[PC] Avventure Grafiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlexDelPieroAleAle
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShadyAB @ 1/5/2009, 15:09)
    Ma voi siete dei vecchiacci senza epoca :sìsì:

    Sinking Island l'ho fatto pure io, Benoit Sokal, il papà di Syberia. :wub:

    E comunque dimostri una grande attenzione alla lettura Andrea, visto che i tuoi "clicca1" e "clicca2" sono le ultime righe del mio primo post :asd:

    Io sono un sufficiente appassionato. Ne ho giocati molti, ma posso parlare dai primi anni 90 in poi con un buco nei primi anni 2000 perchè era un periodo in cui amavo piu la figa che i PC :asd: (anche ora, però sono riuscito di nuovo a ritagliarmi un po di spazio per giocare :D). Quindi l'uomo di riferimento qui è Paul, senza dubbio :D

    Under a Killing Moon :sbav: Pandora Directive :sbav: All'epoca sembrava di giocare con un gioco assurdo :sbav: Under a Killing Moon ci fece sognare... Lo ricordo benissimo :D

    Per quanto riguarda i clicca, avevo letto il tuo post, ma puoi mi sono immerso nelle letture delle recensioni e pensavo di fare opera buona segnalando queste nuove uscite :asd: Cercherò di stare piu attento prossimamente :D

    Per quanto riguarda Still Life... Non so come... Non ho capito bene il ragionamento... Ma... Ho aperto il baule :sbav: Ora sono nei panni del nonno... Me lo lascio per la prossima sessione di gioco in cui andrò alla scoperta di Praga :wub:
     
    .
347 replies since 1/5/2009, 12:36   7542 views
  Share  
.