telecronaca Carlo Zampa

cerco aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SirAlesi
        Like  
     
    .

    User deleted


    premesso che io gioco solo ( o quasi ) con la Roma
    ma se gioco con un altra squadra , c'è il silenzio o commenta sempre zampa ??
     
    .
  2. Perseo
        Like  
     
    .

    User deleted


    purtroppo questa versione BETA ha tutti i giocatori della Roma detti da Zampa tranne Kharja, Nonda, Doni&Curci (questi ultimi 2 non vengono mai detto neanche nell'originale). Cassano mi fa caga come lo dice il fileche ho associato a Zampa.
    Se giochi con altre squadre i nomi vengono detti da Civoli o Meccia che dir si voglia tranne qualcuno (che la Roma ha affrontanto nelle ultime 7 partite) che ho associato a Zampa. Per il resto quel poco che c'e' lo dice Zampa.
    Cmq è una patch studiata per la Roma (l'ho pensata così) e non per le altre squadre e se la provi ti accorgi la differenza di "atmosfera" creata
     
    .
  3. gianus
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Perseo @ 14/2/2006, 13:05)
    Cmq è una patch studiata per la Roma (l'ho pensata così)

    ,guarda l'ho scaricata e scompattata ed applicata,mi manca solo la cosa più importante: giocarci,appena la provo ti faccio sapere wink.gif(non vedo l'ora... )
     
    .
  4. gianus
        Like  
     
    .

    User deleted


    "Go go go go go go go go go go go go gooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolllllllllllllllllll".............................
     
    .
  5. SirAlesi
        Like  
     
    .

    User deleted


    scaricata e provata............è da paura !!!!!
    per me l'unica pecca è che anche quando segnano contro la Roma si sente zampa che urla come un matto, per il resto sei un grande Perseo !!
    tienici aggiornati sui miglioramenti e se posso aiutarti dimmi come che ci provo
    ciao
     
    .
  6. gianus
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SirAlesi @ 15/2/2006, 12:34)
    per me l'unica pecca è che anche quando segnano contro la Roma si sente zampa che urla come un matto


    Vabbè non si può avere tutto.....certo zampa che urla contro la Roma....
     
    .
  7. SirAlesi
        Like  
     
    .

    User deleted


    èèèèè lo capisci da te no ??!! pero' mi sono tagliato a giocare col matto che urla sotto !!
    ma invece patch per migliorare gli striscioni le bandiere e i cori ?? ce ne sono ??
     
    .
  8. Perseo
        Like  
     
    .

    User deleted


    in effetti questa cosa la sapevo infatti i file associati ai gol sono gli stessi (in teoria il telecronista è imparziale) voglio fare delle prove per vedere se è possibile associarle in maniera diversa.

    MALEDIZIONE GOL HANNO SEGNATO con tono pacato
     
    .
  9. SirAlesi
        Like  
     
    .

    User deleted


    bravo....sarebbe l'ideale !! comunque sei un campione
    invece per le altre patch hai qualche link ??

    Edited by SirAlesi - 15/2/2006, 12:53
     
    .
  10. Perseo
        Like  
     
    .

    User deleted


    quali patch?
     
    .
  11. SirAlesi
        Like  
     
    .

    User deleted


    per migliorare striscioni bandiere e cori !!
     
    .
  12. Perseo
        Like  
     
    .

    User deleted


    per i cori io ne ho una molto bella mi pare la yugin, ma che cori vorresti tu?
     
    .
  13. gianus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora faccio una prima veloce disamina

    pro:sentire la voce di Zampa emoziona già da se,molto bello quando dice"tiro" e quando fanno gol...

    contro:Cassano e Totti sono "annunciati" con troppa enfasi(sembra che si sia sempre vicino al gol),mancano ancora parecchie frasi "di mezzo" diciamo,la telecronaca è un pò troppo "vuota",però naturalmente è una beta quindi....

    Cmq fino ad adesso gran bel lavoro,spero tu possa implementarla ancora,ciao e grazie di nuovo.....gogogogogogogo gooooooooooooooooooooollllll

    Edited by gianus - 15/2/2006, 13:27
     
    .
  14. Perseo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie per il Feedback
    Su cassano hai ragione ma quando ho messo in pratica la mia idea se n'era andato e Zampa non lo dice. Quindi se qualcuno trova un file con Cassano in modo decente non sarebbe male.
    Totti mi piacerebbe lasciarlo così perchè è il capitano e ogni volta che tocca palla lui è sempre un pericolo, rilascerò cmq una versione più pacata.

    Quindi ricapitolando:

    1 modificare i nomi Cassano e Totti
    2 aggiungere Nonda Karja e Rosi (ho intenzione di eliminare l'audio originale del giocatore Rose che non so chi sia e non me ne frega molto)
    3 Studiare meglio i gol avversari per mettere una segnalazione più pacata e "arrabbiata"
    4 Quando gli avversari vincono un contrasto o recuperano palla Zampa dice Bravissimo (devo vedere se anche qui è
    possibile dividere le 2 squadre
    5 a me piacerebbe mettere angolo dalla tribuna montemario però anche qui è difficile
    6 cambiare " è il gol del vantaggio" che è registrato male troppo corto
    7 aggiungere frasi del tipo che ti sei mangiato quando la palla va fuori di poco

    voi avete qualche altra frase tipica di Zampa che si adatta?

    non sò se l'avete ascoltato ma se la palla va alta lui dice "Meta meta meta neanche in una partita di rugby ho visto un tiro simile"

     
    .
  15. SirAlesi
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non voglio nessun coro in particolare , solo che ne ho messa una che ripete sempre gli stessi cori e e finiscono ripetendo x 10 volte la stessa parola !! non è che mi puoi dare il link per scaricare la tua patch (yugin ) ??!!

    riguarda a zampa , per quanto mi riguarda cassano puoi pure non metterlo che tanto lo mando fisso in tribuna, per il resto mi sembra che nei tuoi 7 punti hai messo tutto.
    meta meta meta non lo ho ancora sentito, cmq stasera ti saprò dire meglio.
    fammi sapere per la patch
    ciao e dinuovo grazie ....mmmiitttiiiccooooooo
     
    .
138 replies since 30/1/2006, 13:45   14407 views
  Share  
.