[Topic Ufficiale] Winning Eleven 10

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE FENOMENO

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    38,198
    Reputation
    +441
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    Quoto quasi tutto quello detto da Irr...mi sento di aggiungere una grave pecca però..i portieri...se lo si gioca a lungo si capisce che sono peggiorati notevolemnte......su 6 partite di fila, ho fatto e subito nel complesso 5 goal dovuti a papere clamorose dell'estremo difensore


    PS dimenticavo di dire a Irr, che forse ha provato l'unico campo con un manto erboso decente..tutti gli altri fanno pena..sono sbiaditi.

    Edited by Er Mejo - 28/4/2006, 14:40
     
    .
  2. Hulker
        Like  
     
    .

    User deleted


    io contraddisco er mejo sul fatto dei portieri, i miei e i miei avversari volano all incrocio, ho fatto un tiro con ronaldinho a girare indirizzato al sette e lehmann (dico...Lehmann :D ) me l ha tolto con un volo spettacolare; questo al 5 minuto della prima partita e mi sono subito esaltato.
    Poi ho provato a sfidare un amico e vengono fuori partite spettacolari, rapidi capovolgimenti di fronte, forse un pò troppo frenetici...
    Per il resto quoto tutto quello che avete detto riguardo ai passaggi, che sono da calibrare in modo preciso; secondo me è poco ragionato il gioco, 2 passaggi e sei al limite dell area.
    Piu arcade e molto simile a pes4, ma di grafica è esattamente identico a pes5.
    Alla fine mi sento di dare un giudizio positivo in base a queste prime partite, un gioco veramente divertente in grado di offrire spettacolo :sbav: :sbav:

    Edited by Hulker - 28/4/2006, 17:25
     
    .
  3. I'm Boogeyman
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una cosa sola....i portieri.... :nonso:

    Ma posso capire che Sterchele....De Santis....Lupatelli un pallone nn riescono a trattenerlo...ma quando vedi portieri come Kahn,Buffon e Dida non riuscire a trattenere nemmeno i tiri centrali :( .... allora ti ricordi che WE 10 è puro arcade e allora sorridi e continui a giocare....

    Alle qualificazioni per i mondiali con gli USA su 3 partite ho 17 gol fatti e 6 subiti.....

    USA - Guatemala 7 - 1

    Mexico - USA 3 - 5

    USA - Costarica 5 - 2


    Tutto a livello 5....eppure mi ricordo di non essere molto bravo con qusto gioco..... -_-


    Il gioco a mio modo di vedere è stato semplificato parecchio....del resto era già intenzione dei produttori,dopo le numerose lamentele degli utenti,rendere + divertente il capolavoro...

    Ci sono riusciti e bene....

    Una cosa che nessuno ha detto sinora.....la differenza adesso tra un Zidane ed un Locatelli si vede.... :asd:

    Con PES5 tutt'ora capita che un qualsiasi sconosciuto riesca a giocare in velocità con gente come R.Carlos....Ronaldo...Owen...

    Scordatevelo......adesso la differenza tra una squadra di cat. A ed una di C si nota...eccome...provate per credere.... :adorazione:


    Voto??? 9

    Konami continua a migliorarsi ma dimostra che ancora dietro ci sta un potenziale tutto da scoprire per i capitoli a seguire....

    Il voto potrebbe scendere a 6 se l'online di PES6/WE10 PC non sarà all'altezza.....e se dovremo sorbirci ancora un'altra schifezza... :mazzo:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE FENOMENO

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    38,198
    Reputation
    +441
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (I'm Boogeyman @ 28/4/2006, 17:39)
    Una cosa sola....i portieri.... :nonso:

    Ma posso capire che Sterchele....De Santis....Lupatelli un pallone nn riescono a trattenerlo...ma quando vedi portieri come Kahn,Buffon e Dida non riuscire a trattenere nemmeno i tiri centrali :( .... allora ti ricordi che WE 10 è puro arcade e allora sorridi e continui a giocare....

    Alle qualificazioni per i mondiali con gli USA su 3 partite ho 17 gol fatti e 6 subiti.....

    USA - Guatemala 7 - 1

    Mexico - USA 3 - 5

    USA - Costarica 5 - 2


    Tutto a livello 5....eppure mi ricordo di non essere molto bravo con qusto gioco..... -_-


    Il gioco a mio modo di vedere è stato semplificato parecchio....del resto era già intenzione dei produttori,dopo le numerose lamentele degli utenti,rendere + divertente il capolavoro...

    Ci sono riusciti e bene....

