Aggiornamento (non ufficiale) nemesis 08/09

agg. per nemesis con serie b

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thegege94™
        Like  
     
    .

    User deleted


    mad se vuoi io posso darti i valori di qualsiasi giocatori esempio kosicky portiere del catania
     
    .
  2. jimmywarsall
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jimmywarsall @ 15/9/2008, 15:37)
    Ottimo MadFenix

    Me lo provo pure io sto F.O. :ok:

    Con il tuo F.O. mi sono ritrovato la Juve con lo stemma dell'Ascoli e l'Ascoli con lo stemma della Juve :cry:

    boh... :???:



    (p.s. ho la nemesis assoluta aggiornata con i cori di gigimarulla x la nemesis).
     
    .
  3. Reyfinkle
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusami mad intanto ciao cmq x gli stadi tu dici ke insomma hai inserito parecchi stadi ma sn nel file opzioni?no giusto?e in questo caso cm faccio ad averli anch'io

    CMQ complimenti gran bel lavoro
     
    .
  4. gigimarulla
        Like  
     
    .

    User deleted


    gli stadi vanno nel kitserver,non nel file opzioni ;)
    se vuoi stadi c'è un topic linkato in "top threads" con un link per scaricarne centinaia :)
     
    .
  5. thegege94™
        Like  
     
    .

    User deleted


    rey madfenix ha detto ke posterà l'aggiornamento del kitserver quando avrà finito il fo per ora ha dato solo un piccolo assagio del suo fo che non è ancora stato completato.
     
    .
  6. thegame18
        Like  
     
    .

    User deleted


    scasuate tanto ora visto ke c'e anke la serie b in questa nemesis,se vorrei scaricare l'of ora come ora dovro scaricare anke tutto il kitserver vero!!se no mi sballa tutto?
     
    .
  7. Danilo M.
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' il miglior FO in circolazione...
    @thegame18: se nn scariki tutti i kit ti ritrovi a giocare con il pisa (x esempio) con la divisa del gremio..ovviamente è un esempio..
    Dato ke credo ke in molti abbiamo questo problema: ki possiede i kit della serie b è gentilente pregato di postarli :adorazione:
     
    .
  8. thegame18
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Danilo M. @ 16/9/2008, 15:56)
    E' il miglior FO in circolazione...
    @thegame18: se nn scariki tutti i kit ti ritrovi a giocare con il pisa (x esempio) con la divisa del gremio..ovviamente è un esempio..
    Dato ke credo ke in molti abbiamo questo problema: ki possiede i kit della serie b è gentilente pregato di postarli :adorazione:

    lo so xcio ho kiesto,chi mi da il link x scaricare tutto il necessario senza che rischi di sballare tutto?
     
    .
  9. Danilo M.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Trovati!Non mi vorrei sbagliare ma nella discussione "Aggiornamento della Nemesis assoluta di Catania dream", a pag 31 lo stesso catanea dream ha postato i kit 2008/2009 della b...li sto scaricando e kredo proprio ke sono quelli :D
     
    .
  10. thegame18
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok grazie!!
     
    .
  11. jimmywarsall
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jimmywarsall @ 16/9/2008, 09:02)
    CITAZIONE (jimmywarsall @ 15/9/2008, 15:37)
    Ottimo MadFenix

    Me lo provo pure io sto F.O. :ok:

    Con il tuo F.O. mi sono ritrovato la Juve con lo stemma dell'Ascoli e l'Ascoli con lo stemma della Juve :cry:

    boh... :???:



    (p.s. ho la nemesis assoluta aggiornata con i cori di gigimarulla x la nemesis).

    :help:
     
    .
  12. Reyfinkle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate l'ignoranza ma cm si utilizza il kitserver?
     
    .
  13. thegege94™
        Like  
     
    .

    User deleted


    madfenix vorrei chiederti una sola cosa quando posterai il tuo fo con il kit server,logicamente posterai anche la cartella faces e hair,la mia domanda è questa la cartella faces and hair che posterai è un aggioranamento o comprende tutte le face comprese le vecchie ?

    Se in futuro posterai il kit server completo ti sarei veramente grato.

    CITAZIONE (Reyfinkle @ 17/9/2008, 13:04)
    Scusate l'ignoranza ma cm si utilizza il kitserver?

    rey ci sono numerosi tutorial cerca
     
    .
  14. MadFenix88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi in questi due giorni ho lavorato poco sul FO ,anche perchè trovare informazioni sui trasferimenti del feyenoord,steaua bucarest ecc non è molto facile.
    per ora ho aggiornato lo steaua bucarest,il fenerbaçhe,il rosenborg,il benfica, il feyenoord,il porto e aggiunto lo zenit, il panathinaikos,il bate borisov,il cluj e l'aalborg(creati i nuovi giocatori e inseriti i numeri corretti).
    In serie A ho inserito motta al genoa , lupatelli al cagliari e placente al bordeaux.
    quando posterò l'aggiornamento includero le cartelle hair e faces complete+map/stadi aggiunti per le neopromosse/ uni complete/cartella balls con i palloni aggiornati+map.

    Edited by MadFenix88 - 18/9/2008, 00:33
     
    .
  15. dmcdante
        Like  
     
    .

    User deleted


    vorrei dirti se per domenica la completi e se vuoi ti aiuto costantemente per cercare nomi giocatori e squadre....ciao
     
    .
429 replies since 4/9/2008, 18:03   16197 views
  Share  
.