[PC] Avventure Grafiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheReaL
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho finito secret files 2 mentro lo stavo installando image
     
    .
  2. Corey87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheReaL @ 10/6/2009, 01:51)
    io ho finito secret files 2 mentro lo stavo installando image

    Vabbè,se non mi credete :sticazzi:

    Oltretutto chi mi conosce sa che non sono il tipo che si mette a sparare cazzate tanto per fare il bimbominkia superdotato :asd:
    Vorrà dire che la prossima voltà ci penserò più di una volta prima di postare ^_^
     
    .
  3. Don Turiddu 10™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Corey87 @ 10/6/2009, 01:54)
    CITAZIONE (TheReaL @ 10/6/2009, 01:51)
    io ho finito secret files 2 mentro lo stavo installando image

    Vabbè,se non mi credete :sticazzi:

    Oltretutto chi mi conosce sa che non sono il tipo che si mette a sparare cazzate tanto per fare il bimbominkia superdotato :asd:
    Vorrà dire che la prossima voltà ci penserò più di una volta prima di postare ^_^

    Io ti credo :wub:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    2+2=4(sommo)Poeta

    Group
    Pesol Bronze
    Posts
    12,939
    Reputation
    +211
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Don Turiddu 10™ @ 10/6/2009, 01:56)
    CITAZIONE (Corey87 @ 10/6/2009, 01:54)
    Vabbè,se non mi credete :sticazzi:

    Oltretutto chi mi conosce sa che non sono il tipo che si mette a sparare cazzate tanto per fare il bimbominkia superdotato :asd:
    Vorrà dire che la prossima voltà ci penserò più di una volta prima di postare ^_^

    Io ti credo :wub:

    io no :nono:
    24 ore bastano a malapena per biscotti e serratura, è un palese caso di soluzione :asd:
     
    .
  5. Don Turiddu 10™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paul_Diamond @ 10/6/2009, 02:07)
    CITAZIONE (Don Turiddu 10™ @ 10/6/2009, 01:56)
    Io ti credo :wub:

    io no :nono:
    24 ore bastano a malapena per biscotti e serratura, è un palese caso di soluzione :asd:

    Ma io lo amo,tu no :wub:
     
    .
  6. Corey87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paul_Diamond @ 10/6/2009, 02:07)
    CITAZIONE (Don Turiddu 10™ @ 10/6/2009, 01:56)
    Io ti credo :wub:

    io no :nono:
    24 ore bastano a malapena per biscotti e serratura, è un palese caso di soluzione :asd:

    Devo ammettere che gli unici momenti in cui mi sono alzato dal pc è stato per andare in bagno e per mangiare :asd:
    Non avevo un cazzo da fare per tutto il giorno...quindi... :asd:
     
    .
  7. Gensi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Corey troppi "asd" denotano nervosismo, io ti credo però ad essere sinceri sembra davvero che hai sparato una cazzata...sembri "nervoso" nel post.
    E io ti credo eh :)
     
    .
  8. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gensi @ 10/6/2009, 13:49)
    Corey troppi "asd" denotano nervosismo, io ti credo però ad essere sinceri sembra davvero che hai sparato una cazzata...sembri "nervoso" nel post.
    E io ti credo eh :)

    image

    image

    image image image
     
    .
  9. Corey87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gensi @ 10/6/2009, 13:49)
    Corey troppi "asd" denotano nervosismo, io ti credo però ad essere sinceri sembra davvero che hai sparato una cazzata...sembri "nervoso" nel post.
    E io ti credo eh :)

    Ma veramente l' "asd" è un faccina che utilizzo spesso nei miei post :asd:

    SPOILER (click to view)
    :asd:
     
    .
  10. miarchius
        Like  
     
    .

    User deleted


    Avventure grafiche..i miei sentimenti si racchiudono in varie faccine
    :sbav:
    :adorazione:
    :(

    Quante ore passate a Monkey Island,Myst,Leisure suit Larry,Discworld,Broken sword ecc.ecc.

