[PC] Avventure Grafiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paul_Diamond @ 27/5/2009, 12:33)
    CITAZIONE (ShadyAB @ 27/5/2009, 12:13)
    Dopo aver finito SL 2 qualche giorno fa, ho cominciato Secret Files 2, devo dire che è molto bello, ironico e sopratutto vario nelle ambientazioni.

    Almeno fino a questo momento non ci sono enigmi "mediavali" ma semplici cazzatelle, forse è meglio così, preferisco un gioco leggero a uno stile Myst.

    Certo è che se non muore qualcuno non mi diverto :asd: e per ora ne sono morti 3, ma ancora nessuna traccia di preoccupazione o investigazione :asd:

    a che punto sei?
    io sono bloccato alle rovine francesi, credo di sapere cosa devo fare, ma non riesco a capire come...
    gran bella avventura comunque, molto vecchio stampo, nel complesso la sto trovando più piacevole di still life 2

    Nono, sono ancora all'inizio. Sono sceso dalla barca e stop, l'ho cominciato da pochissimo.
     
    .
  2. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Adesso sono appena arrivato alle rovine francesi, sono proprio curioso di sapere se domani Nina e Max si incontrano. Bella comunque la scelta di far vivere due storie parallele e per ora lontane, in contemporanea.

    Certo però, alcuni enigmi non è che sono tanto comprensibili.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    2+2=4(sommo)Poeta

    Group
    Pesol Bronze
    Posts
    12,939
    Reputation
    +211
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ShadyAB @ 28/5/2009, 11:46)
    Certo però, alcuni enigmi non è che sono tanto comprensibili.

    per me questo è uno dei punti fondamentali in un'avventura che si rispetti
    finchè si tratta di usare oggetti secondo consuetudine o di abbinarli in modo totalmente logico e sensato dove sta il divertimento?
    la cosa bella è proprio usare intuito e fantasia, come dei piccoli mc gyver :asd:
     
    .
  4. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si ma utilizzare un remo per pulire un vetro oppure aprire una cassaforte per trovare un cassetto vuoto sul quale arrampicarci non è proprio qualcosa di carino :asd:
     
    .
  5. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finito Secret Files 2 Puritas Cordis, mamma mia buahahahaha :roflmao: :roflmao: :roflmao:

    I "titoli di coda" sono stupendi, m'hanno dato l'attestato :roflmao: :roflmao:

    SPOILER (click to view)
    image
    image


    Bell'AG devo dire molto bella :clap:
    Sono attratto dal voler giocare Tunguska adesso, se è divertente tanto quanto questo ci sta :D
     
    .
  6. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    image

    :sbav:
     
    .
  7. AlexDelPieroAleAle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono arrivato all'enigma dei biscotti... Ma è un'enigma assurdo :S
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Deshi Deshi Basara Basara"

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    21,162
    Reputation
    +404
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlexDelPieroAleAle @ 31/5/2009, 21:38)
    Sono arrivato all'enigma dei biscotti... Ma è un'enigma assurdo :S

    non riuscirai a superarlo... :wub:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    2+2=4(sommo)Poeta

    Group
    Pesol Bronze
    Posts
    12,939
    Reputation
    +211
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Antocarmeci @ 31/5/2009, 21:45)
    CITAZIONE (AlexDelPieroAleAle @ 31/5/2009, 21:38)
    Sono arrivato all'enigma dei biscotti... Ma è un'enigma assurdo :S

    non riuscirai a superarlo... :wub:

    lo ammetto, per quell'enigma io, alla fine, dopo averci sbattuto la testa per diversi giorni, ho dovuto usare la soluzione, da solo non ne sarei mai venuto a capo
     
    .
  10. Corey87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo aver completato Still Life in meno di 24 ore,attendo di poter giocare il seguito :sfregamani:
     
    .
  11. AlexDelPieroAleAle
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Corey87 @ 9/6/2009, 16:53)
    Dopo aver completato Still Life in meno di 24 ore,attendo di poter giocare il seguito :sfregamani:

    :rofl: :rofl: Ha fatto la battuta ha fatto!!! :rofl: :rofl: Non ci credo manco morto. Le cose sono due:

    - Sei un pazzo malato piu di me di videogiochi (e ce ne vuole).

    - E' impossibile che tu non abbia perso almeno un paio d'ore nell'enigma dei biscotti. Essendo quindi una giornata composta di 24 h. 8... Vabbè facciamo 6 le hai spese per dormire, 2 per mangiare, 1 ora per fare una cazzo di pausa. Rimangono 15h. Contando che il gioco ne dura una decina, io non ci credo. PUNTO :asd:

    Avevi la soluzione :redcard:
     
    .
  12. Balzaretto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Corey87 @ 9/6/2009, 16:53)
    Dopo aver completato Still Life in meno di 24 ore,attendo di poter giocare il seguito :sfregamani:

    Oppure un fottuto genio :o: :D
     
    .
  13. TheReaL
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per l'enigma delle ricette dei dolci io mi sono arreso e ho guardato la soluzione :schiaffi:
     
    .
  14. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ha senso logico :nono:
     
    .
  15. Corey87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexDelPieroAleAle @ 9/6/2009, 17:55)
    CITAZIONE (Corey87 @ 9/6/2009, 16:53)
    Dopo aver completato Still Life in meno di 24 ore,attendo di poter giocare il seguito :sfregamani:

    :rofl: :rofl: Ha fatto la battuta ha fatto!!! :rofl: :rofl: Non ci credo manco morto. Le cose sono due:

    - Sei un pazzo malato piu di me di videogiochi (e ce ne vuole).

    - E' impossibile che tu non abbia perso almeno un paio d'ore nell'enigma dei biscotti. Essendo quindi una giornata composta di 24 h. 8... Vabbè facciamo 6 le hai spese per dormire, 2 per mangiare, 1 ora per fare una cazzo di pausa. Rimangono 15h. Contando che il gioco ne dura una decina, io non ci credo. PUNTO :asd:

    Avevi la soluzione :redcard:

    L'enigma dei biscotti ci avrò perso si e no dieci minuti,visto che leggendo attentamente la ricetta si poteva intuire su quale ingredienti si doveva optare :D
    Poi vabbè...in questo caso un pò di culo ci vuole :asd:
    Cmq sia anche se non sembra sono un amante di questo genere di giochi,e dopo aver completato tanti titoli,a certi enigmi ci si arriva più facilmente rispetto ad un niubbo :asd:
    Oltretutto usare la soluzione con questi giochi si perde totalmente il gusto di giocarli :sick:
     
    .
347 replies since 1/5/2009, 12:36   7518 views
  Share  
.