[PC] Avventure Grafiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Editing Mods
    Posts
    96,718
    Reputation
    +50

    Status
    Anonymous
    non riesco, nella demo, a trovare l'ultima piumetta.. dov'è?
    Ps: trovata :asd:
     
    .
  2. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finita la versione definitiva di Anna che Simone ci ha passato, veramente una grande avventura! :adorazione:

    Il gioco, ricordo, sarà disponibile dal 16 luglio su shop dd, quindi lo trovate anche su Zodiac (lo shop dd di AP) e pure scontato.

    L'avventura vi farà perdere la testa: anche se si sviluppa tutto in poche location, il rischio di girare in tondo per ore c'è, quindi ve la godrete.

    Dispone di 3 finali: io nella build preview ne avevo beccati 2, nella versione definitiva solo uno. Da quanto mi ha fatto capire Simone (chiaramente lui non si sbilancia, non può svendermi i 3 finali così) si sviluppa tutto nel walkthrough: a seconda delle azioni che compi, anche nell'ordine, prendi la strada per un preciso finale.

    Poi le musiche sono ottime. Insomma, dovremmo andare fieri di sviluppatori italiani, perchè ne abbiamo pochi ma sono bravi.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Editing Mods
    Posts
    96,718
    Reputation
    +50

    Status
    Anonymous
    ma è del tipo "suspance e salti dalla sedia"? :unsure:
     
    .
  4. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Viene catalogata come thriller o horror, a seconda dell'impressione che fa.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Editing Mods
    Posts
    96,718
    Reputation
    +50

    Status
    Anonymous
    allora non fà per me :asd:
     
    .
  6. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Domani esce Unmechanical:

    Video

    A qualcuno interessa scaricarlo da STEAM? Dovrei riuscire a procurarmi un altro codice. Io per adesso l'ho solo installato, lo proverò stasera.
     
    .
  7. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi duole un po' dirlo, ma è disponibile Anna in :ph34r:

    Ho iniziato Unmechanical, il ragazzo-pr/developer/unpoditutto mi aveva detto che era una beta ed infatti ho trovato un problema che non mi consente di proseguire.
    Tuttavia, mi sono fatto le mie 2 ore su Steam, è un ottimo puzzle-game. Mi piacciono sti giochi :wub:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pagare moneta, vedere cammello

    Group
    Pesol Winner
    Posts
    15,529
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ieri sera ho visto il video di Ellino, sembra interessante però è troppo difficile :asd:
     
    .
  9. ShadyAB
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    E' assolutamente difficile :asd: Il rischio di sbatterci la testa c'è, ma....



    Comunque se proprio devi warezzarlo, aspetta la versione ita che esce a fine mese.

    EDIT: avevo sbagliato prima, Unmechanical esce l'8 agosto.

    Edited by ShadyAB - 19/7/2012, 22:38
     
    .
  10. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un paio di comunicazioni:

    -Anna è uscito da un pochino in italiano, full, quindi chi vuole...

    -Unmechanil è appena uscito su Steam

    -E' disponibile :ph34r: La Città perduta di Zerzura, in full ita
     
    .
  11. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' disponibile Unmechanical. Il gioco è italiano (non ha doppiaggio, solo testi, che poi servono a malapena per il menù).
    Il trailer di lancio è questo: www.youtube.com/watch?v=WNkM5uGoIK0

    Però visto il costo esiguo, come Anna, io consiglio di acquistarlo direttamente.
     
    .
  12. AlexDelPieroAleAle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vorrei tanto rigiocare Broken Sword 2, perchè guardando in giro recensioni e immagini ho notato che non lo ricordo molto bene... (del primo ricordo pure qualche dialogo per quante volte l'ho finito :asd:)

    Sapreste per caso indirizzarmi :ph34r: Ho trovato il sito dove comprarlo, però se posso evitare... :asd:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    2+2=4(sommo)Poeta

    Group
    Pesol Bronze
    Posts
    12,939
    Reputation
    +211
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlexDelPieroAleAle @ 1/9/2012, 22:25) 
    Vorrei tanto rigiocare Broken Sword 2, perchè guardando in giro recensioni e immagini ho notato che non lo ricordo molto bene... (del primo ricordo pure qualche dialogo per quante volte l'ho finito :asd:)

    Sapreste per caso indirizzarmi :ph34r: Ho trovato il sito dove comprarlo, però se posso evitare... :asd:

    io ce l'ho originale per pc (sia il primo che il secondo), ma dubito che funzioni
    se lo prendi qui, per meno di 5€ ti porti a casa il gioco rimasterizzato, senza alcuna protezione, pienamente compatibile con i sistemi operativi recenti e con parecchi contenuti aggiuntivi (manuale, guida, artwork, fumetto)

    www.gog.com/en/gamecard/broken_sword_2__the_smoking_mirror
     
    .
  14. AlexDelPieroAleAle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eh :asd: Quello l'avevo trovato pure io... Volevo una versione :ph34r: Alla fine mi sa che tocca ricomprarli :)

    A parte che la rimasterizzazione con quelle icone in alto Non mi è piaciuta per niente... Si può giocare tenendo il gioco inalterato rispetto all'originale???
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    2+2=4(sommo)Poeta

    Group
    Pesol Bronze
    Posts
    12,939
    Reputation
    +211
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlexDelPieroAleAle @ 2/9/2012, 13:39) 
    Si può giocare tenendo il gioco inalterato rispetto all'originale???

    si, c'è scritto che oltre alla versione rimasterizzata c'è anche quella originale
     
    .
347 replies since 1/5/2009, 12:36   7542 views
  Share  
.