    CITAZIONE (Corey87 @ 10/6/2009, 14:02)
    CITAZIONE (Gensi @ 10/6/2009, 13:49)
    Corey troppi "asd" denotano nervosismo, io ti credo però ad essere sinceri sembra davvero che hai sparato una cazzata...sembri "nervoso" nel post.
    E io ti credo eh :)

    Ma veramente l' "asd" è un faccina che utilizzo spesso nei miei post :asd:

    SPOILER (click to view)
    :asd:

    :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
     
    .
  11. AlexDelPieroAleAle
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gensi @ 10/6/2009, 13:49)
    Corey troppi "asd" denotano nervosismo, io ti credo però ad essere sinceri sembra davvero che hai sparato una cazzata...sembri "nervoso" nel post.
    E io ti credo eh :)

    :rofl: :rofl: Ma tu sei un genio incompreso :rofl: :rofl:

    :wub:

    Comunque sulla questione Corey :asd:

    La cosa assurda è che l'hai finito in un giorno, non che tu non abbia usato la soluzione :asd: Per carità di Ido...

    Alla fine gli enigmi piu assurdi non sono difficili per tutti... Vi faccio un esempio che mi viene in mente giusto ora.

    Ai tempi (parliamo di una decina di anni fa :cry: :loser: ) comprai la copia originale di Broken Sword 1. Il mio primo gioco acquistato per PC :wub: Dopo qualche mese un mio carissimo amico di Milano tornò in vacanza dalle mie parti. Anche lui è un grande appassionato di avventure, insieme ne abbiamo finite un fottio... Arrivo al punto :asd: Io ovviamente avevo già finito Broken Sword e decisi comunque di rigiocarlo insieme a lui sul mio PC. Broken Sword è facilissimo... Quello si che lo puoi finire in un giorno :asd: Però c'è il celeberrimo enigma della capra, unico enigma per il quale ho dovuto usare le soluzioni in vita mia (che mi crediate o no :rofl: ).

    Beh arrivati a quel punto le mie espressioni erano queste:

    " Ti voglio vedere adesso!! :hihihi: :sfregamani: "

    Il mio amico lo risolse in non piu di 2 minuti!!!!! Ci rimasi malissimo, il mio orgoglio di Nerd fu ferito nel profondo, tant'è che lo ricordo tutt'ora :asd:

    Che poi quell'enigma era cosi semplice... Solo che io non vedevo il cursore cambiare forma :asd:
     
    .
  12. Gensi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non sto scherzando, quella risatina malefica è così nervosa da nascondere uno stato d'animo differente da quello attuale...
     
    .
  13. Leon©
        Like  
     
    .

    User deleted


    gensi potrebbe aver ragione ma il ragazzo di the sims 3 non avrebbe motivo di dire boiate, oppure ci sta prendendo tutti per il culo :asd: , non lo sapremo mai
     
    .
  14. AlexDelPieroAleAle
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Monkey Island riprende vita!
    E’ di oggi la mail arrivataci direttamente dalla TellTale Games. Mail che scotta, qualcosa di caldo bolle in pentola.
    Tutto cio’ ha un nome: Tales of Monkey Island.
    Preparatevi dunque al ritorno del biondo Guybrush, avvenente quanto imbranato pirata; cosi’ come torna la location caraibica, un must per la serie.
    E tra sole 4 misere settimane!!! Si, perche’ i ragazzi della TellTale non si sono limitati ad annunciare il titolo (previa collaborazione della Lucas Arts), ma hanno gia’ fissato la data.
    Rimboccatevi le maniche dunque, il 7 Luglio si (ri)parte per Puerto Pollo…Finalmente.

    :shifty:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Deshi Deshi Basara Basara"

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    21,162
    Reputation
    +404
    Location
    Catania

    Status
    Offline


    :wub:
     
    .
347 replies since 1/5/2009, 12:36   7542 views
  Share  
.