Le cose che non sopporto

scrivete qui quello che davvero vi fa imbestialire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. blaZe™
        Like  
     
    .

    User deleted


    image Quoto image

    Lol gigi scritto stessa cosa
    :P
     
    .
  2. gigimarulla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Manu10™ @ 6/7/2008, 18:46)
    Il fatto che voi volete conservare il pezzo piu' buono alla fine non si discute..però se vicino vi viene un ragazzo che per sua sfortuna non può mangiare una cosa buona come una fetta di pizza che fai?? Dici no sei un pezzente?

    tu invece mentre lo stai mangiando vedi uno spot di un'associazione umanitaria per nutrire i bambini in Africa,che fai? prendi una busta e ci metti l'ultimo boccone,la affranchi e la spedisci nello Zimbabwe?
    oi nokia,stiamo parlando di un tuo commensale,non di un poveretto che non può manco mangiare :doh:
     
    .
  3. Manu10™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vabbè và..come non detto :ciao:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Deshi Deshi Basara Basara"

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    21,162
    Reputation
    +404
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Non sopporto quelli che mettono lo stereo dell'auto a tutto volume
    se volete sentirvi una canzone sentitevela voi soli , non c'è bisogno di farla sentire a tutto il quartiere stile Gelataio.

    Non sopporto quelli che suonano il clacsson ogni 2 minuti
    non vedi che siamo fermi perchè cè stato un incidente o perchè una macchina deve fare manovra , cazzo suoni 3 ore di fila imbecille !!!
     
    .
  5. messi™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antocarmeci @ 6/7/2008, 19:00)
    Non sopporto quelli che mettono lo stereo dell'auto a tutto volume
    se volete sentirvi una canzone sentitevela voi soli , non c'è bisogno di farla sentire a tutto il quartiere stile Gelataio.

    praticamente mi odi :cry: :asd:
     
    .
  6. supersimo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non sopporto chi si mette con la macchina a metà tra 2 file e non ti fa passare con il motorino
    Caxxo ci sono 2 file, incolonnati almeno in una! <_<

    Non sopporto i bimbominkia che camminano con le scodelle in testa

    hai paura di cadere camminando? :unsure:

    Non sopporto chi mi frega il posto del motorino sotto casa
    Ormai quel pezzo di marciapiede è mio!!! Fattene una ragione :asd:

    Non sopporto mangiare nei piatti di carta
    sono troppo morbidi, appena li alzi ti casca tutto <_<

    Non sopporto le donne che si prendono un cocktail, lo assaggiano e poi lo lasciano tutto
    l' unica cosa positiva è che dopo lo bevo io :asd:
     
    .
  7. gigimarulla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blaZe™ @ 6/7/2008, 18:57)
    Lol gigi scritto stessa cosa
    :P

    :D la cosa del boccone è davvero insostenibile,sapevo che avrei trovato altri che la pensavano allo stesso modo


    non sopporto la cassetta dell'arrotino,quella che dice in tutte le città-l'avrà composta l'associazione arrotini italiani- la stessa cosa :" donne!è arrivato l'arrotino.arrota coltelli,forbici e forbicine.l'arrotino è anche ombrellaio.avete problemi con le vostre cucine a gas?L'arrotino ripara ombrelli e le vostre cucine."
    In una via in cui ho abitato a Roma c'era un arrotino che aveva la deprecabile abitudine di passare sotto la mia finestra alle 8 della domenica mattina,circa un paio d'ore dopo che ero andato a dormire.
    in più di un'occasione c'è stato il rischio che venissimo alle mani,ho seriamente pensato di arrotare il mio coltello sulla sua gola,infilargli un ombrello dove non batte il sole e soffocarlo col gas della mia cucina.


    non sopporto gli "enologi della domenica"
    tutta quella gente (specie donne) che fino all'altro giorno beveva vino dal boccione di 5 litri e ora va nei winebar perchè fa figo e disquisisce di bouquet e annate.Poi se gli dai un novello fatto da un contadino che conosci spacciandoglielo per Brunello ti dice che è buonissimo,se gli dai un Amarone dicendo che l'ha fatto lo stesso contadino di prima ti dice che a lui questi vini non piacciono,che spunta etc










     
    .
  8. robyjosh
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gigimarulla @ 6/7/2008, 19:16)
    non sopporto gli "enologi della domenica"
    tutta quella gente (specie donne) che fino all'altro giorno beveva vino dal boccione di 5 litri e ora va nei winebar perchè fa figo e disquisisce di bouquet e annate.Poi se gli dai un novello fatto da un contadino che conosci spacciandoglielo per Brunello ti dice che è buonissimo,se gli dai un Amarone dicendo che l'ha fatto lo stesso contadino di prima ti dice che a lui questi vini non piacciono,che spunta etc

    stra-quoto

    Non sopporto la gente che in autostrada se ne stà sempre in terza corsia anche se la prima e la seconda sono libere.


