[TOPIC UFFICIALE] MICROSOFT WINDOWS 7

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. uk17
        Like  
     
    .

    User deleted


    Godo finalmente si son resi conto della cagata che han fatto con Vista. ;)
     
    .
  2. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perchè Vista è una cacata? :???:
     
    .
  3. Leon©
        Like  
     
    .

    User deleted


    infatti non è una cacata, certo difetti ne ha sicuramente, ma tanti parlano per sentito dire, io ce l'ho e lo trovo buono e cosi molti altri, ad alcuni non piace e l'hanno provato, ad alcuni non piace e non l'hanno mai provato come ad esempio un mio amico...comunque seven è meglio, installatelo appena potete anche perchè è meno pesante, e quasi tutto è compatibile, sicuramente bisognerà aspettare per qualche driver ma non come con vista ;)
     
    .
  4. cassanata
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShadyAB @ 29/6/2009, 22:35)
    Perchè Vista è una cacata? :???:

    Se già sta uscendo il nuovo sistema operativo dopo poco l'uscita di Vista vuol dire che alla fine Vista è stato una delusione.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    SOLA NON LA LASCIO MAI

    Group
    Pesol Fans
    Posts
    19,859
    Reputation
    +265

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Leon© @ 29/6/2009, 22:48)
    e quasi tutto è compatibile, sicuramente bisognerà aspettare per qualche driver ma non come con vista ;)

    i driver della scheda video e della VGA si son installati da soli.
    Com'è possibile?
     
    .
  6. Leon©
        Like  
     
    .

    User deleted


    può essere che tramite windows update ti riconosca la scheda video e ti installi i driver...è vero che vista non ha avuto tanto successo ma la microsoft ha cambiato politica, ovvero non fa come con xp di tenere per anni lo stesso sistema operativo ma aggiorna più frequentemente dopo meno anni
     
    .
  7. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi il buon Enry mi ha detto che la versione pre RTM si può aggiornare..

    Cito il belino :asd:

    CITAZIONE
    se hai gia una versione di w7 puoi fare upgrade.. e lui te lo aggiorna... si riavvia.. e aggiorna... e non devi rinstallare niente... solo quello che è incompatibile ma lo hai installato lo stesso.. ( tipo deamon è nella lista che è incompatibile.. pero lo si installa lo stesso perchè funziona perfettamente lo stesso... ) e lo devi rinstallare il resto tutto ok

    E dice di esserne sicuro al 100% perchè l'ha già fatto passando da una versione più vecchia all'ultima.
     
    .
  8. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShadyAB @ 30/6/2009, 00:05)
    Ragazzi il buon Enry mi ha detto che la versione pre RTM si può aggiornare..

    Cito il belino :asd:

    CITAZIONE
    se hai gia una versione di w7 puoi fare upgrade.. e lui te lo aggiorna... si riavvia.. e aggiorna... e non devi rinstallare niente... solo quello che è incompatibile ma lo hai installato lo stesso.. ( tipo deamon è nella lista che è incompatibile.. pero lo si installa lo stesso perchè funziona perfettamente lo stesso... ) e lo devi rinstallare il resto tutto ok

    E dice di esserne sicuro al 100% perchè l'ha già fatto passando da una versione più vecchia all'ultima.

    Si ma lui ha aggiornato tutte versioni "beta".
    Invece qui cambierà totalmente la cosa, da beta (gratuita) a versione finale (commerciale).
    Io non sarei tanto sicuro di sta cosa, ma tanto a te che ti cambia aspettare al massimo 15 giorni? (al massimo, può anche darsi che domani su qualche bel torrente ti ritrovi la rtm...)
     
    .
  9. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì, infatti sul portatile della mia amica ci metterò Vista dato che 15 giorni per lei sono troppi da attendere causa studi, mentre aspetto la versione finale per Seven per me :sìsì:
     
    .
  10. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matrix™ @ 29/6/2009, 23:05)
    CITAZIONE (Leon© @ 29/6/2009, 22:48)
    e quasi tutto è compatibile, sicuramente bisognerà aspettare per qualche driver ma non come con vista ;)

    i driver della scheda video e della VGA si son installati da soli.
    Com'è possibile?

