Amici - Serate finale

Per chi lo ha sulle balle è la liberazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi il nome originale del programma è Saranno famosi.

    Dategli tempo.

    Comunque non ci credo che non li avete sentiti.

    Questa è l'unica canzone che si conosce di Cardillo :asd: Con Valeria :wub:



    Non ditemi che non l'avete mai sentita (al tempo, uscì d'estate e si sentiva in qualsiasi stazione radio, se poi non vi piace è un'altro conto, ma l'avete sentita).
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE FENOMENO

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    38,198
    Reputation
    +441
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    Io purtroppo conosco tutti i nomi fatti, mi devo sorbire sta palla di Amici e Maria de Filippi annessi ogni sacrosanto giorno :asd: , senza contare il fatto che mia sorella è praticamente fissata con Marco Carta :sick: , insomma ci sono i demoni in casa mia :allena:

    Detto questo, le prime edizioni di Amici (alias Saranno Famosi) potevo anche concepirle, era un programma con un fine, era una cosa curata molto bene, dove dei talenti facevano un percorso serio ma allo stesso tempo "televisivo".

    Con il passare del tempo, la trasmissione si è trasformata nella solita accozzaglia di polemiche che contraddistingue la TV spazzutura italiana di oggi(che non è altro che il nostro specchio...perchè se non ci sono polemiche noi non siamo interessati alla trasmissione)

    Ogni domenica (è di domenica che lo facevano ad ora di pranzo no?) assistevo a 60 minuti di litigata perenne dei professori ed minuti rimanenti a frettolose esibizioni dei cantanti..

    Insomma, amici, come tantissimi altri format..è diventato una merda, è impossibile pretendere di non farcelo dire :facciaculo: , che poi ci siano anche dei talenti, è innegabile..ma nel contesto perdono di credibilità anche loro...

    Con il mio solito appuntamento a Radio Kiss Kiss verso le 13:45, l'altro giorno Altafini ha tirato fuori una perla di saggezza << Una volta si guardava Sanremo per i cantanti, Amici (saranno famosi) per i talenti, le partite per i calciatori etcc.. ora si guarda Sanremo per il conduttore, Amici per i professori e le partite per i "maurinho" di turno" ...

    Insomma dai....


    Fatto tutto questo discorso, si, Alessandra ha veramente una bella voce, mia madre la mette ogni domenica allo stereo..quindi oltre all'otite che ho da un mese, non posso fare altro per non ascoltarla :pat: , ma sempre meglio di quel Carta che mette mia sorella ogni sacrosanto giorno image

    PS, Dennis Fantina era talmente un talento che adesso non c'ha manco un contratto e rischia di tornarsene in fabbrica a fare i tappi di sughero :asd: è però anche vero che avere contratti non significa avere talento ... ogni riferimento a Marco Carta è puramente casuale... image


    Edited by Er Mejo - 24/3/2009, 16:09
     
    .
  3. Corey87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShadyAB @ 24/3/2009, 16:05)
    Ragazzi il nome originale del programma è Saranno famosi.

    Dategli tempo.

    Comunque non ci credo che non li avete sentiti.

    Questa è l'unica canzone che si conosce di Cardillo :asd: Con Valeria :wub:

    (FILE:https://www.youtube.com/v/gGE51o9-c8U&hl=it&fs=1)

    Non ditemi che non l'avete mai sentita (al tempo, uscì d'estate e si sentiva in qualsiasi stazione radio, se poi non vi piace è un'altro conto, ma l'avete sentita).

    E secondo te questo vuol dire avere "Talento musicale"? :unsure:
     
    .
  4. Black-Warned
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShadyAB @ 24/3/2009, 15:52)
    CITAZIONE (Black-Warned @ 24/3/2009, 15:47)
    Ma chi è sta gente :???:

    Ora come ora se non segui il programma non li puoi conoscere :D
    Alla fine i migliori vengono presi da agenzie e iniziano a lavorare da professionisti. E son tutti giovanissimi. E' sicuramente una grande opportunità per chi non ha mezzi economici per crearsele quelle opportunità.
    C'è chi, ovviamente, continua e diventa davvero famoso, c'è chi inizia e poi si spegne tra spettacoli non in tv, c'è chi cambia mestiere :asd: è normale, non tutti hanno talento.

    Se poi sei ben visto e sei bravo (o come preferite, se hai la raccomandazione) vinci Sanremo come Marco Carta, o ci partecipi ottenendo un buon piazzamento (vedi Karima) o ancora inizi a far singoli per conto tuo (vedi Antonino, Dennis e tanti altri).

    Shady guarda che la mia era na domanda retorica (anche se effettivamente, dato che non seguo questo genere di trasmissioni-cloaca, non ho la minima idea di chi siano i soggetti che hai citato :asd: )...

