TELECRONACA SERIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Perseo
        Like  
     
    .

    User deleted


    stai certo.
    ho raccolto un pò di clip ma non sono sufficienti. Giovedi altra registrazione.
    Penso che eliminerò Sandreani e lascio solo Zampa con le sue battute.
    Se qualcuno riesce a rimediare o ad aggiornare la mappa I_sound mi fa un favore.... La mia non è molto completa
     
    .
  2. Er Diff...
        Like  
     
    .

    User deleted


    Raga ho scaricato il secondo link se nn erro la pach sky,bene volevo chiedervi se esisteva un modo per sostituire solo questi file per mettere la telecronaca con caressa,nn mi va di disistallare e reistallare tutto di nuovo.Spero esista per il momento vi ringrazio
     
    .
  3. Perseo
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa non ho capito cosa è che disinstalli e reinstalli tutto?
     
    .
  4. [Ronaldo]
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Er Diff... @ 25/1/2006, 23:38)
    Raga ho scaricato il secondo link se nn erro la pach sky,bene volevo chiedervi se esisteva un modo per sostituire solo questi file per mettere la telecronaca con caressa,nn mi va di disistallare e reistallare tutto di nuovo.Spero esista per il momento vi ringrazio



    Diff ti fai un backup dell'i_sound originale smile.gif

    Poi con DKZ Studio metti il nuovo i_sound nella cartella "dat";

    se ti piace la patch SKY tieni quella, altrimenti rimetti il tuo i_sound originale dentro dat happy.gif
     
    .
  5. ziomartin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vabbuò si cazzeggia sulle telecronache e patch varie... ma Caressa gobbo proprio come anche pizzul mi viene da ridere... Pizzul non lo sento da tempo ed è ormai credo sia in età pensionabile (mi racconta chi lo vede sul digitale terrestre, di svarioni nei nomi dei giocatori) ma ripeto Caressa non è per niente gobbo. Fidatevi di chi vede sempre la juve! laugh.gif Voi che seguite altre squadre come fate a sapere il commento di Caressa alla juve ??! Boooooo laugh.gif
    Fra poco mi dite che anche Bergomi è filo-juventino ??? laugh.gif
    Ciao e buon divertimento a chi si impegna nelle varie patch!
     
    .
  6. andersonfabio
        Like  
     
    .

    User deleted


    cmq la telecronaca online nn si dovrebbe usare in quanto genera lag.. mettete una bella patch con i cori e i boati e lasciate stare i commenti e vedrete che giocherete molto meglio... ONLINE NO COMMENTO...
     
    .
  7. -Barabba-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andersonfabio @ 29/1/2006, 05:44)
    cmq la telecronaca online nn si dovrebbe usare in quanto genera lag.. mettete una bella patch con i cori e i boati e lasciate stare i commenti e vedrete che giocherete molto meglio... ONLINE NO COMMENTO...

    Quoto
     
    .
  8. [WLF]BlackBCienzo[FW]
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andersonfabio @ 29/1/2006, 05:44)
    cmq la telecronaca online nn si dovrebbe usare in quanto genera lag.. mettete una bella patch con i cori e i boati e lasciate stare i commenti e vedrete che giocherete molto meglio... ONLINE NO COMMENTO...

    sta storia andava bene x il 4... Il 5 con PRIORITA' a TEMPO REALE va na skeggia da solo[UNICO PREGIO del gioco (ma sono in poki ke la usano, al massimo glielo devi sempre ricordare, e pensare che io la metto appena apro PES)]...
     
    .
  9. Perseo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Onlysun ha rilasciato la caressa 4.0

    http://rapidshare.de/files/12112519/Caress...sa_4.0.exe.html

    da provare....


    cerco sempre aiuti per la telecronaca di Zampa la versione che ho fatto io è fichissima ma occorre implemetarla
     
    .
  10. brunello!
        Like  
     
    .

    User deleted


    dopo averla estratta dove devo metterla?

    Grazie aanticipatamente!
     
    .
  11. Perseo
        Like  
     
    .

    User deleted


    al posto dell'i_sound? non l'ho ancora estratta.
    cmq fatti sempre il backup
     
    .
  12. brunello!
        Like  
     
    .

    User deleted


    okei grazie mille!
     
    .
  13. Perseo
        Like  
     
    .

    User deleted


    devi usare il dkzeta è applicare la patch
     
    .
  14. brunello!
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate maa nn ho mai usato quel programma. Io ho fatto apri file e ho selezionato il file scaricato. Dopodochè ho cliccato su aapplicare patch alla cartelle e ho selezionato la cartella dat... mi è venuto fuori questo: La patch non e' stata applicata correttamente.
    Segui i passaggi per l'applicazione di questa patch dall'inizio, e riprova.



    sapreste ddirmi dove ho sbagliato?
     
    .
  15. Perseo
        Like  
     
    .

    User deleted


    prova ad esportare tutti i files e poi li importi di nuovo sull'i_sound lo salvi chiamandolo in I_sound2.
    Sposta i_sound originale e rinomini I_sound2 in I_sound e dovrebbe funzionare
     
    .
83 replies since 17/1/2006, 22:22   10165 views
  Share  
.