telecronaca Carlo Zampa

cerco aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Perseo
        Like  
     
    .

    User deleted


    deve uscire una nuova patch la NEMESIS. Ho visto le immagini è da paura
     
    .
  2. SirAlesi
        Like  
     
    .

    User deleted


    e allora...................... dici che conviene aspettare fiduciosi la nuova patch !?!?speriamo esca presto !!
    sto a rota , sto gioco me lo porterei pure a letto.......
     
    .
  3. Mazzo10
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao perseo...scusa l'ignoranza tecnica ma non è che puoi mettere il link della patch di carlo zampa? o me lo mandi x posta? scusa ma io non sono pratico..oppure aspetto che ne stai a fa una nuova? e perchè non la mischi con caressa?
     
    .
  4. gianus
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mazzo10 @ 15/2/2006, 15:07)
    ciao perseo...scusa l'ignoranza tecnica ma non è che puoi mettere il link della patch di carlo zampa? o me lo mandi x posta? scusa ma io non sono pratico..oppure aspetto che ne stai a fa una nuova? e perchè non la mischi con caressa?

    Troppi caxxi figliolo,comunque il link per la patch è qualche post sopra e per applicarla la devi solo estrarre e sostituire nella cartella dat del gioco wink.gif
     
    .
  5. Perseo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rimetto i link per la patch beta

    http://www.megaupload.com/?d=9KRD3ETU

    httP://rapidshare.de/files/13160465/I_SOUND.rar.html

    per rapidshare devi aspettare i secondi indicati nella pagina e poi devi inserire il codice mostrato.
    intanto goditi questa perchè per una versione più aggiornata al momento ci sto lavorando e sto aggiustando un pò pure questa wink.gif
    non conviene mischiarla con la caressa (ne perderebbero tutte e 2 di bellezza).
    Unica cosa se la scarichi mi devi dare una tua opinione e suggerimenti ;-) per poterla migliorare (l'ho postata per questo)
    le istruzioni le trovi nel commento dentro il RAR
    Forza Roma e vi ringrazio

     
    .
  6. Mazzo10
        Like  
     
    .

    User deleted


    si tranquillo la scarico io e anche roman che è molto interessato ti faremo sapere
     
    .
  7. SirAlesi
        Like  
     
    .

    User deleted


    dai campione che siamo tutti con te !!
    facci sapere se ti possiamo aiutare e come !!!!
    p.s.
    sto a rotaaaaa, voglio giocaaa, quasi quasi ora mi do malato e scappo dall'ufficio !!!!!
     
    .
  8. ROMANVMXIX
        Like  
     
    .

    User deleted


    ora me la scarico anke io la patch cn la telecronaca di carlo zampa
     
    .
  9. gianus
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Perseo @ 15/2/2006, 13:38)
    Quindi ricapitolando:

    1 modificare i nomi Cassano e Totti

    Lascia stare Cassano,tanto a breve usciranno i roster aggiornati e il barese non ci sarà più....
     
    .
  10. ROMANVMXIX
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'ho scaricata è figa...scaricatelaaaaaa...grande perseo
     
    .
  11. TOTTIGOLD
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Perseo @ 15/2/2006, 13:38)
    Grazie per il Feedback
    Su cassano hai ragione ma quando ho messo in pratica la mia idea se n'era andato e Zampa non lo dice. Quindi se qualcuno trova un file con Cassano in modo decente non sarebbe male.
    Totti mi piacerebbe lasciarlo così perchè è il capitano e ogni volta che tocca palla lui è sempre un pericolo, rilascerò cmq una versione più pacata.

    Quindi ricapitolando:

    1 modificare i nomi Cassano e Totti
    2 aggiungere Nonda Karja e Rosi (ho intenzione di eliminare l'audio originale del giocatore Rose che non so chi sia e non me ne frega molto)
    3 Studiare meglio i gol avversari per mettere una segnalazione più pacata e "arrabbiata"
    4 Quando gli avversari vincono un contrasto o recuperano palla Zampa dice Bravissimo (devo vedere se anche qui è
    possibile dividere le 2 squadre
    5 a me piacerebbe mettere angolo dalla tribuna montemario però anche qui è difficile
    6 cambiare " è il gol del vantaggio" che è registrato male troppo corto
    7 aggiungere frasi del tipo che ti sei mangiato quando la palla va fuori di poco

    voi avete qualche altra frase tipica di Zampa che si adatta?

    non sò se l'avete ascoltato ma se la palla va alta lui dice "Meta meta meta neanche in una partita di rugby ho visto un tiro simile"

    Sarebbe bello aggiungere nei casi di fuorigioco il "che m'ha annullato questo, che m'hai annullato te possin'ammazzà", frase mitica del derby del 3-3 quando è stato annullato un gol regolarissimo a Del Vecchio, però forse sto chiedendo davvero troppo.... smile.gif Sei davvero un grande Perseo, te l'ho scritto in privato ma nn perdo occasione di farlo anche qua, non sai quanti romanisti stai facendo felici!!!
     
    .
  12. SirAlesi
        Like  
     
    .

    User deleted


    dai che se mantieni le premesse faremo una colletta per regalarti l'abbonamento di sud x la stagione 2006/2007 come premio !!!
    dai che ce la fai, dai campioneeeee !!!
    daje e sempre forza stramagica Roma

    Edited by SirAlesi - 15/2/2006, 18:34
     
    .
  13. SirAlesi
        Like  
     
    .

    User deleted


    che Roma ..amiciii !!!
    ieri avrai trovato sicuramente nuove frasi da aggiungere alla telecronaca di zampa !!
    daje perseo
     
    .
  14. Perseo
        Like  
     
    .

    User deleted


    sicuramente l'autogol ;-)
    oggi provo a sistemare la questione gol se è possibile
     
    .
  15. SirAlesi
        Like  
     
    .

    User deleted


    grande perseo ,
    se puoi controlla anche i rigori che il sor zampone dopo un goal urla come un forsennato per il tempo di 2/3 rigori !!

    se vedo altre pecche te le comunico ......mio feroce vikingo
    ciao
     
    .
138 replies since 30/1/2006, 13:45   14407 views
  Share  
.