Aggiornamento (non ufficiale) nemesis 08/09

agg. per nemesis con serie b

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Akon
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma perchè non ti unisci a cataniadream così fate un unico fo in 2 sicuramente migliore!
     
    .
  2. MadFenix88
        Like  
     
    .

    User deleted


    nel mio post precedente ho aggiornato le sqaudre inserite...piano piano terminerò di aggiornarle tutte! :veryold:

    CITAZIONE (dmcdante @ 17/9/2008, 21:00)
    vorrei dirti se per domenica la completi e se vuoi ti aiuto costantemente per cercare nomi giocatori e squadre....ciao

    ragazzi il lavoro non so esattamente quando finirà,perche dopo aver aggiornato per bene il FO lo ricontrollerò piu volte per verificare errori o dimenticanze,successivamente proverò il gioco in game verificando la presenza di eventuali crash o errori.successivamente inizierò ad uploadare il tutto,sperando che la connessione non si stacchi o abbia problemi... :cry:
    Comunque grazie per la proposta di aiuto ma rimango solo poche squadre ;)

    [QUOTE = Akon, 17/9/2008, 21:13]ma perchè non ti unisci a cataniadream così fate un unico fo in 2 sicuramente migliore![/QUOTE]
    Ripeto per l'ennesima volta il concetto.Il FO mio e quello di cataniadreams sono diversi,poiche vengono usati per 2 versioni della nemesis completamente diversa.
     
    .
  3. piuchedoriano
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vai mad che sei solo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    comunque vada sarà un successo!!
     
    .
  4. sleysat
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Mad, ma non sò se questi leggono prima di scrivere oppure entrano e scrivono senza leggere prima. Comunque vai avanti con la tua politica fatta di piccoli passi che è quella giusta. Sicuramente alla fine ti darà soddisfazioni. ;) ;) ;)
     
    .
  5. jimmywarsall
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ripeto per l'ennesima volta il concetto.Il FO mio e quello di cataniadreams sono diversi,poiche vengono usati per 2 versioni della nemesis completamente diversa.

    ok... hai risposto alla mia domanda indirettamente allora ;)
     
    .
  6. alessandro.aleale
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MadFenix88 @ 4/9/2008, 19:03)
    Ragazzi mi sono messo d'impegno e sto aggiornando pes 6 .
    la base di partenza è la nemesis aggiornata al mercato invernale + la serie B(quindi la versione precedente alla reloaded).
    per ora ho sistemato tutta la serie A scambiando le neopromosse con le retrocesse , relinkando i cori,aggiornando i trasferimenti al 2 settembre della serie A e della premiership.
    per ora posto solo il file opzioni ,in modo tale che possiate dare uno sguardo al lavoro ed aiutarmi a controllare magari qualche svista.
    il lavoro proseguirà e man mano che andrò avanti vi aggiornerò.

    FO -----> download

    raga ho un problema!!
    perchè quando sostituisco il vecchio file opzioni con quello nuovo, mi trovo in serie A squadre come Ascoli, Messina etc... ??
    dove sbaglio?
     
    .
  7. $..The Djfilips..$
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jimmywarsall @ 17/9/2008, 11:02)
    CITAZIONE (jimmywarsall @ 16/9/2008, 09:02)
    Con il tuo F.O. mi sono ritrovato la Juve con lo stemma dell'Ascoli e l'Ascoli con lo stemma della Juve :cry:

    boh... :???:



    (p.s. ho la nemesis assoluta aggiornata con i cori di gigimarulla x la nemesis).

    :help:

    fa cosi perke se hai gli stemmi da inserire col ggs,cioe nello 0 text,e nn nell fo,lo fa,e quindi devi sostituire gli stemmi
     
    .
  8. thegame18
        Like  
     
    .

    User deleted


    MadFenix88 quindi da come ho capito è in arrivo il nuovo fo con tutto il kitserver?

    e cosi mad? :rolleyes:

    Edited by thegame18 - 18/9/2008, 15:53
     
    .
  9. MadFenix88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi il lavoro è quasi ultimato...rimangono da fare i loghi delle squadre di champions inserite e le relative targhette,sistemare i numeri della liga e della ligue1, aggiornare il calciomercato delle ultime squadre internazionali e aggiornare piccoli dettagli(come kosicky,carboni e llama nel catania ecc).
    oggi ho inserito e aggiornato molti volti della serie A ,della premier e delle squadre internazionali(sono piu di 100 volti inseriti ),cercherò di inserire anche altri volti per la liga e la ligue 1.
    rimangono da trovare gli stadi di queste squadre:
    ancona
    cittadella
    sassuolo
    aalborg
    cluj
    bate borisov
    hull city
    grenoble
    numancia
    Se qualcuno li avesse mi farebbe un favore se li postasse ;)

     
    .
  10. thegege94™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MadFenix88 @ 17/9/2008, 19:05)
    Ragazzi in questi due giorni ho lavorato poco sul FO ,anche perchè trovare informazioni sui trasferimenti del feyenoord,steaua bucarest ecc non è molto facile.
    per ora ho aggiornato lo steaua bucarest,il fenerbaçhe,il rosenborg,il benfica, il feyenoord,il porto e aggiunto lo zenit, il panathinaikos,il bate borisov,il cluj e l'aalborg(creati i nuovi giocatori e inseriti i numeri corretti).
    In serie A ho inserito motta al genoa , lupatelli al cagliari e placente al bordeaux.
    quando posterò l'aggiornamento includero le cartelle hair e faces complete+map/stadi aggiunti per le neopromosse/ uni complete/cartella balls con i palloni aggiornati+map.

    grazie di postare le cartelle complete sei un grande :clap: :adorazione:
     
    .
  11. $..The Djfilips..$
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh prova qui:
    http://www.fifasoccer.ru/forum/showthread.php?t=6622&page=44
     
    .
  12. RuiBarros
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MadFenix88 @ 18/9/2008, 15:45)
    rimangono da trovare gli stadi di queste squadre:
    ancona
    cittadella
    sassuolo

    aalborg
    cluj
    bate borisov
    hull city
    grenoble
    numancia
    Se qualcuno li avesse mi farebbe un favore se li postasse ;)

    ciao madfenix

    il cittadella e il sassuolo giocano rispettivamente a treviso ed a modena

    http://it.wikipedia.org/wiki/Serie_B_2008-2009

    lo stadio dell'ancona non é mai stato fatto gli altri non so davvero

    per loghi HD e targhette sky ti serve una mano?
     
    .
  13. MadFenix88
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie mille rui per l'interessamento,non lo sapevo che il cittadella e il sassuolo giocassero in altri stadi.
    i loghi li sto lasciando non hd,li preferisco cosi mentre le targette sky sono tutte pronte grazie comunque ;)
    in questo fine settimana non lavorerò completamente sul FO,visto che non ci sarò,ma ritornerò lunedi e mi rimarrano da sistemare le ultime formazioni :ajax,r.plate,shaktar d. ,d.kiev e boca juniors. fatto questo sistemerò i numeri della liga,ligue 1 e serie B , quindi inizierò ad uploadare tutto;)
     
    .
  14. sleysat
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Mad, volevo chiederti quando cominci ad uplodare, puoi usare filefront. Grazie e buon fine settimana.Sley. ;) ;) ;)
     
    .
  15. RuiBarros
        Like  
     
    .

    User deleted


    di niente madfenix :adorazione:

    complimenti per il lavoro e l'impegno
    semmai una volta terminato il tuo lavoro rilascero una extra patch per loghi HD per la tua patch, dfato cha a molti interessano
     
    .
429 replies since 4/9/2008, 18:03   16197 views
  Share  
.