Aggiornamento (non ufficiale) nemesis 08/09

agg. per nemesis con serie b

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. derthonafc
        Like  
     
    .

    User deleted


    grandissimo,mi serviva un file option con aggiornamento di qualche squadra,in alcune ho pochi giocatori
     
    .
  2. MadFenix88
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi stanotte ho finito di sistemare completamente la serie A (grazie paski per il cagliari ;) ) e il calciomercato e formazioni premier(mancano solo i numeri che devo scovare nel sito di ogni squadra).
    per paski: io ho trovato questo pack di loghi di quasi tutte le squadre del mondo ,fatto mi sembra da ruibarros.
    ecco il link loghi download

    per quanro riguarda la premier ho un grave problemino...speriamo che qualcuno riesca a risolvermelo.
    quando inserisco i loghi delle neopromosse al posto delle retrocesse tramite ggs,settando ovviamente le trasparenze, i loghi di tutte le altra squadre si scoloriscono!
    per esempio metto il logo hd del hull al posto del birmingham , il logo dell'hull city viene benissimo anche in game , mentre tutti gli altri loghi vengono sbiaditi,non riesco a capire il perchè!!
    successivamente volevo chiedere se qulcuno sapesse fare le targette delle squadre con le iniziali per usarle negli scoreboard,poiche le neopromosse delle altre leghe non hanno targhette e quindi nello scoreboard si visualizzerebbero i lghi ...se qualcuno e così gentile da spiegarmi come si fa o realizzarli direttamente ...;)

    Ecco il FO con Serie A e Premier aggiornati ----> download
     
    .
  3. leodeca
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa MadFenix88, ma nel tuo aggiornamento hai anche ritoccato i valori dei giocatori?
     
    .
  4. sleysat
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao MadFenix88 ulteriori news sul tuo già ottimo lavoro? ;) ;) ;)
     
    .
  5. MadFenix88
        Like  
     
    .

    User deleted


    sleysat grazie per l'interessamento,finalmente ieri sera mi sono cimentato con la grafica di pes,cambiando i loghi e le targhette delle squadre promosse in premier..una faticaccia capire il metodo tra trasparenze e palette,ma dopo averlo compreso tutto è filato liscio.
    la situazione è questa:
    Premier : calciomercato aggiornato,formazioni aggiornate,divise aggiornate,loghi e targhette aggiornate,cori promosse inserite(grazie a gigimarulla...aspettando lo stoke ;) ) mancano solo i numeri dei calciatori
    Serie A : tutto aggiornato.
    stanotte conto di aggiornare la bundesliga o la ligue 1 ...a secondo di quale info trovo prima.
     
    .
  6. paski3
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me con una buona serie b sarebbe un file opzioni perfetto madfenix...magari al posto della ligue1 o dell'eredivise...
     
    .
  7. sleysat
        Like  
     
    .

    User deleted


    Paski3 ma l'hai letto il titolo ed il sottotitolo di questo topic? ;) ;) ;)
     
    .
  8. MadFenix88
        Like  
     
    .

    User deleted


    ad oggi questa è la situazione :
    Premier : tutto aggiornato ( aspetto lo stadio dell'hull city e i cori dello stoke )
    Serie A : tutto aggiornato
    Bundesliga : tutto aggiornato tranne i numeri dei calciatori e le maglie di queste squadre: bielefeld,cottbus,frankfurt,hannover,herta berlino, Karlsruhe)

    Appena avrò finito di spulciarmi tutti i siti delle squadre tedesche :wacko: per sistemare i numeri dei giocatori, passerò all'aggiornamento della liga.

    Link FO ----->download
     
    .
  9. piuchedoriano
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma tu pensa che fesso sono!!!!!!!!!!!!!!!!!bisogna che legga meglio!!!Se questo of va bene ti faccio un monumento!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sfregamani:
     
    .
  10. sleysat
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Madfenix88, volevo chiederti quando parli delle maglie della bundesliga ti riferisci ai kits di quest'anno? Perchè se è così ti consiglio di farti un giro su gammingaccess che lì puoi trovarli quasi tutti i GDB aggiornati a quest'anno della Bundesliga. Saluti Sley. ;) ;) ;)
     
    .
  11. davidedila
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao potresti postare il tuo file map x le divise?? grazie ciao

    edit: risolto x il map....invece x mettere a posto i loghi come posso fare??? grazie ancora ciao ciao

    Edited by davidedila - 10/9/2008, 19:41
     
    .
  12. paski3
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sleysat @ 10/9/2008, 12:19)
    Paski3 ma l'hai letto il titolo ed il sottotitolo di questo topic? ;) ;) ;)

    si ho letto perchè?
     
    .
  13. piuchedoriano
        Like  
     
    .

    User deleted


    Madfenix88 ho messo il tuo of ma mi restano gli stemmi di parma livorno e messina,i giocatori però sono giusti,cioè di bologna,lecce e chievo!! :help: : le maglie nn ho guardato....secondo te perchè?
    Rileggendo il tuo primo post ho notato che hai scritto che posti per ora "solo" il tuo of vero?questo significa che posterai altro, tipo uni ecc ecc perchè io nn posso avere le divise come nel TUO pes vero?mettendo le tue eventuali cartelle tutto si risolverà giusto???
    Grazie :) :) :)

    Edited by piuchedoriano - 11/9/2008, 11:07
     
    .
  14. MadFenix88
        Like  
     
    .

    User deleted


    @ sleysat : le maglie della bundesliga le ho prese tutte da gamingaccess..tranne quelle postate sopra che ancora non riesco a trovare.

    @ piuchedoriano : è logico che non riesce a vedere i loghi di tutte le neopromosse,poiche i loghi e le targette le ho inserite direttamente nello 0text e non tramite pesfan.
    nell'aggiornamento finale posterò le cartelle uni,gli stadi ,alcuni file dello 0text e dello 0sound e il FO.
     
    .
  15. thegame18
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate ma nell'of nn c'e la serie b?ho visto ed manka la salernitana!!
     
    .
429 replies since 4/9/2008, 18:03   16197 views
  Share  
.