Aggiornamento (non ufficiale) nemesis 08/09

agg. per nemesis con serie b

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MadFenix88
        Like  
     
    .

    User deleted


    @ sley:ho gia iniziato ad uploadare i kit della serie a,bundesliga e premier e anche la cartlla balls.

    @ ruibarros : ti ringrazio rui,ne sarei molto onorato ;)
     
    .
  2. $..The Djfilips..$
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie davvero rui.ma quali sono le targhette sky?
     
    .
  3. thegame18
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thegame18 @ 18/9/2008, 15:28)
    MadFenix88 quindi da come ho capito è in arrivo il nuovo fo con tutto il kitserver?

    e cosi mad? :rolleyes:

    allora? :blink:
     
    .
  4. dmcdante
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mand ancora non mi hai risposto ad una cosa :angry: ti avevo chiesto come si inseriscono i file scaricati per pro degli aggiornamenti come il tuo.......grazie e spero che questa volta mi rispondi(meglio in privato)
     
    .
  5. MadFenix88
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MadFenix88 @ 14/9/2008, 19:32)
    @ thegege : l'ho scritto nel post precedente al tuo... i loghi sono inseriti nei flie unnamed 535 e 536.

    @dmcdante : la mini-patch non è ancora completata...appena terminerò scriverò tutti i procedimenti per aggiornare il vostro pes ;)

    @dmcdante:mi sembra di averti risposto in modo cortese e più chiaro possibile,quindi non capisco perchè hai messo quella faccina da inca***to .e poi perchè dovrei risponderti con un mp? :blink:

    @ thegame18 : le cose sono 2:
    o non sai leggere l'italiano(credo proprio di no),o fai apposta il finto tonto,perche non puoi fare certe domande dopo che quasi ogni giorno posto un intervento facendo il punto della situazione e facendovi capire a che punto sono nel completamento dell'aggiornamento.

    @ djfilips : ti risp io al posto di rui :prof: le targhette di sky sono queste image


    comunque ragazzi,io sono tornato 3 orette fa,quindi penso che da stanotte riprendo gli aggiornamenti sperando di finire tutto entro la settimana ;)
     
    .
  6. thegame18
        Like  
     
    .

    User deleted


    mad ma nel tuo of hai le stesse squadre dell'of di cataniadream?
     
    .
  7. RuiBarros
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thegame18 @ 22/9/2008, 22:05)
    mad ma nel tuo of hai le stesse squadre dell'of di cataniadream?

    no
     
    .
  8. thegame18
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie rui!!
     
    .
  9. antonio77
        Like  
     
    .

    User deleted


    MadFenix grazie per il tuo lavoro! Volevo chiederti se il tuo aggiornamento riguarda anche le nazionali,magari le più importanti,visto che nell'Italia c'è ancora Nesta e nella Francia Zidane! Ciao e complimenti!
     
    .
  10. MadFenix88
        Like  
     
    .

    User deleted


    @ antonio : le nazionali sono aggiornate con i giocatori dell'europeo 08.

    ragazzi ieri sera ho continuato con l'aggiornamento,riaggiustando e creando alcuni giocatori che mancavano.ho sistemato tutti i numeri (dai vari siti dei club) e le formazioni,quindi la serie B è completa(mancano molti kit )
    E' anche iniziata la fase di upload:per ora ho caricato i palloni,gli stadi delle nuove squadre, i file 0535 e 0536 ( i file per aggiornare loghi e targhette) e i kit della premier,bundesliga e serie A tutti con relativi map.
    mi rimane da sistemare i numeri della liga e della ligue 1 e finalmente sarà finito.
    Ieri ho scaricato il mega pack di volti postato da gigimarulla:ho intenzione di scaricarlo e aggiornare molte faces sia italiane che straniere,quindi ci sarà un lieve ritardo nel postare le cartelle faces e hair.
     
    .
  11. thegame18
        Like  
     
    .

    User deleted


    mad ma con tutti gli aggiornamenti ke fanno su pesface e gaming access,la tieni sempre in aggiornamento la cartella face ed hair ?
     
    .
  12. thegege94™
        Like  
     
    .

    User deleted


    mad secondo me ti conviene fare un update delle faces aggiunte da pipa,e aggiungerci un map secondo me sarebbe la cosa migliore in questo modo tu non perdi tanto tempo per upload
     
    .
  13. thegame18
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thegege94™ @ 23/9/2008, 15:08)
    mad secondo me ti conviene fare un update delle faces aggiunte da pipa,e aggiungerci un map secondo me sarebbe la cosa migliore in questo modo tu non perdi tanto tempo per upload

    buona idea!!
     
    .
  14. thegege94™
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma dove hai postato i file madfenix
     
    .
  15. thegame18
        Like  
     
    .

    User deleted


    vabbe, io per ora aspetto il tuo grande aggiornamento mad!!buon lavoro!!

    volevo sapere solo una cosa raga,la versione del kitserver per questo aggiornamento?? :help:
     
    .
429 replies since 4/9/2008, 18:03   16197 views
  Share  
.