Aggiornamento (non ufficiale) nemesis 08/09

agg. per nemesis con serie b

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cruz89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che devi rinominarli.. unknow_00535.flg e unknow_00536.flg ;)
     
    .
  2. drughi86
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cruz89 @ 4/11/2008, 14:04)
    Che devi rinominarli.. unknow_00535.flg e unknow_00536.flg ;)

    l'ho fatto..
    ti giuro che l'ho fatto ma nn me li da...
    ho aperto lo 0_text con il dkz,poi ho fatto modifica,importa,importa tutti i files,ho selezionato la cartella dove ho i file 535 e 536,li ho rinominati prima logicamente,e mi da questa scritta che t'ho detto...
     
    .
  3. cruz89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dovrebbe darti la scritta: importati 2 files.. molto strano!
    ma gli altri file nel tuo 0_text come sono scritti???
    magari se mi posti un preview...
     
    .
  4. drughi86
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cruz89 @ 4/11/2008, 14:24)
    Dovrebbe darti la scritta: importati 2 files.. molto strano!
    ma gli altri file nel tuo 0_text come sono scritti???
    magari se mi posti un preview...

    sono esattamente scritti come li devo rinominare: solo che la cosa strana che noto io è che mentre i file che devo andare a sostituire di tipo FLG e con l'estensione .flg, quelli della patch di mad fenix li devo rinominare .flg ma sono file tipo BIN..
    può essere questo il problema??
     
    .
  5. cruz89
        Like  
     
    .

    User deleted


    no devi rinominarli assolutamente in flg, non so cosa può essere il problema allora!
    allora.. fai conto che i file che devi inserire devono essere scritti esattamente come sono nel 0_text, precisi identici, poi deve x forza andarti altrimenti nemmeno io posso aiutarti :unsure:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Editing Mods
    Posts
    4,730
    Reputation
    +1
    Location
    "Sono come alice provengo dal paese delle meraviglie " MASSAFRA (TA)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (drughi86 @ 4/11/2008, 13:56)
    CITAZIONE (cruz89 @ 4/11/2008, 12:44)
    Con DKZ Studio...
    fai modifica, importa tutti i file e selezioni la cartella che contiene solo i file 535 e 536!
    ricorda che i file devono essere rinominati in unknow_00535.flg e unknow_00536.flg, altrimenti non credo te li prenda, magari era quello il problema!

    ho provatoi come mi hai detto ma il dkz studio mi dice che nn ha trovato nessun file e di assicurarmi del nome e dell'estensione dei file..che vuol dire?

    prova a fare cosi apri il tuo 0_text.afs con dkz spostati con il mouse sulla stringa di destra sino a raggiungere i 2 unknow , clicca sul primo ovvero unknow_00535.flg clicca sul tasto destro del mouse scendi sino ad arrivare su importa e poi importa il file dal desktop fai cosi con entrambi vedrai che te li carica
     
    .
  7. andrealandia
        Like  
     
    .

    User deleted


    per istallare la patch di madfenix "credo che si dica cosi " devo istallare prima la nemesis l' assoluta????? io ho messo la patch sopra quella della nemesis ma i giocatori non ci sono!!! pero c' è lo stemma della salernitana perke helppp
     
    .
  8. drughi86
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci sono riuscitooooo....
    grazie a tutti...
    siete grandi......... :D :D
     
    .
  9. andrealandia
        Like  
     
    .

    User deleted


    ripeto:per istallare la patch di madfenix "credo che si dica cosi " devo istallare prima la nemesis l' assoluta????? io ho messo la patch sopra quella della nemesis ma i giocatori non ci sono!!! pero c' è lo stemma della salernitana perke helppp
     
    .
  10. thegame18
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrealandia @ 4/11/2008, 14:54)
    per istallare la patch di madfenix "credo che si dica cosi " devo istallare prima la nemesis l' assoluta????? io ho messo la patch sopra quella della nemesis ma i giocatori non ci sono!!! pero c' è lo stemma della salernitana perke helppp

    vorrei tanto aiutarti ma nn sto capendo niente,linkami il topic di madfenix ke ti aiuto io!!
     
    .
  11. andrealandia
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho istallato la patch nemesis 2008 2009 ma non l' aggiornamento è vecchio e non ci sono i giocatori di serie b!come faccio??!!!!!!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Editing Mods
    Posts
    4,730
    Reputation
    +1
    Location
    "Sono come alice provengo dal paese delle meraviglie " MASSAFRA (TA)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (andrealandia @ 4/11/2008, 14:55)
    ripeto:per istallare la patch di madfenix "credo che si dica cosi " devo istallare prima la nemesis l' assoluta????? io ho messo la patch sopra quella della nemesis ma i giocatori non ci sono!!! pero c' è lo stemma della salernitana perke helppp

    allora per prima cosa inizia ad installare la nemesis world assoluta (completa) ovvero dopo aver installato pes6 pulito nella cartella c:\programmi\konami\pro evolution soccer6\
    dovresti ora iniziare ad installare la patch completa ovvvero:
    nella cartella c:\programmi\konami\pro evolution soccer6\
    dovresti installare il kitserver 6.5.3 completo di GDB che all'interno conterra:
    balls-boots-faces-hair-stadiums-uni.
    ora passiamo alla cartella dat:
    in questa cartella dovresti avere: 0_sound.afs - 0_text.asf - i_sound.asf - i_text.asf precedentemente creati con l'installazione del pes6 pulito;
    inoltre troverai il file exe ovvere PES6.EXE . ora inizia ad installarti i vari aggiornamenti di madfenix o rui o cataniadream. . parti dalla cartella dat applicando i vari aggiornamenti creati e poi dedicati all'intero kitserver....buona serata e buona installazionei


    CITAZIONE (andrealandia @ 4/11/2008, 14:58)
    io ho istallato la patch nemesis 2008 2009 ma non l' aggiornamento è vecchio e non ci sono i giocatori di serie b!come faccio??!!!!!!

    mi sa tanto che sei un po duro di comprensorio!!!! quando dici che non ci sono i giocatori di serie b che intendi????? vorresti vedere i giocatori nella catella????? se si non li troverai mai, quello che cerchi e tutto scritto nell' OF li son citate tutte le squadre con i relativi giocatori loghi etc etc... :sculaccia:
     
    .
  13. andrealandia
        Like  
     
    .

    User deleted


    io voglio dire che per esempio: non c' è arturo di napoli ma c' è giocatore 163 oppure 127 o 875 capito ?????
     
    .
  14. thegame18
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrealandia @ 4/11/2008, 15:28)
    io voglio dire che per esempio: non c' è arturo di napoli ma c' è giocatore 163 oppure 127 o 875 capito ?????

    ma sicuro ke hai scaricato l'of di madfenix?
     
    .
  15. andrealandia
        Like  
     
    .

    User deleted


    yes mi dai il link forse mi sono confuso

    io ho preso quello di sopra! ora ripeto l' istallazioe della patch di mdfenix cmq grazie mille
     
    .
429 replies since 4/9/2008, 18:03   16197 views
  Share  
.