NEW KITSERVER 6.6.5 PC

Tutte le versioni del kitserver PC by Robbie & Juce

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. freecartman
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gigimarulla @ 11/5/2009, 15:08)
    certo ,te lo spiego io in un attimo

    i kitserver di pes08 e 09 avevano una caratteristica meravigliosa rispetto a quello di pes6:il modulo afs2fs.
    questa funzione permetteva di inserire i file che normalmente andrebbero importati negli archivi afs direttamente nel kitserver con un semplice copia e incolla.
    mi spiego meglio con quello che normalmente edito io,i cori.
    se tu vuoi mettere i 5 cori di una squadra che hai scaricato,devi aprire lo 0sound,importare i 5 adx,salvare lo 0sound e sostituirlo al vecchio che avevi.
    col nuovo modulo di juce invece ti basta creare una cartella 0_sound dentro kitserver/dat e incollarci dentro gli adx,senza tutta quella perdita di tempo dei salvataggi...non hai più nemmeno il problema di rinominare i file come unknow_00xxx.adx,gli puoi dare il nome che preferisci in modo da ritrovare il file facilmente.
    se per esempio vuoi mettere dei cori del manchester utd e quella squadra ha gli slots 240-244 tu metti dentro kitserver/dat/0_sound i 5 file
    manutd_240 ,manutd_241 etc e sai subito come trovarli senza guardare map o altro

    scusa ma c'è bisogno di un file mapper sentire i cori? o basta semplicemente mettere nella 0_sound del kitserver ad es arsenal.adx
     
    .
  2. freecartman
        Like  
     
    .

    User deleted


    up
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Editing Mods
    Posts
    4,730
    Reputation
    +1
    Location
    "Sono come alice provengo dal paese delle meraviglie " MASSAFRA (TA)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (freecartman @ 15/10/2009, 22:04)
    CITAZIONE (gigimarulla @ 11/5/2009, 15:08)
    certo ,te lo spiego io in un attimo

    i kitserver di pes08 e 09 avevano una caratteristica meravigliosa rispetto a quello di pes6:il modulo afs2fs.
    questa funzione permetteva di inserire i file che normalmente andrebbero importati negli archivi afs direttamente nel kitserver con un semplice copia e incolla.
    mi spiego meglio con quello che normalmente edito io,i cori.
    se tu vuoi mettere i 5 cori di una squadra che hai scaricato,devi aprire lo 0sound,importare i 5 adx,salvare lo 0sound e sostituirlo al vecchio che avevi.
    col nuovo modulo di juce invece ti basta creare una cartella 0_sound dentro kitserver/dat e incollarci dentro gli adx,senza tutta quella perdita di tempo dei salvataggi...non hai più nemmeno il problema di rinominare i file come unknow_00xxx.adx,gli puoi dare il nome che preferisci in modo da ritrovare il file facilmente.
    se per esempio vuoi mettere dei cori del manchester utd e quella squadra ha gli slots 240-244 tu metti dentro kitserver/dat/0_sound i 5 file
    manutd_240 ,manutd_241 etc e sai subito come trovarli senza guardare map o altro

    scusa ma c'è bisogno di un file mapper sentire i cori? o basta semplicemente mettere nella 0_sound del kitserver ad es arsenal.adx

    CITAZIONE (freecartman @ 16/10/2009, 18:02)
    up

    x tua informazione il file map ti serve solo x capire in quali slot sono posizionati i vari cori niente altro non ti serve x farteli serntire in game
     
    .
  4. freccia87
        Like  
     
    .

    User deleted


    'l kitserver 6.6.5 è l'ultimo?
     
    .
  5. PROdigioRosate
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    'l kitserver 6.6.5 è l'ultimo?

    si
     
    .
  6. freccia87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come s'installava?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Editing Mods
    Posts
    96,718
    Reputation
    +50

    Status
    Anonymous
    Come sempre.. come sta scritto nel manuale
     
    .
  8. freccia87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dove sta 'l manuale?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Editing Mods
    Posts
    96,718
    Reputation
    +50

    Status
    Anonymous
    Cartella docs
     
    .
  10. freccia87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cmq l'ultimo kitserver è 'l 6.6.4, no 'l 6.6.5, è solo una dll, ...che dici?!
     
    .
  11. PROdigioRosate
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Cmq l'ultimo kitserver è 'l 6.6.4, no 'l 6.6.5, è solo una dll, ...che dici?!

    si ma se la dll è versione 6.6.5 magari il kitserver passa alla versione 6.6.5..e poi nn cè bisogno che rispondi cosi male cm fai sempre visto che noi rispondiamo e dedichiamo il tuo tempo ad aiutarti :senzasperanza:
     
    .
  12. freccia87
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...No, non dovete credere che rispondo male che mi dispiace, che sennò poi non m'aiutate più perché pensate questo di me! Lo faccio solo se mi sento preso 'n giro o le cose non mi sembrano chiare. Ho installato il 6.6.4 e c'ho inserito la dll del 6.6.5, giusto quindi è come c'avessi 'l 6.6.5?



    MetallicA

    Edited by freccia87 - 26/11/2009, 22:31
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Editing Mods
    Posts
    96,718
    Reputation
    +50

    Status
    Anonymous
    Si è giusto..
     
    .
  14. freccia87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho modificato 'l messaggio, si?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Editing Mods
    Posts
    96,718
    Reputation
    +50

    Status
    Anonymous
    Si..
     
    .
44 replies since 11/5/2009, 13:34   8425 views
  Share  
.