[TOPIC UFFICIALE] EMULE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vindaless
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Ibrahimovic_ @ 5/12/2005, 16:53)

    qualsiasi file *.rar può essere protetto da key!

    e cmq...

    .. Direct Connect Rulez cool.gif  

    ronie su dc il mio record è 300 kB/s

    Beh io con Dc++ guardate che velocità ho toccato, e nn di picco ma costante! Solo che capita una volta l'anno... Tra me e Dc++ sarà sempre amore... wub.gif solo ke sta morendo piano piano... cry.gif


    Ps. La fot è fatta col cellulare, solo nella zona della velocità...
    Sembra un 1 ma è un 4! 430 kb\s!!!


    user posted image

    Edited by vindaless - 2/1/2006, 21:49
     
    .
  2. Marco(FW)
        Like  
     
    .

    User deleted


    con dc++ se sei fibra, puoi mantenere velocita elevatissime; l'altro giorno stavo scaricando un filmato da 700mb ad una velocita costante di 770kb/sec (anche se ho toccato picchi molto piu alti) smile.gif

    molto comodo anche poter ricercare solo gli utenti con slot disponibili cosi da poter saltare le code

    Edited by Marco(FW) - 2/1/2006, 21:57
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    2+2=4(sommo)Poeta

    Group
    Pesol Bronze
    Posts
    12,939
    Reputation
    +211
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    domanda per i fastweb che usano emule in versione adunanza
    da qualche giorno a questa parte quando entro in razorback 2.0 o altri server mi da questo messaggio di errore: "Your client is too old, please upgrade it to last version" , col risultato che non si può fare la ricerca tramite server
    purtroppo anche il sito di adunanza è giù da diversi giorni
    qualcuno ha lo stesso problema?
     
    .
  4. Link80
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paul_Diamond @ 4/1/2006, 18:52)
    domanda per i fastweb che usano emule in versione adunanza
    da qualche giorno a questa parte quando entro in razorback 2.0 o altri server mi da questo messaggio di errore: "Your client is too old, please upgrade it to last version" , col risultato che non si può fare la ricerca tramite server
    purtroppo anche il sito di adunanza è giù da diversi giorni
    qualcuno ha lo stesso problema?

    Io non sono fastweb ma giorni fa, girando per forum alla ricerca di info riguardanti i messaggi martellanti che arrivano su e-mule da un tale emule fx, ho letto di non entrare in razorback 2.0 perchè sarebbe un server spia e di diffidare da tali messaggi ph34r.gif
    Non me ne intendo ma ho ritenuto giusto riferire
     
    .
  5. linetto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paul_Diamond @ 4/1/2006, 18:52)
    domanda per i fastweb che usano emule in versione adunanza
    da qualche giorno a questa parte quando entro in razorback 2.0 o altri server mi da questo messaggio di errore: "Your client is too old, please upgrade it to last version" , col risultato che non si può fare la ricerca tramite server
    purtroppo anche il sito di adunanza è giù da diversi giorni
    qualcuno ha lo stesso problema?

    Si ce l'ho anch'io

    Puoi sistemare la questione, scegliendo il tipo di file da cercare (es. video) e poi inserendo il nome del file happy.gif

    Oppure connettendoti direttamente ad un server dedicato FW happy.gif





    CITAZIONE (Marco(FW) @ 2/1/2006, 21:56)
    con dc++ se sei fibra, puoi mantenere velocita elevatissime; l'altro giorno stavo scaricando un filmato da 700mb ad una velocita costante di 770kb/sec (anche se ho toccato picchi molto piu alti) smile.gif

    molto comodo anche poter ricercare solo gli utenti con slot disponibili cosi da poter saltare le code

    con zDC++ puoi anche usufruire del multi-download ohmy.gif

     
    .
  6. [Ronaldo]
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono veramente incazzato col mondo mad.gif

    una delle funzioni più belle di Emule era quella di leggere i commenti
    del file che ti accingevi a scaricare...

    per quel poco che lo uso, shifty.gif , ora ogni volta, per qualsiasi tipo
    di file, trovi commenti odiosi e del tutto inutili, quali: "scaricate come velocizzare
    eMule, funziona davver" oppure "scarica mafia bianca, e saprai chi votare",
    piuttosto che i vari messaggi pubblicitari...

    lo trovo davvero fastidioso sad.gif
     
    .
  7. Hulker
        Like  
     
    .

    User deleted


    qualcuno mi può consigliare quali porte mettere in tcp e udp?
     
    .
  8. [Ronaldo]
        Like  
     
    .

    User deleted


    TCP : 4662

    UDP: 4672

     
    .
  9. linetto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hulker @ 21/1/2006, 07:37)
    qualcuno mi può consigliare quali porte mettere in tcp e udp?

    Provider?
     
    .
  10. Bongio 10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi potete dirmi per favore quali sono i settaggi migliori per una adsl 6mbit?

    Intendo cm Upload,Download

    E poi 6mbit sono 1024 k/B o 768?

    Il mio provider è tiscali
     
    .
  11. paval
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paul_Diamond @ 4/1/2006, 18:52)
    domanda per i fastweb che usano emule in versione adunanza
    da qualche giorno a questa parte quando entro in razorback 2.0 o altri server mi da questo messaggio di errore: "Your client is too old, please upgrade it to last version" , col risultato che non si può fare la ricerca tramite server
    purtroppo anche il sito di adunanza è giù da diversi giorni
    qualcuno ha lo stesso problema?

    anchio stesso poblema pero faccio ricerche mirate e diciamo trovo quello che cerco e non entro piu in razorbach ero martelato di messaggi non se ne poteva piu
     
    .
  12. *CAPELLO*
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me ogni tanto succedono 2 problemi.Uno e' che quando scarico dei file compressi,magari anche 2-3 gb,finito di scaricarli,poi li apro con win-ace o win-zip,e me li trovo vuoti,ma se vado in proprieta,mi segna che il file compresso e' magari 3 gb..Come mai???Altri invece non riesco ad estrarli con i 2 programmi sopra citati,clicco sempre sopra il file compresso,si apre e vedo i file..provo ad estrarli,e mi da l'errore....boh.. sad.gif
     
    .
  13. TheReaL
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*CAPELLO* @ 19/2/2006, 19:10)
    A me ogni tanto succedono 2 problemi.Uno e' che quando scarico dei file compressi,magari anche 2-3 gb,finito di scaricarli,poi li apro con win-ace o win-zip,e me li trovo vuoti,ma se vado in proprieta,mi segna che il file compresso e' magari 3 gb..Come mai???

    potrebbero essere dei files fake
     
    .
  14. *CAPELLO*
        Like  
     
    .

    User deleted


    La cosa strana e' che se vado in proprieta del file compresso,mi da veramente 3 giga...ma se lo apro e' vuoto...come fa un file compresso ad essere 3 giga per il pc,poi ad essere vuoto?????
    Inoltre quelli invece che riesco ad aprire,e vedo i file dentro,nei commenti(e non solo uno)dicevano funziona,perfetto...poi io quando li estraggo mi da l'errore..
     
    .
  15. TheReaL
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*CAPELLO* @ 19/2/2006, 20:36)
    La cosa strana e' che se vado in proprieta del file compresso,mi da veramente 3 giga...ma se lo apro e' vuoto...come fa un file compresso ad essere 3 giga per il pc,poi ad essere vuoto?????

    se non sbaglio i fake si comportano così
     
    .
412 replies since 24/11/2005, 14:14   14128 views
  Share  
.