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freecartman.
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CITAZIONE (gigimarulla @ 11/5/2009, 15:08)certo ,te lo spiego io in un attimo
i kitserver di pes08 e 09 avevano una caratteristica meravigliosa rispetto a quello di pes6:il modulo afs2fs.
questa funzione permetteva di inserire i file che normalmente andrebbero importati negli archivi afs direttamente nel kitserver con un semplice copia e incolla.
mi spiego meglio con quello che normalmente edito io,i cori.
se tu vuoi mettere i 5 cori di una squadra che hai scaricato,devi aprire lo 0sound,importare i 5 adx,salvare lo 0sound e sostituirlo al vecchio che avevi.
col nuovo modulo di juce invece ti basta creare una cartella 0_sound dentro kitserver/dat e incollarci dentro gli adx,senza tutta quella perdita di tempo dei salvataggi...non hai più nemmeno il problema di rinominare i file come unknow_00xxx.adx,gli puoi dare il nome che preferisci in modo da ritrovare il file facilmente.
se per esempio vuoi mettere dei cori del manchester utd e quella squadra ha gli slots 240-244 tu metti dentro kitserver/dat/0_sound i 5 file
manutd_240 ,manutd_241 etc e sai subito come trovarli senza guardare map o altro
scusa ma c'è bisogno di un file mapper sentire i cori? o basta semplicemente mettere nella 0_sound del kitserver ad es arsenal.adx. -
freecartman.
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up . -
.CITAZIONE (freecartman @ 15/10/2009, 22:04)CITAZIONE (gigimarulla @ 11/5/2009, 15:08)certo ,te lo spiego io in un attimo
i kitserver di pes08 e 09 avevano una caratteristica meravigliosa rispetto a quello di pes6:il modulo afs2fs.
questa funzione permetteva di inserire i file che normalmente andrebbero importati negli archivi afs direttamente nel kitserver con un semplice copia e incolla.
mi spiego meglio con quello che normalmente edito io,i cori.
se tu vuoi mettere i 5 cori di una squadra che hai scaricato,devi aprire lo 0sound,importare i 5 adx,salvare lo 0sound e sostituirlo al vecchio che avevi.
col nuovo modulo di juce invece ti basta creare una cartella 0_sound dentro kitserver/dat e incollarci dentro gli adx,senza tutta quella perdita di tempo dei salvataggi...non hai più nemmeno il problema di rinominare i file come unknow_00xxx.adx,gli puoi dare il nome che preferisci in modo da ritrovare il file facilmente.
se per esempio vuoi mettere dei cori del manchester utd e quella squadra ha gli slots 240-244 tu metti dentro kitserver/dat/0_sound i 5 file
manutd_240 ,manutd_241 etc e sai subito come trovarli senza guardare map o altro
scusa ma c'è bisogno di un file mapper sentire i cori? o basta semplicemente mettere nella 0_sound del kitserver ad es arsenal.adxCITAZIONE (freecartman @ 16/10/2009, 18:02)up
x tua informazione il file map ti serve solo x capire in quali slot sono posizionati i vari cori niente altro non ti serve x farteli serntire in game. -
freccia87.
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'l kitserver 6.6.5 è l'ultimo? . -
PROdigioRosate.
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CITAZIONE'l kitserver 6.6.5 è l'ultimo?
si. -
freccia87.
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Come s'installava? . -
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Come sempre.. come sta scritto nel manuale . -
freccia87.
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Dove sta 'l manuale? . -
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Cartella docs . -
freccia87.
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Cmq l'ultimo kitserver è 'l 6.6.4, no 'l 6.6.5, è solo una dll, ...che dici?! . -
PROdigioRosate.
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CITAZIONECmq l'ultimo kitserver è 'l 6.6.4, no 'l 6.6.5, è solo una dll, ...che dici?!
si ma se la dll è versione 6.6.5 magari il kitserver passa alla versione 6.6.5..e poi nn cè bisogno che rispondi cosi male cm fai sempre visto che noi rispondiamo e dedichiamo il tuo tempo ad aiutarti. -
freccia87.
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...No, non dovete credere che rispondo male che mi dispiace, che sennò poi non m'aiutate più perché pensate questo di me! Lo faccio solo se mi sento preso 'n giro o le cose non mi sembrano chiare. Ho installato il 6.6.4 e c'ho inserito la dll del 6.6.5, giusto quindi è come c'avessi 'l 6.6.5?
MetallicA
Edited by freccia87 - 26/11/2009, 22:31. -
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Si è giusto.. . -
freccia87.
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Ho modificato 'l messaggio, si? . -
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Si.. .