Varco Attivo Varco non Attivo

Zona ZTL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Koup72 @ 8/12/2008, 20:52)
    (FILE:https://www.youtube.com/v/iT7IDZRNdK0&hl=it&fs=1)

    da noi ci sono questi niente multe al massimo ti rovini la macchina proprio uhahuaauauhah

    Ma sono meglio :)

    Così le teste di cazzo sono obbligate a rispettare il proprio turno e, ove richiesto, a pagare per il passaggio.

    Anche a Striscia si vedono spesso tra i video divertenti dei furbi che tentano a passare dopo una macchina, e rimangono sempre fregati.

    Comunque cassanà, aldilà come è scritto, che ti do ragione, non puoi comunque fare un ricorso per sta cosa :D

    Tu non lo sapevi, sarà anche scritto male, ma anche solo su questo forum te l'hanno spiegato in due, ciò che significa che questa cosa la sanno in molti, non puoi mica far ricorso.
     
    .
  2. nicandro90
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate, ma anch'io oggi son passato in un varco attivo, e da quello che ho letto in questi post non ho capito bene la cosa...
    mi verrà una multa, o no?
    purtroppo non son riuscito a evitare il varco, visto che non potevo far un altra strada, e dietro c'erano delle macchine...

    una vola erroneamente presi un varco NON attivo, pensando erroneamente che NOn attivo stava -appunto- per varco che non si paga..invece presi la multa.
    quindi, se quando son andato in uno NOn attivo, presi la multa,
    adesso che son passato in uno ATTIVO, la multa me la fan lo stesso o no?
    (considerando pure che oggi è domenica, e passai a quel varco intorno alle 4-6....)

     
    .
  3. messi™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finchè non ti arriva a casa stai tranquillo,se ti arriva,ahimè,ti tocca pagarla.
     
    .
  4. nicandro90
        Like  
     
    .

    User deleted


    speriam bene allora XD però dannazione a sti varchi maledetti..ci son volte che devi per forza passarci, per esempio nel mio caso, se sapevo prima che piu avanti c'era un varco, avrei intrapreso un altra strada..invece una volta entrato in quella strada, non c'erano più altre strade a destra o a sinistra, solo la corsia a doppio senso davanti a me, e quel dannato monitor malefico..XD
     
    .
  5. nicandro90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cassanata @ 8/12/2008, 20:40) 
    Non sarebbe più semplice utilizzare l’espressione “varco libero” oppure “varco consentito”?
    Mi preoccupa quello che mi ha detto irridux che tolgono anche i punti, la multa poi è salata.
    Cicciogullo che intendi per "esistono dei punti dove si può entrare senza essere sgamati" che sei l'uomo invisibile :lol:
    Il ricorso a che può servire, se hai torto che speranze ho di cavarmela?

    ma infatti!!
    sarebbe molto più semplice e chiaro per i poveri guidatori che non conoscono le zone in cui passano in quel momento, dove ci son quei dannati varchi...
     
    .
19 replies since 7/12/2008, 02:37   8827 views
  Share  
.