    E tutto quello che hai scritto si presta ad uno dei miei soliti discorsi modello OPEN YOUR EYES AND WAKE UP :B):

    Però dato che qua rischio di apparire sempre saccente e pesante (aggettivi che non appartengono alla mia persona) te lo dico prima...

    Se te la senti di affrontà un discorso del genere, te lo faccio con molta tranquillità... ^_^

    Sennò lascio serenamente sto topic perchè niente me ne frega nè dell'argomento nè dei soggetti protagonisti di sta farsa populista :)
     
    .
  5. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Black, potremmo anche parlarne ma ha detto tutto Er Mejo.
    Con la sola differenza che lui ha capito che questo programma non è solo una farsa da prendere e buttare via, ma ha dalla sua anche un fine importante.
    Quindi boh, potremmo parlarne o non parlarne, ma Er Mejo ha detto tutto (ed essendo anche informato sull'edizione in corso mi pare che potrei tenere con lui discorsi più vicini alla realtà di chi non lo guarda perchè ha già opinioni sfavorevoli).

    CITAZIONE (Er Mejo @ 24/3/2009, 16:07)
    Io purtroppo conosco tutti i nomi fatti, mi devo sorbire sta palla di Amici e Maria de Filippi annessi ogni sacrosanto giorno :asd: , senza contare il fatto che mia sorella è praticamente fissata con Marco Carta :sick: , insomma ci sono i demoni in casa mia :allena:

    Detto questo, le prime edizioni di Amici (alias Saranno Famosi) potevo anche concepirle, era un programma con un fine, era una cosa curata molto bene, dove dei talenti facevano un percorso serio ma allo stesso tempo "televisivo".

    Con il passare del tempo, la trasmissione si è trasformata nella solita accozzaglia di polemiche che contraddistingue la TV spazzutura italiana di oggi(che non è altro che il nostro specchio...perchè se non ci sono polemiche noi non siamo interessati alla trasmissione)

    Ogni domenica (è di domenica che lo facevano ad ora di pranzo no?) assistevo a 60 minuti di litigata perenne dei professori ed minuti rimanenti a frettolose esibizioni dei cantanti..

    Insomma, amici, come tantissimi altri format..è diventato una merda, è impossibile pretendere di non farcelo dire :facciaculo: , che poi ci siano anche dei talenti, è innegabile..ma nel contesto perdono di credibilità anche loro...

    Con il mio solito appuntamento a Radio Kiss Kiss verso le 13:45, l'altro giorno Altafini ha tirato fuori una perla di saggezza << Una volta si guardava Sanremo per i cantanti, Amici (saranno famosi) per i talenti, le partite per i calciatori etcc.. ora si guarda Sanremo per il conduttore, Amici per i professori e le partite per i "maurinho" di turno" ...

    Insomma dai....


    Fatto tutto questo discorso, si, Alessandra ha veramente una bella voce, mia madre la mette ogni domenica allo stereo..quindi oltre all'otite che ho da un mese, non posso fare altro per non ascoltarla :pat: , ma sempre meglio di quel Carta che mette mia sorella ogni sacrosanto giorno image

    PS, Dennis Fantina era talmente un talento che adesso non c'ha manco un contratto e rischia di tornarsene in fabbrica a fare i tappi di sughero :asd:

    Grande Er, discorso perfetto. Comunque il programma si è arricchito di buffonate, ma il fine è rimasto ;)

    Tra l'altro io quest'edizione di Amici l'ho vista dall'assegnazione della magliette, quindi ho seguito 1/3 del programma in pratica.
    Poi gli anni passati tutti zero, compreso l'ultimo di Marco Carta, MAI VISTO.
    L'unica volta che ho visto il programma per intero è stato il primissimo anno.

    Dennis che dici? :blink: Che io sappia ha da poco fatto uscire un nuovo album :unsure:

    CITAZIONE (Corey87 @ 24/3/2009, 16:07)
    E secondo te questo vuol dire avere "Talento musicale"? :unsure:

    Se fai strada hai indubbiamente del talento. Ovviamente è relativo: se parliamo di quell'edizione, Andrea Cardillo era un grande. Ovviamente una volta uscito ti trovi davanti cantanti già affermati, ovvio che diventa più difficile.
    Infatti Cardillo ha fatto na brutta fine (la ragazza no, è attrice e partecipa spesso ad eventi piuttosto importanti in teatro).
     
    .
  6. Black-Warned
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShadyAB @ 24/3/2009, 16:05)
    Ragazzi il nome originale del programma è Saranno famosi.

    Dategli tempo.

    Comunque non ci credo che non li avete sentiti.

