[PC] Avventure Grafiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Trailer The next BIG thing: www.spaziogames.it/videorecensioni_...-big-thing.aspx
    Come già detto, The next BIG thing è la nuova avventura di Pendulo Studios, autori di Runaway.

    In Italia, ripeto, esce con Hollywood Monsters e pare che verrà commercializzato come Hollywood Monsters 2 e non come The next BIG thing.
     
    .
  2. Zelk
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate la niubbità ma lo scopo del "gioco" quale sarebbe? ho risposto solamente alle prime due domande di Doc fin'ora
    voglio capire...penso che per qualsiasi risposta il gioco vada avanti (magari con risvolti differenti? )
    però la storia (ripeto dopo 2 risposte sole) non si è evoluta come nel film (in poche parole la macchina non è tornata indietro dopo 1 minuto)....quindi :unsure:

    eppure ero particolarmente convinto che Marty dicesse "hai disintegrato Einstein" e "hai costruito una macchina del tempo con una De Lorean?!"
    forse devo rivedere i film :wub: :asino:

    ah ecco...dovrebbe essere una storia a se...scusate ancora :asino:

    PS: parlo di Back to the future...mi sembra ovvio
     
    .
  3. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Disponibili A new beginning, The next BIG thing (in Italia "Hollywood Monsters 2") e Black Mirror III (tra qualche giorno).

    A proposito di A new beginning, il tema principale di cui tratta il gioco è proprio l'energia nucleare vs energie rinnovabili, quindi molto attuale sia nel mondo (colpito dagli avvenimenti in Giappone) che in Italia (coi recentissimi referendum).
     
    .
  4. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sto giocando A new begining e per adesso sono bloccato da un bug :mah: La storia è raccontata davvero bene, non vi dico i perchè, però vi dico solo che si svolge tra presente e racconti. Avventura interamente disegnata a mano ed ottima trama.

    Almeno a me, però, non mi sta dando niente di più di quanto mi danno altre avventure grafiche, quindi aldilà del 7 non lo collocherei. Comunque è da provare, è anche bella longeva. Spero di risolvere il problema quanto prima.
     
    .
  5. messi™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Magari già lo sapete,ma sono disponibili le patch italiane per il capitolo 3 e 4 di Back To Future :wub:
     
    .
  6. Leon©
        Like  
     
    .

    User deleted


    finito black mirror 3, questa saga è sempre bella, anche se l'ultimo capitolo non ha offerto tanta varietà e innovazione. inziato hollywood monster 2, graficamente il meglio visto finora per un'avventura grafica in 2d, e lo stile dei pendulo, gli stessi di runaway si vede tutto :adorazione: . provato anche a new beginning e sembra carino anche quello, non riesco però a capire come cambiare la risoluzione del gioco :unsure:
     
    .
  7. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Semplicemente non puoi cambiare l'aspect ratio purtroppo è only 4:3.

    BM3 ai livelli del primo, peccato per il secondo :sìsì:
     
    .
  8. Leon©
        Like  
     
    .

    User deleted


    finito hollywood monsters 2 :adorazione:
     
    .
  9. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo che tu sia l'unico a cui è piaciuto :asd: Io per adesso non ho avuto tempo di provarlo, ma tutti lamentano che dura poco, si intravede soltanto l'ironia dei Pendulo e sostanzialmente non è un gran titolo.
     
    .
  10. Leon©
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh magari si è corto ed è facile, però a me è piaciuto, lo stile dei pendulo è inimitabile, poi mi piace come bisogna risolvere gli enigmi tramite gli schemi :sbav:
    finito a new beginning :adorazione: , sicuramente più difficile e lungo rispetto a hollywood monsters 2 e con una trama più matura, però l'ho trovato tecnicamente arretrato, perdita di frame, screen 4:3, grafica troppo classica e poi capisco che non ci sono aiuti per trovare gli oggetti ma veramente certi non li vedi neanche se ci passi sopra a volte <_<
     
    .
  11. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    A dire il vero gli hotspot possono essere visualizzati Leon :D

    Comunque a proposito, senza che sto ad aprire un nuovo thread lascio giusto il link:

    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...me=STRK:MESE:IT

    Broken Sword Collection Vol.1 + A New Beginning = 25E + spedizione :sìsì:

    Di Broken Sword non si capisce, ma la scatola è di quelle "grandi".
     
    .
  12. Leon©
        Like  
     
    .

    User deleted


    broken sword :wub:
    ce li ho sulla ps1 tutti e due :wub:
     
    .
  13. messi™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io attendo la quinta traduzione per Ritorno Al Futuro per completarli tutti :asd:
    BS non ha rivali :nono: troppo spettacolo :sìsì: il primo l'ho finito su iPod :lol:
     
    .
  14. Leon©
        Like  
     
    .

    User deleted


    broken sword ha un qualcuso di unico :wub:
    mi ricordo all'epoca mi bloccai all'enigma della capra, dopo 1 settimana ci riuscii non so come :asd:
     
    .
  15. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    @Ciccio: ma ti sei già cancellato da fb? :asd:

    @Leon: sì è pazzesco, infatti hanno fatto questa Collection rimasterizzata :sìsì: anche se comunque ero e resto contrario alle raccolte.
     
    .
347 replies since 1/5/2009, 12:36   7542 views
  Share  
.