Prezzo consigliato per vendita PC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zimonty
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me 300 euri sono tanti per il pc completo così com'è. magari a pezzi 300 o qualcosa in più li fai!
     
    .
  2. nasuti81
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zimonty @ 12/2/2006, 11:51)
    Secondo me 300 euri sono tanti per il pc completo così com'è. magari a pezzi 300 o qualcosa in più li fai!

    guardando i prezzi su e-bay vi assicuro ke a pezzi il computer di ilove frutterebbe di + di 300€ wink.gif
     
    .
  3. ilovethesinger
        Like  
     
    .

    User deleted


    prima di tutto: grazie mille per la partecipazione e l'aiuto grazie davvero

    Martedi dovrei sentire il primo cliente, interessato a tutto il pc, gli propongo 300 euro, se va in porto mi va piu che bene.
    Vendere pezzo per pezzo potrebbe fruttarmi di piu è vero, ma a parte lo sbattimento(tempo da dedicarci nn ne ho molto), alcuni pezzi li venderei subito, ma altri mi sa che nn riuscirei a venderli proprio quindi arriverei cmq sui 300 euro se nn di meno mi sa.

    Grazie ancora per l'intaressamento, rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti laugh.gif

    (Nasu gentilissimo )
     
    .
  4. [WLF]BlackBCienzo[FW]
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mah...credo che ti sarebbero rimasti solo il case e il lettore e masterizzatore...pensa che su ebay io ho venduto il mio vekkio PIV 1.5 Ghz (solo il processore) a 50 € e qua a Napoli nn lo volevano manco in regalo...Poi fa te...
     
    .
  5. nasuti81
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilovethesinger @ 12/2/2006, 14:53)
    Grazie ancora per l'intaressamento, rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti laugh.gif

    (Nasu gentilissimo )

    Di niente wink.gif anzi... tienici aggiornati mi raccomando... smile.gif


    ps. il mio indirizzo è Via **** ***** n°** e la mia commissione è del 5% sul prezzo di vendita laugh.gif
     
    .
19 replies since 11/2/2006, 17:17   1733 views
  Share  
.