[PC] Avventure Grafiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gigimarulla
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma solo io giocavo a leisure suite larry negli anni 90?
     
    .
  2. TheReaL
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antocarmeci @ 7/5/2009, 23:31)
    Ho preso da DDUniverse Indiana Jones e il destino di Atlantide versione Cd su Vista funziona perfettamente , ci sto rigiocando visto che quando lo provai ero piccolissimo e non ci capivo nulla.

    Certo che fa effetto giocare ad un gioco del 92 nel 2009, minchia 17 anni sono passati.

    :adorazione: :adorazione: :adorazione:


    CITAZIONE (Paul_Diamond @ 6/5/2009, 01:29)
    CITAZIONE (ShadyAB @ 6/5/2009, 00:02)
    Questa dovrebbe essere la parte che hai citato tu Paul:

    (FILE:https://www.youtube.com/v/1-9my0tsutw&hl=it&fs=1)

    Che vi dire? A me non attira proprio :sick: Ovviamente nei punta e clicca la grafica è l'ultima cosa, però certo un minimo di attrazione deve averla.

    E poi il protagonista è uguale a Poulsen.

    primo, quella non è la parte che ho citato io, quello è monkey3 (il meno bello dei 3, il quarto in 3d non lo considero neanche)
    io parlavo del primo, e se già schifi questo per la grafica, è meglio che i primi 2 non li guardi neanche, stiamo parlando di giochi usciti nel 90/91
    se vai oltre la grafica sappi che stiamo parlando di 2 capolavori indiscussi della storia del videogioco, uno dei protagonisti più idioti e demenziali di sempre, una serie di battute e situazioni che ancora oggi fanno veramente capottare dalle risate, una musica che ha fatto storia e degli enigmi assolutamente fuori di testa
    chiunque si ritenga un vero appassionato di videogichi deve conoscere la scimmia a tre teste o il pollo di gomma, non si scappa

    :adorazione: :adorazione: :adorazione: :adorazione: :adorazione: :adorazione:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    2+2=4(sommo)Poeta

    Group
    Pesol Bronze
    Posts
    12,939
    Reputation
    +211
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Antocarmeci @ 7/5/2009, 23:31)
    Ho preso da DDUniverse Indiana Jones e il destino di Atlantide versione Cd su Vista funziona perfettamente , ci sto rigiocando visto che quando lo provai ero piccolissimo e non ci capivo nulla.

    Certo che fa effetto giocare ad un gioco del 92 nel 2009, minchia 17 anni sono passati.

    su dd se andate nella sezione old games e abandonware trovate un dvd spettacolare con molte avventurae grafiche storiche, la maggiorparte lucas (i 3 monkey, full throttle, sam e max, the dig, e altre) quelle revolution (i 2 broken sword e beneath a steele sky) i 2 simon the sorcerer, i due indiana jones e varie altre
    tutti i giochi si avviano automaticamente senza bisogno di installare altri software e tra l'altro se non ricordo male dovrebbe funzionare sia su pc che su xbox
    consigliatissima per vuole recuperare vecchi titoli storici
     
    .
  4. AlexDelPieroAleAle
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paul_Diamond @ 8/5/2009, 00:57)
    CITAZIONE (Antocarmeci @ 7/5/2009, 23:31)
    Ho preso da DDUniverse Indiana Jones e il destino di Atlantide versione Cd su Vista funziona perfettamente , ci sto rigiocando visto che quando lo provai ero piccolissimo e non ci capivo nulla.

    Certo che fa effetto giocare ad un gioco del 92 nel 2009, minchia 17 anni sono passati.

    su dd se andate nella sezione old games e abandonware trovate un dvd spettacolare con molte avventurae grafiche storiche, la maggiorparte lucas (i 3 monkey, full throttle, sam e max, the dig, e altre) quelle revolution (i 2 broken sword e beneath a steele sky) i 2 simon the sorcerer, i due indiana jones e varie altre
    tutti i giochi si avviano automaticamente senza bisogno di installare altri software e tra l'altro se non ricordo male dovrebbe funzionare sia su pc che su xbox
    consigliatissima per vuole recuperare vecchi titoli storici

    :sfregamani: :sfregamani:

    Non riesco a stare dietro ai giochi :asd: Comunque dovrebbe uscire a breve (se non è già uscita) una versione Director's Cut di Broken Sword. Penso che gli darò uno sguardo. A suo tempo vidi delle foto preview ed è clamorosamente identico.

    Nintendo DS :wub:
     
    .
  5. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Broken Sword mi sta diventando noiosissimo.
     
    .
  6. AlexDelPieroAleAle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah beh... Bello Condemned allora :vaff: Ma allora giocati tutti i tuoi giochi dove si intravedono dei morti e non ci pensare nemmeno al resto no?? Apertura mentale 0 -_-

    PS: Almeno spiegaci il perchè -_-
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    2+2=4(sommo)Poeta

    Group
    Pesol Bronze
    Posts
    12,939
    Reputation
    +211
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    dopo le bestemmie su monkey island ormai non c'è più da stupirsi :lol:
     
    .
  8. AlexDelPieroAleAle
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexDelPieroAleAle @ 13/5/2009, 15:13)
    PS: Almeno spiegaci il perchè -_-

    Beh?? :asd:
     
    .
  9. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non avevo letto :unsure:

    Comunque il "perchè" alla sensazione di annoarsi non si può spiegare, mi annoia.
    Non ha quella trama che tutti voi dite, almeno a me non piace.
     
    .
  10. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    http://www.adventuresplanet.it/scheda_trai...deoingame_2.flv

    :sbav:
     
    .
  11. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo aver finito SL 2 qualche giorno fa, ho cominciato Secret Files 2, devo dire che è molto bello, ironico e sopratutto vario nelle ambientazioni.

    Almeno fino a questo momento non ci sono enigmi "mediavali" ma semplici cazzatelle, forse è meglio così, preferisco un gioco leggero a uno stile Myst.

    Certo è che se non muore qualcuno non mi diverto :asd: e per ora ne sono morti 3, ma ancora nessuna traccia di preoccupazione o investigazione :asd:
     
    .
  12. TheReaL
        Like  
     
    .

    User deleted


    Still Life 2 in ita si trova facilmente? :sbav:
     
    .
  13. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho dovuto penare io, ma adesso sì, si trova facilmente, ti linko in pvt.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    2+2=4(sommo)Poeta

    Group
    Pesol Bronze
    Posts
    12,939
    Reputation
    +211
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ShadyAB @ 27/5/2009, 12:13)
    Dopo aver finito SL 2 qualche giorno fa, ho cominciato Secret Files 2, devo dire che è molto bello, ironico e sopratutto vario nelle ambientazioni.

    Almeno fino a questo momento non ci sono enigmi "mediavali" ma semplici cazzatelle, forse è meglio così, preferisco un gioco leggero a uno stile Myst.

    Certo è che se non muore qualcuno non mi diverto :asd: e per ora ne sono morti 3, ma ancora nessuna traccia di preoccupazione o investigazione :asd:

    a che punto sei?
    io sono bloccato alle rovine francesi, credo di sapere cosa devo fare, ma non riesco a capire come...
    gran bella avventura comunque, molto vecchio stampo, nel complesso la sto trovando più piacevole di still life 2
     
    .
  15. messi™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gigimarulla @ 8/5/2009, 00:18)
    ma solo io giocavo a leisure suite larry negli anni 90?

    :wub: :wub: :wub: Larry Lovage :wub:
     
    .
347 replies since 1/5/2009, 12:36   7518 views
  Share  
.