Aggiornamento (non ufficiale) nemesis 08/09

agg. per nemesis con serie b

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rOmAn
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho ftt tt bn xò i kit di alkune squadre k ho provato cm bologna,lecce,chievo,empoli quando faccio le partita nn si vedono ho provato anke a scarikarli di nuovo da uno di quei link k mi ha dato ruibarros
     
    .
  2. rOmAn
        Like  
     
    .

    User deleted


    aiutatemi x favore
     
    .
  3. RuiBarros
        Like  
     
    .

    User deleted


    come non si vedono in che senso?

    se intendi trasparenti scarica l'ultimo kitserver
    http://files.filefront.com/kitserver+653+n...;/fileinfo.html
     
    .
  4. rOmAn
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho risolto grz lo stesso...
     
    .
  5. izio1900
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate ma se l'inserisco senza la nemesis che succede ? Mi funziona ugualmente ? Cioè io ho un'altra patch tony ecc... è uguale se sostituisco gli aggiornamenti di fenix88 a ciò che c'è dentro il GDB di questa mia vecchia patch ?

    Edited by izio1900 - 28/11/2008, 02:14
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Editing Mods
    Posts
    4,730
    Reputation
    +1
    Location
    "Sono come alice provengo dal paese delle meraviglie " MASSAFRA (TA)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (izio1900 @ 28/11/2008, 01:42)
    scusate ma se l'inserisco senza la nemesis che succede ? Mi funziona ugualmente ? Cioè io ho un'altra patch tony ecc... è uguale se sostituisco gli aggiornamenti di fenix88 a ciò che c'è dentro il GDB di questa mia vecchia patch ?

    certo che ti funziona lo stesso gli aggiornamenti di madfenix riguardano il kitserver e i loghi dello 0_text.afs, i sopracitati aggiornamenti ovvero la nemesis world contiene la premier, serie a ,ligue 1, la liga spagnola,bundesliga e serie b, se hai tutto questo puoi farli, cosi aggiornando i file flg non ti troverai con i loghi di alcune squadre sballate, il kitserver è relativo pero ti potrebbe capitare che per esempio scegliendo il livorno o parma etcc potrebbe succedere che abbiano addosso le divise di altre squadre brasilane o altro...tutto chiaro???
     
    .
  7. izio1900
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (electroman @ 28/11/2008, 09:08)
    CITAZIONE (izio1900 @ 28/11/2008, 01:42)
    scusate ma se l'inserisco senza la nemesis che succede ? Mi funziona ugualmente ? Cioè io ho un'altra patch tony ecc... è uguale se sostituisco gli aggiornamenti di fenix88 a ciò che c'è dentro il GDB di questa mia vecchia patch ?

    certo che ti funziona lo stesso gli aggiornamenti di madfenix riguardano il kitserver e i loghi dello 0_text.afs, i sopracitati aggiornamenti ovvero la nemesis world contiene la premier, serie a ,ligue 1, la liga spagnola,bundesliga e serie b, se hai tutto questo puoi farli, cosi aggiornando i file flg non ti troverai con i loghi di alcune squadre sballate, il kitserver è relativo pero ti potrebbe capitare che per esempio scegliendo il livorno o parma etcc potrebbe succedere che abbiano addosso le divise di altre squadre brasilane o altro...tutto chiaro???

    Per non far succedere quest'ultima cosa che hai detto , cosa dovrei fare ? :unsure:

    Edited by izio1900 - 28/11/2008, 10:41
     
    .
  8. RuiBarros
        Like  
     
    .

    User deleted


    su gamingaccess sono uscite Rosenborg e Dinamo Kiev che mancavano per completare la cartella World


    http://downloads.gamingaccess.com/index.php?file_id=33943

    http://downloads.gamingaccess.com/index.php?file_id=33875
     
    .
  9. thegame18
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RuiBarros @ 1/12/2008, 23:25)
    su gamingaccess sono uscite Rosenborg e Dinamo Kiev che mancavano per completare la cartella World


    http://downloads.gamingaccess.com/index.php?file_id=33943

    http://downloads.gamingaccess.com/index.php?file_id=33875

    ottimo rui!!
     
