comprato l'i-Phone 6 mesi fa e ancora non han capito come si accende ma lo tengono sempre in tasca perché fa cool, che veston marche una volta sconosciute e ora da 180 € a capo, CHE METTONO UN CAZZO DI INGLESISMO OGNI 3 PAROLE "no sorry, aspetta un attimo che sono busy nel management di quest'operazione...blablabla" AMMAZZATEVI. :sìsì:

    Stupenda questa :adorazione:

    Ho analizzato la tua sentence e secondo myself è wrong. Percui delete it.

    Bye!
     
    .
  10. Leon_Kennedy
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gigimarulla @ 6/7/2008, 18:20)
    non sopporto i cori russi
    la musica finto rock la new wave italiana
    il free jazz punk inglese
    neanche la nera africana

    battiato :asd:

    :adorazione:
     
    .
  11. blaZe™
        Like  
     
    .

    User deleted


    - Non sopporto quelli che si accalcano alle porte della metrotreno in arrivo
    Tutti schiacciati uno sull'altro quasi che fosse l'ultimo vagone prima della fine del mondo. Appena si spalancano le porte è come se si schiudessero quelle del Paradiso Terreno ed entrano calpestando tutto e tutti, anche i poveretti che tentano di scendere. E se osi fare la persona civile ed educata che PRIMA attende che la gente scenda e POI sali, hanno da dire "Ma cosa aspettate, su entrate, dai muoviamoci, non si può perdere tutta la giornata". Sono sempre gli stessi che trovato un posto libero ci si avvitano sopra e non si schiodano più come i nostri politici dal cadreghino: non si alzano neanche per cedere il posto a donne incinte o anziani :sick: :sick:

    - Non sopporto quelli che quando stai mangiando qualcosa ti scroccano l'ultimo pezzo.
    Qualsiasi sia la pietanza, magari ti sei tenuto da parte l'ultimo boccone, il più bello..sei li che te lo assapori quando , rigorosamente alle spalle, spunta la solita vocina stridula che fa "Oh me ne fai assaggiare un pezzo"..Lì le ipotesi sono 2 : lo mandi a cagare senza neanche passare per il via compromettendo ogni possibile relazione futura [ipotesi non percorribile dato che nel 99% dei casi la vocina appartiene a stretti conginuti, fidanzate, colleghisuperiori, etc..] oppure lo concedi con il classico sorriso a 54 denti d'ordinanza e la frasetta detta a denti stretti "ma certo, l'ho tenuto apposta per te"...muori...trascorrendo poi il resto della giornata assaporando mentalmente quel boccone sfumato.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    SOLA NON LA LASCIO MAI

    Group
    Pesol Fans
    Posts
    19,859
    Reputation
    +265

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (blaZe™ @ 6/7/2008, 18:29)
    - Non sopporto quelli che quando stai mangiando qualcosa ti scroccano l'ultimo pezzo.
    Qualsiasi sia la pietanza, magari ti sei tenuto da parte l'ultimo boccone, il più bello..sei li che te lo assapori quando , rigorosamente alle spalle, spunta la solita vocina stridula che fa "Oh me ne fai assaggiare un pezzo"..Lì le ipotesi sono 2 : lo mandi a cagare senza neanche passare per il via compromettendo ogni possibile relazione futura [ipotesi non percorribile dato che nel 99% dei casi la vocina appartiene a stretti conginuti, fidanzate, colleghisuperiori, etc..] oppure lo concedi con il classico sorriso a 54 denti d'ordinanza e la frasetta detta a denti stretti "ma certo, l'ho tenuto apposta per te"...muori...trascorrendo poi il resto della giornata assaporando mentalmente quel boccone sfumato.

    a mia sorella (più grande) gli ho fatto perdere stò vizzietto a forza di cartoni sulle spalle :sìsì:


    - Non sopporto i truzzi.
    Non sopporto stò genere di persone che spendono 500€ solo per seguire la moda che dura al massimo 2-3 settimane.
     
    .
  13. gigimarulla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blaZe™ @ 6/7/2008, 18:09)
    Perché sei un cazzo di tossico, io te lo faccio anche a W..Se non è ben compressa con un filtrino arrotolato poi mangi, e sai che 2 palle!!

    sono 15 anni che mi faccio le micce,non ho bisogno di un filtro con una lettera dell'alfabeto per evitare di mangiare il tabacco,ho imparato a farle in modo che non succeda :prof:


    non sopporto poi

    i remix delle vecchie canzoni
    una volta ho sentito persino dei pezzi di billie holiday rifatti in versione house e volevo fare a pezzi lo stereo di un mio amico.se penso poi a quello che hanno fatto alla povera Geordie di De Andrè impiccherei l'autore del remix con una corda d'oro per le palle,è un privilegio raro che vorrei concedergli dopo averlo frustato a sangue.

    i fumatori che mi chiedono due tiri della sigaretta dopo che ho preso il caffè
    te ne do anche un pacchetto intero,ma lasciami fumare la mia in santa pace.la sigaretta dopo il caffè è sacra e inviolabile e tu che fumi dovresti saperlo.

    quelli che mi chiedono l'ultimo morso di un panino o l'ultimo boccone di un piatto particolarmente buono
    non so voi,ma io lascio sempre il boccone migliore per ultimo:il pezzo di parmigiana più sugoso,la patata più croccante,la fetta di pizza con più mozzarella....mi piace concludere con quel boccone,ma tante volte becco qualcuno che dopo avermi visto mangiare per 10 minuti tutto il resto mi dice :"me lo fai assaggiare?"
    NO,NON TE LO FACCIO ASSAGGIARE...se proprio lo volevi provare male hai fatto a non chiedermelo prima






     
    .
  14. Manu10™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il fatto che voi volete conservare il pezzo piu' buono alla fine non si discute..però se vicino vi viene un ragazzo che per sua sfortuna non può mangiare una cosa buona come una fetta di pizza che fai?? Dici no sei un pezzente?
     
    .
  15. Corey87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Manu10™ @ 6/7/2008, 18:46)
    Il fatto che voi volete conservare il pezzo piu' buono alla fine non si discute..però se vicino vi viene un ragazzo che per sua sfortuna non può mangiare una cosa buona come una fetta di pizza che fai?? Dici no sei un pezzente?

    Non sopporto le persone che non capiscono una emerita mazza del topic in cui postano andando perennemente OT :sìsì:
     
    .
842 replies since 6/7/2008, 14:04   14946 views
  Share  
.