Aggiornamento (non ufficiale) nemesis 08/09

agg. per nemesis con serie b

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gigimarulla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MadFenix88 @ 14/9/2008, 13:39)
    Per le restanti squadre se qualcuno ha qualche idea di inserire nuove squadre al posto di altre che non sono molto interessanti ...parliamone ;)

    sudamericane a gogò :sìsì:
     
    .
  2. $..The Djfilips..$
        Like  
     
    .

    User deleted


    quoto gigi,pero le americani piu importanti tipo independiente ecc.poi anke qualcuna che partecipa alla champions,tipo lo zenit,ed altre squadre.complimenti,almeno ci aggiorni il mitico pes 6!!!

    p.s.:se volete gli stemmi tutti aggiustati,per qst fo,chiedeteli,cosi quando finira il fo li potro postare.ciao!
     
    .
  3. thegame18
        Like  
     
    .

    User deleted


    vogliamo la serie b!!
     
    .
  4. $..The Djfilips..$
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me bisognerebbe mettere le piu importanti della serie b.
     
    .
  5. MadFenix88
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MadFenix88 @ 12/9/2008, 16:51)
    allora ragazzi...per ora sto aggiustando le leghe piu importanti,poi mi concentrerò sulla serie B e le Altre squadre estere.

    CITAZIONE
    Oggi visto il tempo molto brutto vorrei iniziare la serie B poiche sarà un lavoro molto lungo

    ragazzi non mi fate ripetere le stesse cose 2000 miliardi di volte...ho detto che aggiornerò tutta la serie B ,quindi saranno presenti tutte le squadre

    CITAZIONE
    p.s.:se volete gli stemmi tutti aggiustati,per qst fo,chiedeteli,cosi quando finira il fo li potro postare.ciao!

    se leggevi cosa avevo scritto precedentemente ad una simile domanda,ho precisato che i loghi non sono nel file opzioni,ovvero inseriti tramite pesfan,ma sono stati inseriti direttamente nello 0 text sia i loghi,sia le targhette per visualizzare i nomi nello scoreboard sky.

     
    .
  6. thegege94™
        Like  
     
    .

    User deleted


    madfenix devo dire che come aggioranmetno della nemesis il tuo fo è superiore ad altri voglio solo pregarti di postare i bin 535 e 536 aggioranti in modo da avere almeno i campionati cadetti aggioranti
     
    .
  7. dmcdante
        Like  
     
    .

    User deleted


    :( MadFenix88 mi potresti dire come si fa a inserire questa patch??????te ne sarei grato.....e comunque sei un grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  8. MadFenix88
        Like  
     
    .

    User deleted


    @ thegege : l'ho scritto nel post precedente al tuo... i loghi sono inseriti nei flie unnamed 535 e 536.

    @dmcdante : la mini-patch non è ancora completata...appena terminerò scriverò tutti i procedimenti per aggiornare il vostro pes ;)
     
    .
  9. thegame18
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MadFenix88 @ 14/9/2008, 19:32)
    @ thegege : l'ho scritto nel post precedente al tuo... i loghi sono inseriti nei flie unnamed 535 e 536.

    @dmcdante : la mini-patch non è ancora completata...appena terminerò scriverò tutti i procedimenti per aggiornare il vostro pes ;)

    ottimo!! :D
     
    .
  10. Free...it's a beautiful lie
        Like  
     
    .

    User deleted


    mad a quando il nuovo fo?anche cn la B?=) vi volevo chiedere un programma x editare pes tipo spostare giocatori e altro
     
    .
  11. gigimarulla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Free...it's a beautiful lie @ 15/9/2008, 13:08)
    vi volevo chiedere un programma x editare pes tipo spostare giocatori e altro

    pes fan editor,lo trovi facilmente con google
     
    .
  12. MadFenix88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ad oggi la situazione è questa :

    Serie A : completa / aggiunti isla(udinese),artur(roma),dica(catania) e altri giocatori .ricalibrati i valori di quasi tutti i giocatori.

    Premier : completa / manca lo stadio dell'hull city

    Liga : completa /manca lo stadio del numancia e i kit di queste squadre almeria,espanyol,malaga,getafe,santander,sporting de gijon. da sistemare i numeri.

    Bundesliga : completa / da sitemare ancora i numeri.

    Ligue 1 :completa / mancano i kit di queste squadre
    auxerre,nancy,tolosa,valenciennes.manca lo stadio del grenoble e devo sistemare le formazioni e i numeri.

    Serie B :Completati i trasferiementi e creati da zero il sassuolo,l'ancona e la cittadella(per i giocatori della salernitana ho preso spunto dal FO di carlo.ne ) / da inserire gli stadi,i kit (che ne esistono davvero pochi) .da aggiornare le formazioni e i numeri.

    Il FO ----------------->download

    Se trovate errori vi prego di segnalarmeli ,grazie ;)

    Queste sono le restanti squadre da modificare (quelle in grassetto le vorrei tenere ed aggiornare,mentre le altre le vorrei sostituire con le neosquadre di champions e qualcun altra che mi suggerite voi:

    cska mosca,az alkmaar,slavia praga, rosenborg , steaua bucarest,o.pireo, feyenoord,r.plate,ajax,benfica,porto,s.lisbona,celtic,rangers,psv,besiktas,fenerbahçe,shaktar d. ,d.kiev, boca juniors.

    quindi vorrei introdurre qualcuna di queste squadre : zenit,cluji,Panathinaikos, Anorthosis,Basilea,Aalborg,Bate Borisov.
     
    .
  13. jimmywarsall
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo MadFenix

    Me lo provo pure io sto F.O. :ok:
     
    .
  14. sleysat
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Madfenix, per me và più che bene il tuo discorso di aggiornare quelle in grassetto e sostituire le altre con quelleda te citate, l'importante è il file map del kitserver in modo che non scazzi, ma tu sei un drago in queste cose.

    p.s.: per ciò che concerne le nuove squadre che vorresti inserire hai già i loro stadi? fammi sapere. Sley ;) ;) ;)
     
    .
  15. piuchedoriano
        Like  
     
    .

    User deleted


    Va tutto piu' che bene soprattutto le nuove di C.L.!!!!!!!!!!!!!!!
    Continua cosi' l'attesa sarà ripagata ne sono sicuro!!!!
    Ah dimenticavo......GRAZIE!!!!!! :sfregamani: :ciao: :ciao:
    Sei il :coppa:
     
    .
429 replies since 4/9/2008, 18:03   16197 views
  Share  
.