    Come per xp, vista e anche win7 il sistema ha un database di driver.
    Se i tuoi componenti rientrano in quel db allora non hai la necessità di installare nulla.
    Sotto questo punto di vista ho sentito che si comporta molto bene il nuovo sistema operativo.
    In più cè windows update...

    Vista con i vari service pack e aggiornamenti è diventato un buon sistema operativo, ormai xp è diventata roba vecchia.
    Io comprerei oggi un pc installarei Vista nell'attesa di 7.
     
    .
  11. cassanata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono ritornato a XP Pro SP3 e sono rimasto sbalordito come va bene :woot: mi ricordo che con XP SP2 mi dava dei problemi che ora non vedo.
    Penso che Vista SP1 sia migliore di XP SP2 ma XP SP3 penso che la spunti, poi non bisogna preoccuparsi delle incompatibilita' e non ci vuole un mega PC.
    Con l'avvenire di Windows 7 Vista sarà spazzatura e XP sarà ancora in vita.

    Che la microsoft ha cambiato politica, ovvero non fa come con xp di tenere per anni lo stesso sistema operativo ma aggiorna più frequentemente dopo meno anni non la sapevo o forse l'avevo letto ma non ricordo.

    Io aspetto la versione definitiva di Windows 7, casomai mi installo la ultima beta usando Virtual PC 2007 per testarlo un pò.
     
    .
  12. cassanata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Microsoft pubblica un Video Tour guidato di Windows 7
    Microsoft pubblica un video tour in 4 parti di circa un paio di minuti ciascuna, delle maggiori funzionalità del suo nuovo Sistema Operativo Windows 7, di cui ha ufficializzato le date di rilascio la scorsa settimana.

    Ecco il tour al completo (inglese):






     
    .
  13. cassanata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il 13 Luglio arriva Windows 7 RTM
    La versione Release To Manufactoring, anche detta "Gold" di Windows 7 sarà rilasciata ai Partner Microsoft il 13 Luglio.

    E´ quanto riferiscono fonti vicine a Redmond, sottolinenando la concomitanza con la Convention mondiale dei Partner Microsoft che si svolgerà a New Orleans proprio in quella data.

    Come riferito dal Blog Microsoft Mclips qualche giorno fa, quando vennero comunicati i prezzi di Windows 7 e venne confermata la data di vendita al pubblico per il 22 ottobre, la roadmap successiva alla RTM sarà adesso quindi la seguente:

    * 1° agosto 2009: scadenza definitiva della beta, non sarà più possibile fare logon e utilizzare le macchine con la Beta di Windows 7 / 2008 R2;
    * 15 agosto 2009: dal 15 agosto non sarà più possibile scaricare la RC di Windows 7 e Windows Server 2008 R2 dal download pubblico;
    * 22 ottobre 2009: per il 22 ottobre 2009 è prevista la disponibilità di Windows 7 sul mercato;
    * 1° marzo 2010:inizia la scadenza della RC, le macchine fisiche e virtuali coninstallato Windows 7 / 2008 R2 RC si riavvieranno ogni due ore diutilizzo;
    * 1° giugno 2010: scadenza definitiva della RC, non sarà più possibile fare logon e utilizzare le macchine con la RC di Windows 7 / 2008 R2.
     
    .
  14. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    -2 :sbav:
     
    .
  15. messi™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ultimissima news fornita da Wzor.net, ci conferma che la versione finale di Windows 7 è stata compilata con numero di build 7600 e stringa: 6.1.7600.16384.win7_rtm.090710-1945, INVECE DELLA TANTO ATTESA 7300. La RTM sarebbe stata compilata il 10 luglio 2009 alle 19:45. Niente di nuovo per le versioni disponibili che saranno: starter, Home premium, professional e Ultimate.

    image



    image
     
    .
1031 replies since 18/11/2008, 00:46   17166 views
  Share  
.