    Questa è l'unica canzone che si conosce di Cardillo :asd: Con Valeria :wub:

    (FILE:https://www.youtube.com/v/gGE51o9-c8U&hl=it&fs=1)

    Non ditemi che non l'avete mai sentita (al tempo, uscì d'estate e si sentiva in qualsiasi stazione radio, se poi non vi piace è un'altro conto, ma l'avete sentita).

    Questa è l'unica edizione che ho seguito di striscio (ma molto di striscio :asd: ) perchè piaceva alla mia ex patata...

    Tra l'altro incontrai per caso sti 2 dopo una specie di concerto nel quale incappammo per caso dalle parti del lungomare di Bari (ricordo na piazza molto grande, magari Gringo mi potrà aiutare a ricordarla :asd: )... era tipo Settembre 2003 se ricordo bene ;)

    E quando passai vicino a questo mi fece il gesto di prendere qualcosa... io lo guardai :huh: e gli chiesi che volesse :???:

    E lui: Ma non vuoi l'autografo ?!?!?

    Ed io: :???: scusa, non offenderti, ma chi cacchio sei :???:

    :roflmao: :rofl: :roflmao: :rofl: :roflmao: :rofl: :roflmao: :rofl: :roflmao:
     
    .
  7. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black-Warned @ 24/3/2009, 16:16)
    CITAZIONE (ShadyAB @ 24/3/2009, 16:05)
    Ragazzi il nome originale del programma è Saranno famosi.

    Dategli tempo.

    Comunque non ci credo che non li avete sentiti.

    Questa è l'unica canzone che si conosce di Cardillo :asd: Con Valeria :wub:

    (FILE:https://www.youtube.com/v/gGE51o9-c8U&hl=it&fs=1)

    Non ditemi che non l'avete mai sentita (al tempo, uscì d'estate e si sentiva in qualsiasi stazione radio, se poi non vi piace è un'altro conto, ma l'avete sentita).

    Questa è l'unica edizione che ho seguito di striscio (ma molto di striscio :asd: ) perchè piaceva alla mia ex patata...

    Tra l'altro incontrai per caso sti 2 dopo una specie di concerto nel quale incappammo per caso dalle parti del lungomare di Bari (ricordo na piazza molto grande, magari Gringo mi potrà aiutare a ricordarla :asd: )... era tipo Settembre 2003 se ricordo bene ;)

    E quando passai vicino a questo mi fece il gesto di prendere qualcosa... io lo guardai :huh: e gli chiesi che volesse :???:

    E lui: Ma non vuoi l'autografo ?!?!?

    Ed io: :???: scusa, non offenderti, ma chi cacchio sei :???:

    :roflmao: :rofl: :roflmao: :rofl: :roflmao: :rofl: :roflmao: :rofl: :roflmao:

    :asd: Sti ragazzi so tutti esordienti, non è per niente facile farsi conoscere.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Porco MangiaAsino a Tradimento

    Group
    Pesol Senior
    Posts
    12,139
    Reputation
    +3
    Location
    Macondo

    Status
    Offline
    ma io sono sicuro che vista la caratura di questi grandi talenti ci sarebbero decine di forum che sarebbero lieti di discuterne con te.

    purtroppo noi siamo di mentalità troppo chiusa, però potresti provare ad aprire questa discussione da qualche altra parte e commentare questa pregevole trasmissione lì.

    che ne dici?
     
    .
  9. Black-Warned
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShadyAB @ 24/3/2009, 16:13)
    Se fai strada hai indubbiamente del talento. Ovviamente è relativo: se parliamo di quell'edizione, Andrea Cardillo era un grande. Ovviamente una volta uscito ti trovi davanti cantanti già affermati, ovvio che diventa più difficile.
    Infatti Cardillo ha fatto na brutta fine (la ragazza no, è attrice e partecipa spesso ad eventi piuttosto importanti in teatro).

    Shady la gente che ha talento arriva in televisione FORSE solo al termine di un percorso artistico... non prima che lo stesso cominci per trovà la scorciatoia facile... -_-

    La gente che ha talento studia per anni e anni nei conservatori e nelle Accademie Artistiche... per fare altri anni ed anni di fame nera :ph34r:

    Non farti gabbà dalla tv generalista e da quello che ti propina :sick:

    Anche se con te vedo che attecchisce bene (dato che dopo Merdacampo, Studio-Spork e TG4 mò te ne esci addirittura con Amici di Maria de Filippi :sick: :sick: :sick: :sick: )

    Detto senz'offesa eh :)

    Edited by Black-Warned - 24/3/2009, 16:25
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE FENOMENO

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    38,198
    Reputation
    +441
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    Io invece ad Albano incontrai il ragazzo nero della prima edizione, non mi ricordo proprio chi era e come si chiamava..ma mi dinvetò simpaticissimo in quanto si avvicinò e si fece un cannone insieme a noi...e lui era già "noto" in quanto la trasmissione era già finita....

