Negozio maglie da calcio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fedfifa™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lello7am @ 9/12/2012, 20:23) 
    ciao a tutti mi potete dare unsito dove comprare la maglia della JUVE SENZA STELLE

    www.aliexpress.com/store/202464
     
    .
  2. Max123456
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Calciobet @ 9/12/2012, 20:03) 
    CITAZIONE (Max123456 @ 9/12/2012, 13:33) 
    potete rispondermi grazie

    Tentativo di consegna, domani penso che ritenteranno la consegna :)

    Oggi non hanno fatto nessun tentativo di consegna, sapete come poterli rintracciare??
     
    .
  3. leo991
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se hai il tracking chiama 803160 e rintraccia pacco internazionale, in Italia viene consegnato da SDA di Poste Italiane.
     
    .
  4. fedfifa™
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi qualche recensione su tale of soccer???
     
    .
  5. GiOo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GiOo @ 6/12/2012, 19:02)
    leo991 mi linki qualche venditore di aliexpress che ha i completi techfit come mi hai detto grazie

    CITAZIONE (GiOo @ 7/12/2012, 02:43) 
    CITAZIONE (leo991 @ 7/12/2012, 00:42) 
    @GiOoLa Techfit è la versione usata dai giocatori (sponsor adidas). La thailand è la versione venduta in negozio normalmente. Ci ha comprato Migelele da Maia e credo sia tutto ok.

    @contino E' una techfit coi controcazzi questa, ottima versione davvero. Unica cosa che la differenzia da quella che trovi sul sito ufficiale è che ha quella specie di X sul retro, che prima c'era su quelle fornite ai giocatori e ora non c'è più. Per il resto è uguale.

    Scusa ma sul catalogo di maia ci sono maglie che sul sito non ci sono tipo chelsea e poi mi sai dire perche sulcatalogo la maglia real e qualita techfit mentre sul sito ce scritto thailand ? Ma poi come faccio ad ordinare ? Devo contattarlo se si mi date la mail che non riesco a vederlo ?

    Mi rispondete non ce la faccio non capisco niente anche xke ho il p.c. guasto quindi sto con il cell e non ho la possibilità di tradurre ciò che scritto sul sito di maia
     
    .
  6. Max123456
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leo991 @ 10/12/2012, 20:49) 
    Se hai il tracking chiama 803160 e rintraccia pacco internazionale, in Italia viene consegnato da SDA di Poste Italiane.

    il tracking EMS ce l ho, quindi chiamo a quel numero? ti è mai capitato a te?

    Stephen mi ha detto questo

    tell you friend and let him to contact with post office
    because the package is in itlay
    we can not contact with them
    thanks!

    Edited by Max123456 - 11/12/2012, 14:19
     
    .
  7. leo991
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Max123456 @ 11/12/2012, 13:45) 
    CITAZIONE (leo991 @ 10/12/2012, 20:49) 
    Se hai il tracking chiama 803160 e rintraccia pacco internazionale, in Italia viene consegnato da SDA di Poste Italiane.

    il tracking EMS ce l ho, quindi chiamo a quel numero? ti è mai capitato a te?

    Stephen mi ha detto questo

    tell you friend and let him to contact with post office
    because the package is in itlay
    we can not contact with them
    thanks!

    Non per tentativo di consegna ma per indirizzo errato, comunque chiami e gli dici che non eri in casa e che hanno provato la consegna quando non c'eri, e che quindi vuoi richiedere un altro tentativo di consegna.
     
    .
  8. Max123456
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leo991 @ 11/12/2012, 14:30) 
    CITAZIONE (Max123456 @ 11/12/2012, 13:45) 
    il tracking EMS ce l ho, quindi chiamo a quel numero? ti è mai capitato a te?

    Stephen mi ha detto questo

    tell you friend and let him to contact with post office
    because the package is in itlay
    we can not contact with them
    thanks!

    Non per tentativo di consegna ma per indirizzo errato, comunque chiami e gli dici che non eri in casa e che hanno provato la consegna quando non c'eri, e che quindi vuoi richiedere un altro tentativo di consegna.

    Il problema e che io a casa c'ero, cmq ok grazie
     
    .
  9. .Felix!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questa è buona?
    http://www.aliexpress.com/store/product/ne..._700463833.html
     
    .
  10. AlanSmith17
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho provato a fare un ordine da soccerfollowers ma mi è uscito system error...però nell'account del sito risultava l'ordine Pending oggi pomeriggio...stasera è comparso come Canceled ma i soldi nella postepay mi sembra che manchino cosa bisogna fare?

    Edit Risolto!!!

    Edited by AlanSmith17 - 12/12/2012, 10:48
     
    .
  11. GiOo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusa ma sul catalogo di maia ci sono maglie che sul sito non ci sono tipo chelsea e poi mi sai dire perche sulcatalogo la maglia real e qualita techfit mentre sul sito ce scritto thailand ? Ma poi come faccio ad ordinare ? Devo contattarlo se si mi date la mail che non riesco a vederlo ?
    [/QUOTE]
    Mi rispondete non ce la faccio non capisco niente anche xke ho il p.c. guasto quindi sto con il cell e non ho la possibilità di tradurre ciò che scritto sul sito di maia
    [/QUOTE]
    ???
     
    .
  12. fedfifa™
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fedfifa™ @ 10/12/2012, 20:57) 
    Ragazzi qualche recensione su tale of soccer???
     
    .
  13. GiOo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GiOo @ 12/12/2012, 16:10) 
    Scusa ma sul catalogo di maia ci sono maglie che sul sito non ci sono tipo chelsea e poi mi sai dire perche sulcatalogo la maglia real e qualita techfit mentre sul sito ce scritto thailand ? Ma poi come faccio ad ordinare ? Devo contattarlo se si mi date la mail che non riesco a vederlo ?

    Mi rispondete non ce la faccio non capisco niente anche xke ho il p.c. guasto quindi sto con il cell e non ho la possibilità di tradurre ciò che scritto sul sito di maia
    [/QUOTE]
    ???
    [/QUOTE]
     
    .
  14. leo991
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hanno sia le versioni techfit (ufficiali) che thailand (repliche di ottima qualità). Per scegliere quello che vuoi lo devi contattare, devi scaricare il trade manager (programmino per chattare coi venditori), registrarti su aliexpress e parlare con lui.
     
    .
  15. fedfifa™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leo991 @ 13/12/2012, 14:57) 
    Hanno sia le versioni techfit (ufficiali) che thailand (repliche di ottima qualità). Per scegliere quello che vuoi lo devi contattare, devi scaricare il trade manager (programmino per chattare coi venditori), registrarti su aliexpress e parlare con lui.

    mi dai il link del catalogo please?
     
    .
6583 replies since 22/3/2009, 17:02   207511 views
  Share  
.