La bottega della birra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sardus87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gigimarulla @ 19/12/2008, 20:03)
    CITAZIONE (Sardus87 @ 19/12/2008, 19:55)
    Chi ha spacciato come birra Italiana la Ichnusa

    nessuno :asd:

    bevo ichnusa da almeno vent'anni, se non di più...non mi permetterei mai :)

    Su di te non avevo dubbi :asd: Ma nella classifica ho letto Italiana. Modificate quel post :sìsì:

    il 30 sono di nuovo in terra sarda :wub: Ichnusa arrivoooooooooo :sbav:
     
    .
  2. «El Q²»
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gigimarulla @ 6/12/2008, 14:33)
    birraccia da discount

    Faxe e San Miguel :contratto:
     
    .
  3. Black Lemon x3 V.3.1
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paul_Diamond @ 6/12/2008, 19:15)
    direttamente dai ricordi del mio primo inter-rail, una delle peggiori birre che abbia mai ingurgitato:

    (IMG:http://www.grapeport.ee/bw_client_files/ga...mator_(prk).jpg)

    Questa l'ho bevuta st'inverno a Parigi per far scendere le baguette intere farcite che mi sparavo al ritorno dalle lunghe giornate in giro per la città (70 km a piedi in 3 giorni :asd: ), la trovavo negli alimentari notturni gestiti dai nord africani :) ... la prima sera non mi dispiacque, poi cominciò a stufarmi, un pò troppo alcolica :sìsì:

    CITAZIONE (delsolar @ 19/12/2008, 19:18)
    (IMG:www.birraland.it/images/gadgets/BirraDuff.jpg)

    Costa un pò, però non poteva mancare nella mia collezione di bottiglie :sbav:

    Ho anche io la bottiglia, ma onestamente come birra fa cagare...
     
    .
  4. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me piace torbida :sbav:

    image
     
    .
  5. Sardus87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black Lemon x3 V.3.1 @ 18/4/2010, 12:35)
    CITAZIONE (Paul_Diamond @ 6/12/2008, 19:15)
    direttamente dai ricordi del mio primo inter-rail, una delle peggiori birre che abbia mai ingurgitato:

    (IMG:www.grapeport.ee/bw_client_files/ga...mator_(prk).jpg)

    Questa l'ho bevuta st'inverno a Parigi per far scendere le baguette intere farcite che mi sparavo al ritorno dalle lunghe giornate in giro per la città (70 km a piedi in 3 giorni :asd: ), la trovavo negli alimentari notturni gestiti dai nord africani :) ... la prima sera non mi dispiacque, poi cominciò a stufarmi, un pò troppo alcolica :sìsì:

    CITAZIONE (delsolar @ 19/12/2008, 19:18)
    (IMG:www.birraland.it/images/gadgets/BirraDuff.jpg)

    Costa un pò, però non poteva mancare nella mia collezione di bottiglie :sbav:

    Ho anche io la bottiglia, ma onestamente come birra fa cagare...

    Sti cazzi, forse c'è solo la du demon più forte di quella? :roflmao:


    CITAZIONE (Hack3rMinD @ 18/4/2010, 12:36)

    la Paulaner :sbav:
     
    .
  6. gigimarulla
        Like  
     
    .

    User deleted


    visto che nella pagina prima parlavo di whisky, stra- consiglio i due che sto bevendo ultimamente: ardbeg 10 e caol ila 12 ( i numeri indicano gli anni di invecchiamento)....l'ardbeg è un pò più forte dei normali scotch, ma ha un sapore delizioso, ci senti il mare dentro.
    entrambi ovviamente vanno allungati con un pò d'acqua, come tutti i whisky che si rispettino

    Edited by gigimarulla - 18/4/2010, 22:28
     
    .
  7. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cassanata @ 27/12/2008, 21:18)

    :wub:

    Bvim birra Raffo e niend chiù
     
    .
  8. gigimarulla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hack3rMinD @ 18/4/2010, 12:36)

    grandissimo, io pure bevo solo weiss se posso (non che disdegni le altre, potrei essere l'ubriacone di birra di un villaggio di ubriaconi :asd: )
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Editing Mods
    Posts
    4,730
    Reputation
    +1
    Location
    "Sono come alice provengo dal paese delle meraviglie " MASSAFRA (TA)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hack3rMinD @ 18/4/2010, 12:36)

    a me invece nera image :sbav:
     
    .
  10. gigimarulla
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah, vedo che nessuno ha citato una grandissima birra, la pilsner urquell.....che buona che è :sbav:
     
    .
  11. Esteban85
        Like  
     
    .

    User deleted


    per me il massimo è la Hofbraunhaus o HB
    image
    bevuta qui, in terra crucca :asd:
    image

    ultimamente invece ho assaporato la Forst,davvero buona :sìsì:
    image
     
    .
  12. Gensi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non sono un accanito bevitore di birra, nel senso che preferisco altri tipi di alcolici...comunque io penso che la birra è buona perchè tale, e non capisco certi abbinamenti come birra alla ciliegia e simili...
    Ieri sono stato portato a forza in un ristorante cinese :sick: e mi hanno fatto assaggiare una birra "della zona", veramente orribile totalmente diversa da quelle che sono abituato a prendere...sarà l'abitudine...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hack3rMinD @ 18/4/2010, 12:36)

    Anche io sono della cricca di Marulla.....se c'è, weiss tutta la vita :sbav:
    Cmq sempre e cmq doppio malto, birra scura....o cmq tutto quello che non è birra da panino, per quella va benissimo quella dell'Eurospin....la descrizione di gigi nella prima pagina di questo topic merita un 10 e lode :lol:

    Ad ogni modo, come recita la mia firma ormai da tempo immemore..."la birra è la dimostrazione che Dio esiste, e vuole che siamo felici!!"

    :adorazione: :drink:
     
    .
  14. Napster
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ne ho assaggiate poche solo mentre mangiavo la pizza coi miei amici, difficilmente in altre occasioni dal momento che non vado pazzo per birra, alcolici, vino e quant'altro, ma la Heineken è piuttosto buona, mentre la Peroni mi fa cagare (oltre a pisciare :asd:), ho assaggiato pure le classiche, tipo Nastro Azzurro e la Tuborg ma non mi attizzano. Voglio provare la Guinness.
     
    .
  15. Monital
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Re_Lizard @ 18/4/2010, 14:03)
    Anche io sono della cricca di Marulla.....se c'è, weiss tutta la vita :sbav:

    credo di non averla mai assaggiata :doh:

    cmq io non sono un intenditore nè un gran bevitore però "tanti" anni fa quando avevo da poco compiuto 18 anni, feci una fuga a pompei e lì per la prima volta assaporai l'Adel Scott (ri mortacci del pizzarolo che se la fece pagare quasi 10.000 Lire) e da quel momento fu amore a prima vista e qui in casa "monital" si beve solo quella

    image


     
    .
142 replies since 6/12/2008, 12:47   4323 views
  Share  
.