    Qualcuno si ricorda come si chiamava?
     
    .
  11. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gringo85 @ 24/3/2009, 16:21)
    ma io sono sicuro che vista la caratura di questi grandi talenti ci sarebbero decine di forum che sarebbero lieti di discuterne con te.

    purtroppo noi siamo di mentalità troppo chiusa, però potresti provare ad aprire questa discussione da qualche altra parte e commentare questa pregevole trasmissione lì.

    che ne dici?

    Mi verrebbe come da dire che tu sia invidioso di Marco Carta e dei soldi che s'è fatto grazie a questa trasmissione farlocca :shifty:
    Comunque declino l'offerta grazie, a differenza tua, con gli altri ne sto parlando, con te non si arriva a un cazzo.
    Quindi gli altri partecipano alla discussione, tu no, non sono io a dover aprire la discussione altrove, ma sei tu a doverla ignorare se non ti piace :ciao:

    Edited by ShadyAB - 24/3/2009, 16:26
     
    .
  12. Black-Warned
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Er Mejo @ 24/3/2009, 16:25)
    Io invece ad Albano incontrai il ragazzo nero della prima edizione, non mi ricordo proprio chi era e come si chiamava..ma mi dinvetò simpaticissimo in quanto si avvicinò e si fece un cannone insieme a noi...e lui era già "noto" in quanto la trasmissione era già finita....

    Qualcuno si ricorda come si chiamava?

    Era quello che faceva la break per caso :asd: ?!?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE FENOMENO

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    38,198
    Reputation
    +441
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gringo85 @ 24/3/2009, 16:21)
    ma io sono sicuro che vista la caratura di questi grandi talenti ci sarebbero decine di forum che sarebbero lieti di discuterne con te.

    purtroppo noi siamo di mentalità troppo chiusa, però potresti provare ad aprire questa discussione da qualche altra parte e commentare questa pregevole trasmissione lì.

    che ne dici?

    Gringo, però pure te a volte sei troppo.... ehm..sei troppo :P Se la discussione non ti interessa, anzichè invitare Shady a postare da un altra parte, perchè non smetti tu di postare in questo topic?

    Fermorestando che non sò se ci siano "liti" in corso fra di voi..allora li sarebbe tutto permesso, dopotutto noi italiani vogliamo la polemica anche sui forum :lol:
     
    .
  14. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Er Mejo @ 24/3/2009, 16:25)
    Io invece ad Albano incontrai il ragazzo nero della prima edizione, non mi ricordo proprio chi era e come si chiamava..ma mi dinvetò simpaticissimo in quanto si avvicinò e si fece un cannone insieme a noi...e lui era già "noto" in quanto la trasmissione era già finita....

    Qualcuno si ricorda come si chiamava?

    Dipende da cosa faceva. Cantava o ballava?
    Perchè nel cd di Saranno famosi sta il cantante che rappa su No woman no cry (:senzasperanza:) e puoi vedere là il nome.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE FENOMENO

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    38,198
    Reputation
    +441
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Black-Warned @ 24/3/2009, 16:26)
    CITAZIONE (Er Mejo @ 24/3/2009, 16:25)
    Io invece ad Albano incontrai il ragazzo nero della prima edizione, non mi ricordo proprio chi era e come si chiamava..ma mi dinvetò simpaticissimo in quanto si avvicinò e si fece un cannone insieme a noi...e lui era già "noto" in quanto la trasmissione era già finita....

    Qualcuno si ricorda come si chiamava?

    Era quello che faceva la break per caso :asd: ?!?

    :sìsì: , assomigliava pure al mitico Snoop , per quello mi colpi :wub:

    CITAZIONE (ShadyAB @ 24/3/2009, 16:28)
    CITAZIONE (Er Mejo @ 24/3/2009, 16:25)
    Io invece ad Albano incontrai il ragazzo nero della prima edizione, non mi ricordo proprio chi era e come si chiamava..ma mi dinvetò simpaticissimo in quanto si avvicinò e si fece un cannone insieme a noi...e lui era già "noto" in quanto la trasmissione era già finita....

    Qualcuno si ricorda come si chiamava?

    Dipende da cosa faceva. Cantava o ballava?
    Perchè nel cd di Saranno famosi sta il cantante che rappa su No woman no cry (:senzasperanza:) e puoi vedere là il nome.

    :nono: ballava breakdance mi pare...
     
    .
263 replies since 24/3/2009, 15:34   2877 views
  Share  
.