TELECRONACA SERIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Medu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([Ronaldo] @ 21/1/2006, 19:27)
    il primo link non mi funziona a me sad.gif

    il secondo si invece, è la SKYPATCH 2.0 smile.gif

    clicchi sul link, clicchi su FREE a metà pagina, poi aspetti circa un minuto,
    e parte il DL; inserisci il codice che ti fa vedere e inizi a scaricare wink.gif

    io il primo link nn l'ho provato, comunque anke a me il secondo funziona, stamattina l'ho installata e funziona anke se certo non è perfetta e si potrebbe migliorare molto però capisco quanto sia difficile fare questo tipo di lavoro..
    sicuramente preferisco questa non perfetta che quella predefinita della konami!!caressa è il top!! laugh.gif
    se avete notizie di un aggiornamento di quest a patch o di una patch migliore di questa per favore postate il link che mi interessa..grazie!!

    happy.gif
     
    .
  2. brunello!
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate ho scaricato il file dal secondo link.. ora dove lo devo collocare?
     
    .
  3. manudmOWEN
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci sono tutte le informazioni del caso nel txt dentro la cartella dry.gif
     
    .
  4. ziomartin
        Like  
     
    .

    User deleted


    >>ma solo commentatori gobbi e milanisti avete?!?! quelli seri della rai non ci sono?
    Ma perchè chi sarebbe il commentatore "gobbo" .... quelli seri della RAI che so quellidaromaa??
    laugh.gif

     
    .
  5. Sam_
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh, per la verita' quello gobbo e' caressa...
    io invece mi chiedo chi siano i telecronisti milanisti presenti nelle patches...e nelle tv...
    :-)
     
    .
  6. Perseo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho iniziato il progetto Carlo Zampa, sarà un lavoro lungo. Se qualcuno ha files o vuole darmi una mano sarà ben lieto
     
    .
  7. gianus
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Perseo @ 23/1/2006, 09:46)
    Ho iniziato il progetto Carlo Zampa, sarà un lavoro lungo. Se qualcuno ha files o vuole darmi una mano sarà ben lieto

    Carlo Zampa?Spettacolo!!!Guarda non ho proprio tempo per darti una mano altrimenti volentieri......
     
    .
  8. manu89ft
        Like  
     
    .

    User deleted


    fare una telecronaca è molto lungo come lavoro.... e poi almeno che non si lavori prorpio bene non sarà mai completa come quella konami smile.gif
     
    .
  9. Perseo
        Like  
     
    .

    User deleted


    vabbe non mi demoralizzare ora :-)
    Ieri ho registrato tutto Zampa minuto per minuto e ora sto iniziando a tagliare. Poi finito con Wavelab riduco il noise... e li converto in Adx

    giovedì altra registrazione


    Edited by Perseo - 23/1/2006, 15:49
     
    .
  10. crociatoromano
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ziomartin @ 22/1/2006, 23:05)
    >>ma solo commentatori gobbi e milanisti avete?!?! quelli seri della rai non ci sono?
    Ma perchè chi sarebbe il commentatore "gobbo" .... quelli seri della RAI che so quellidaromaa??
    laugh.gif

    caressa è gobbo!!!

    e poi a me della roma che me ne frega?!?! sono del parma!!!!!!!
     
    .
  11. Perseo
        Like  
     
    .

    User deleted


    chi è che fa la telecronaca del parma?




    QUOTE (Sam_ @ 21/1/2006, 21:45)
    e chi sarebbero i telecronisti milanisti?a me nn risulta una patch con la telecronaca di crudeli o pellegatti...
    quelli della rai invece tendono dalla parte giallorossa...forse per questo li preferisci...

    ma che stiamo scherzando!!!!
    Qui tutti i telecronisti sono per Milan Inter e Juve. Le altre squadre per loro non esistono.
    Anzi ti dirò Roma- Reggina, telecronista Rai (Laziale) è stato uno scandalo. Mentre la stessa telecronaca con il milan sempre lo stesso Laziale tifava Milan.

    Cmq una telecronaca con crudelio nun se pò sentì ora che ci penso neanche con il salame se po sentì e chi sente Marione sa a chi mi riferisco.

     
    .
  12. crociatoromano
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Perseo @ 23/1/2006, 16:06)
    chi è che fa la telecronaca del parma?



    nessuno credo.. sad.gif c'è Sandro Piovani,giornalista di TV Parma, che fa i collegamenti x diretta stadio di 7gold,ma non c'è nessuno x le telecronache.
     
    .
  13. manu89ft
        Like  
     
    .

    User deleted


    voglio bruno pizzul
     
    .
  14. Sam_
        Like  
     
    .

    User deleted


    pizzul?un altro gobbo...simpatizzante udinese.
     
    .
  15. Tavano
        Like  
     
    .

    User deleted


    appena finisci la telecronaca di carlo zampa postala ti pregooooo!!!!!
     
    .
83 replies since 17/1/2006, 22:22   10165 views
  Share  
.