    .
  10. Elnor
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, fino ad oggi non avevo mai postato ma sta sera ho riscontrato un "piccolo" problema.

    Ho la Nemesis Assoluta, aggiornata con l'ultimo Of di Febbraio, sta sera volevo aggiornare il tutto alla nuova Stagione e ho scaricato tutti gli aggiornamenti di MadFenix. Seguito tutta la procedura alla pettere, va tutto perfettamente ed ho fatto anche qualche partita...il lavoro mi sembra fatto in maniera ottima e anche la parte grafica mi è piaciuta molto...ora veniamo al mio problema, prendendo le squadre di club...qualunque squadra mi trovo con la formazione impostata con il 3-4-3 con difensori, centrocampisti e attaccanti in linea :nono:

    Volevo sapere se altri avevano avuto lo stesso problema, ho provato più volte a riscaricare il file OF, ma nulla...sincerametne non sò cosa fare, qualcuno può darmi una mano??

    :(
     
    .
  11. magico cagliari
        Like  
     
    .

    User deleted


    il file opzioni che hai installato e quello sicuramente di magico cagliari
    FILE OPZIONI
    logo filefront

    http://files.filefront.com/FILE+OPZIONI+27...;/fileinfo.html

    le squadre di club sono impostate con il 3-4-3

    fra breve uscira' il file opzioni stagione 2008-2009
    con tutte le formazioni di premier league,liga spagnola,bundesliga, serie a e serie b italiana aggiornate di calciomercato definitivo

     
    .
  12. Elnor
        Like  
     
    .

    User deleted


    Risolro, non mi ero reso conto di dove rinominare l'OF scaricato e infatti prima avevo l'altro :)


    Grazie ancora per lo splendido lavoro.
     
    .
  13. filrizze81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, dopo una lunga serie di campionati filati lisci con la patch stupenda di madfenix88 a cui rinnovo i complimenti, ieri ho affrontato la 4. giornata con il bayern (che non è l'unica squadra che uso visto che ne uso 6 per divertimento).
    Mi appresto a fare la partita a casa del Kalsruhe e il gioco si spegne. Riprovo 3 volte e uguale. provo un amichevole bayern - kalsruhe e funziona perfettamente. Provo un'amichevole kalsruhe -bayern e si pianta di nuovo. provo allora altre amichevoli a casa del kalsruhe contro arsenal, barca, espanyol e si pianta sempre.
    Il problema sono le partite interne con o conntro il kalsruhe. Ho cambiiato e tolto lo stadio, sempre crash. ho rimosso le divise dal kitserver e sempre crash.
    Vi è maii capitato, come potrei risolvere ? Vi prego è troppo divertente la bundesliga !
     
    .
  14. RuiBarros
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (filrizze81 @ 11/12/2008, 16:15)
    Ciao ragazzi, dopo una lunga serie di campionati filati lisci con la patch stupenda di madfenix88 a cui rinnovo i complimenti, ieri ho affrontato la 4. giornata con il bayern (che non è l'unica squadra che uso visto che ne uso 6 per divertimento).
    Mi appresto a fare la partita a casa del Kalsruhe e il gioco si spegne. Riprovo 3 volte e uguale. provo un amichevole bayern - kalsruhe e funziona perfettamente. Provo un'amichevole kalsruhe -bayern e si pianta di nuovo. provo allora altre amichevoli a casa del kalsruhe contro arsenal, barca, espanyol e si pianta sempre.
    Il problema sono le partite interne con o conntro il kalsruhe. Ho cambiiato e tolto lo stadio, sempre crash. ho rimosso le divise dal kitserver e sempre crash.
    Vi è maii capitato, come potrei risolvere ? Vi prego è troppo divertente la bundesliga !

    devi controllare se il problema sta nello stadio o in qualche volto dei giocatori o nel pallone del karlsruhe di piu nin so
     
    .
  15. Renogade
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me è come dice rui..
    anzi io credo che nello specifico siano i volti dei giocatori
    se ho ragione il gioco crasha anche quando vai nella sezione modifica tra i giocatori del karlsruhe
     
    .
429 replies since 4/9/2008, 18:03   16197 views
  Share  
.