     
    .
  9. Fracast
        Like  
     
    .

    User deleted


    Di cose e persone che mi danno alquanto fastidio ne ho molte da dire...potrei andare avanti per l'eternità.

    Eccone alcune

    - Non sopporto le persone che danno un orario e non lo rispettano
    Psyk0 ne sa qualcosa.

    - Non sopporto la politica e i politici in tutto e per tutto, in quello che fanno, quello che dicono, quello che prendono e quello che non mantengono.

    - Non sopporto le persone che si contraddicono da sole

    - Non sopporto le persone che mi chiedono di fare una chiamata con il mio cellulare perchè non hanno soldi e/o ti dicono che manca poco per terminare il credito, sapendo che io ho credito e lascio fare.

    - Non mi sopporto in certe occasioni. Voglio fare qualcosa e mi stufo subito

    - Non sopporto le persone false e che se ne approfittano.

    - Non sopporto i coppini, pizzicotti, buffetti ecc ecc...

    Andrò avanti appena me ne verranno altre in mente...

    :ciao:

     
    .
  10. Gianus
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fracast @ 6/7/2008, 20:28)
    Di cose e persone che mi danno alquanto fastidio ne ho molte da dire...potrei andare avanti per l'eternità.

    Eccone alcune

    - Non sopporto le persone che danno un orario e non lo rispettano
    Psyk0 ne sa qualcosa.

    :rofl:

    Frecciatina a Psyko :asd:

    Fresca fresca...non sopporto stare dentro un centro commerciale due ore per comprarmi due paia di pantaloni e una maglietta,ad aspettare che le donne vedano tutto il centro,lo provino e magari non acquistino niente...

    L'ultima volta :sìsì:

    :mazzo: :sick:
     
    .
  11. Leon_Kennedy
        Like  
     
    .

    User deleted


    non sopporto le discoteche

    odio chi guida ubriaco

    non sopporto quelli che ti dicono scusa un attimo e stanno ore al telefono o a scrivere messaggi quando ti eri trovato per uscire

    odio il calciomercato perchè è pieno di balle un giorno si un giorno no :hihihi:

    non sopporto le ragazze che se non parli di discoteche e cellulari non ti cagano :sick:

    non sopporto quelli che sono dietro di te al semaforo e appena arriva il verde ti suonano in un decimo di secondo

    non sopporto chi ti deve sorpassare a tutti i costi anche se davanti non c'è spazio e io non sto andando piano

    non sopporto i magrebi in spiaggia che ogni secondo vengono a venderti collane o quel cazzo che è

    non sopporto quelli che ti guardano male, che sia in bus o all'uni o qualsiasi parte, fatevi i cazzi vostri!
     
    .
  12. robyjosh
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non sopporto la gente che ai semafori ti guarda in macchina, fatevi i caxxi vostri :asd:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pesol Senior
    Posts
    3,228
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Non sopporto :

    - Chi ottiene più successi di me meritandoseli 1/4 rispetto al sottoscritto

    - Quando mi fisso per le persone a cui tengo particolarmente

    - Chi si sente superiore solo perchè indossa 700€ di vestiti firmati

    - I Ruffiani

    - Le persone che si sentono il Padreterno e si permettono di criticare o prendere per il culo chiunque esistente sulla faccia della terra quando i primi che dovrebbero criticare sono loro stessi

    - I ragazzi che rullano non per il piacere di farlo ma semplicemente per sentirsi superiori a chi non lo fa


    in aggiornamento.....

    Edited by andx - 6/7/2008, 21:06
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    SOLA NON LA LASCIO MAI

    Group
    Pesol Fans
    Posts
    19,859
    Reputation
    +265

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Manu10™ @ 6/7/2008, 18:46)
    Il fatto che voi volete conservare il pezzo piu' buono alla fine non si discute..però se vicino vi viene un ragazzo che per sua sfortuna non può mangiare una cosa buona come una fetta di pizza che fai?? Dici no sei un pezzente?

    non hai capito un caxxo del discorso dell'ultimo boccone :nono:
     
    .
  15. robyjosh
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non sopporto alcuni miei amici d' infanzia che sono diventati dei mega sboroni coccardomani :sick: pieni di soldi del papi e col culo paratissimo.
    Si permettono di prendere in giro chiunque, si credono i più belli.La cosa che più mi fa imbestialire è che probabilmente non si sentono assolutamente delle merde quando vanno a dormire.
    Gente che sventola ai 4 venti la loro malattia per la bamba, e la cosa più schifosa è che si esaltano nel fare il "tocco" nei vari bar: ma io dico, sei schifosamente pieno di soldi e ti credi pure figo se fai il tocco? :sick: :sick: :sick:
    E comunque questi "personaggi" al sud avrebbero vita cortissima, anzi praticamente nulla :asd:
     
    .
842 replies since 6/7/2008, 14:04   14946 views
  Share  
.