Aggiornamento (non ufficiale) nemesis 08/09

agg. per nemesis con serie b

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cruz89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non mi pare ci sia tutta la B
     
    .
  2. sleysat
        Like  
     
    .

    User deleted


    Infatti mi sembra che abbia detto che stava prima completando le altre leghe e poi avrebbe aggiustato la serie b aggiungendo le neo promosse.!!!!! ;) ;) ;)
     
    .
  3. piuchedoriano
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mad della risposta!Allora nn mi resa che aspettare i tuoi prox release per poter avere un quadro completo della situazione.Ancora un enorme grazie x il lavoro che stai facendo per questo immenso e per adesso unico PES :clap: :clap: :clap: :ciao: :ok: :ok:
     
    .
  4. MadFenix88
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora ragazzi...per ora sto aggiustando le leghe piu importanti,poi mi concentrerò sulla serie B e le Altre squadre estere.
    ad oggi pomeriggio la situazione è questa :
    Serie A : completa
    Bundesliga : completa (trovati gli ultimi kit per le squadre restanti di ieri) devo solo creare da zero thiago neves(amburgo)
    Premier : completa ,devo solo creare da zero bischoff(arsenal),fellaini(everton),halmosi(hull city) e lo stadio dell'hull e i cori dello stoke.
    Liga : trasferimenti completati e inserimento loghi e targhette neopromosse,inserimento stadi(tranne numancia perchè introvabile),inserimento kit (tranne almeria,espanyol,malaga,getafe,santander,sporting de gijon)

    stanotte se non ritorno distrutto :D cercherò di sistemare formazioni,cori(sperando nell'aiuto di gigimarulla) e numeri alla liga e vediamo se riesco ad iniziare i trasferimenti della Ligue 1.

    Edited by MadFenix88 - 12/9/2008, 18:02
     
    .
  5. piuchedoriano
        Like  
     
    .

    User deleted


    Addirittura eroico!!!!!Grazie di tutto!!
    Attendo....... :sfregamani: :clap: :clap: :clap: :clap:
     
    .
  6. thegege94
        Like  
     
    .

    User deleted


    grande sei un grande se aggiorni anche la serie b aspetto questo aggioranamento
     
    .
  7. $..The Djfilips..$
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma perke se e per la nemesis,sballa faces di molti giocatori?
     
    .
  8. thegege94
        Like  
     
    .

    User deleted


    mad feniz ma tu farai un aggioranmento solo del fo o anche del kit server
     
    .
  9. MadFenix88
        Like  
     
    .

    User deleted


    @ the djfilips : hai fatto la stessa domanda nell'altro aggirnamento nemesis di cataniadreams...quindi ho l'impressione che la tu non hai la nemesis.

    @ the gege : nella seconda pagina di questo topic e in tutti i messaggi riepilogati della situazione attuale,mi sembra di essere stato abbastanza chiaro ,ovvero posterò tutto quello che serve per aggiornare pes alla stagione in corso,quindi palloni,magliette,stadi,cori,trasferimenti,ecc .
     
    .
  10. thegame18
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cruz89 @ 11/9/2008, 16:48)
    Non mi pare ci sia tutta la B

    infatti!!
     
    .
  11. RuiBarros
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma quale sarebbe la differnza fra questo aggiornamento e quello che sta facendo cataniadream?
    sembra la stessa cosa perche non lavorate insieme? :unsure:

    cmq complimenti MadFenix88 sei un razzo io ci metterei un'anno per fare tutto questo

     
    .
  12. derthonafc
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RuiBarros @ 13/9/2008, 16:31)
    ma quale sarebbe la differnza fra questo aggiornamento e quello che sta facendo cataniadream?
    sembra la stessa cosa perche non lavorate insieme? :unsure:

    è quello che pensavo io
     
    .
  13. sleysat
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rui la differenza c'è con quello di cataniadream ed è anche molta infatti Madfenix come me ha fatto tutti gli aggiornamenti della nemesis fino all'ultimo fatto da fisca a febbraio di un anno fà. Mentre catania non li ha fatti e sta sviluppando il file opzioni sulla nemesis originale come quando uscì la prima volta senza nessun aggiornamento.Quindi il suo file opzioni può andare bene a quelli che non avevano mai aggiornato la nemesis. Viceversa quello di Mad penso che sarà utile perlomeno per il 70% di noi che li abbiamo fatti .Salutoni a tutti. Sley. ;) ;) ;)
     
    .
  14. peslover
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve sono nuovo iscritto nel forum. Vorrei sapere da Madfenix88 se posterai anche le cartelle uni faces hair balls e stadiums aggiornate oltre al file opzioni. ti ringrazio per il magnifico lavoro
     
    .
  15. MadFenix88
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie sley per essere stato chiaro piu di me sullo scopo e la base di partenza di questo aggiornamento,speriamo che l'abbiano capito un pò tutti.ancora grazie ;)
    aggiorniamo un po la situazione:

    Serie A : completa

    Bundesliga : completa (trovati gli ultimi kit per le squadre restanti di ieri) creato pure thiago neves(amburgo) da sitemare ancora i numeri.

    Premier : completa ,creati bischoff(arsenal),fellaini(everton).manca ancora lo stadio dell'hull.

    Liga : trasferimenti completati,formazioni completate, inserimento loghi e targhette neopromosse,inserimento stadi(tranne numancia perchè introvabile),inserimento kit (tranne almeria,espanyol,malaga,getafe,santander,sporting de gijon) mancano da sistemare i numeri.

    Ligue 1 : trasferimenti completati ,inseriti loghi e targhette,inseriti kit tranne (auxerre,nancy,tolosa,valenciennes),stadi inseriti tranne grenoble(introvabile) devo sistemare formazioni e numeri.

    questo è il FO ------------>download

    Oggi visto il tempo molto brutto vorrei iniziare la serie B poiche sarà un lavoro molto lungo :ph34r:

    Per le restanti squadre se qualcuno ha qualche idea di inserire nuove squadre al posto di altre che non sono molto interessanti ...parliamone ;)

     
    .
429 replies since 4/9/2008, 18:03   16197 views
  Share  
.