    Una cosa che nessuno ha detto sinora.....la differenza adesso tra un Zidane ed un Locatelli si vede.... :asd:

    Con PES5 tutt'ora capita che un qualsiasi sconosciuto riesca a giocare in velocità con gente come R.Carlos....Ronaldo...Owen...

    Scordatevelo......adesso la differenza tra una squadra di cat. A ed una di C si nota...eccome...provate per credere.... :adorazione:


    Voto??? 9

    Konami continua a migliorarsi ma dimostra che ancora dietro ci sta un potenziale tutto da scoprire per i capitoli a seguire....

    Il voto potrebbe scendere a 6 se l'online di PES6/WE10 PC non sarà all'altezza.....e se dovremo sorbirci ancora un'altra schifezza... :mazzo:

    Hai ragione sul fatto dei portieri

    Per il fatto della difficoltà, prova a giocare a 6 stelle...cambia totalmente ;)

    Per Hulker...è vero a volte i portieri compiono miracoli con delle parate stupende.....ma sono piu le volte che fanno papere te lo assicuro
     
    .
  5. Migcar
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me sinceramente la sciata laterale manca un pò :unsure:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE FENOMENO

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    38,198
    Reputation
    +441
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    Puoi sempre rifarla con R2...ovviamente ci rivuole un pò di pratica..oramai eravamo tutti abituati :)

    Edited by Er Mejo - 29/4/2006, 13:19
     
    .
  7. ilovethesinger
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mirco @ 27/4/2006, 21:19)
    CITAZIONE (ilovethesinger @ 27/4/2006, 21:17)
    Ragazzi ci ho giocato tutto lunedi pomeriggio, bè che dire...io sono un player offline e ho giocato con un amico con la quale gioco da sempre in coppia, a 5 stelle abbiamo avuto davvero grossi problemi, AI molto intelligente che fa tutti passaggi corti e ottimi movimenti.

    Riguardo il gameplay...bo è strano.Di certo nettamente differente da pes5, è molto piu indirizzato sul gioco individuale e sull'1 vs 1, questa infatti mi è piaciuta molto come cosa, fare un 1 vs 1 non è piu un scatta e ciao, è proprio una mini guerra :D

    Cmq non mi ha fatto per niente schifo, sarà che a me basta il cambiamento e nn il miglioramento :D (e se fosse un cambiamento in miglioramento? )

    :ciao:

    tu che hai anche giocato a we2002 oltre che pes 4 e pes5, questo we 10 a ki si avvicina di + e perkè?
    grazie della risposta anticipatamente :D

    direi che si avvicina molto a pes4, cmq ho giocato contro un amico e i portieri fanno cose spettacolari, dida quando si butta a una mano sembra davvero lui :sbav:
     
    .
  8. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (I'm Boogeyman @ 28/4/2006, 17:39)
    Una cosa che nessuno ha detto sinora.....la differenza adesso tra un Zidane ed un Locatelli si vede.... :asd:

    Con PES5 tutt'ora capita che un qualsiasi sconosciuto riesca a giocare in velocità con gente come R.Carlos....Ronaldo...Owen...

    Scordatevelo......adesso la differenza tra una squadra di cat. A ed una di C si nota...eccome...provate per credere.... :adorazione:


    Voto??? 9

    Questa è infatti una delle cose che mi da fastidio di pes5, ovvero quando giochi online per la pesol prendi una squadra di 5° fascia e giochi contro una di 1° non è assolutamente come a pes4.
    Li il divario sul campo tra le 2 squadre si vedeva in maniera nettissima, a questo pes5 no.
     
    .
  9. Yoshito
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Er Mejo @ 28/4/2006, 14:20)
    Quoto quasi tutto quello detto da Irr...mi sento di aggiungere una grave pecca però..i portieri...se lo si gioca a lungo si capisce che sono peggiorati notevolemnte......su 6 partite di fila, ho fatto e subito nel complesso 5 goal dovuti a papere clamorose dell'estremo difensore


    PS dimenticavo di dire a Irr, che forse ha provato l'unico campo con un manto erboso decente..tutti gli altri fanno pena..sono sbiaditi.

    FInalmente qualcuno lo ha notato. I portieri sono davvero imbarazzanti in questa release. Spero vivamente di aver sbagliato qualche settaggio (nn comprendo il nipponico, a dispetto del nick :rolleyes: ) perchè, da giocatore del primo International Superstar Soccer su PS1 mi sono sentito negativamente colpito. Con il buon Adriano, in offline contro mio fratello col quale gioco sempre ed è molto bravo, abbiamo fatto sfide da 5-4, 4-3 e i portieri si sono distinti con grossolane papare. Essì che erano Dida e Toldo, mica 2 fessi. Sembra che abbiano il bostik tra le mani, anche un tiro semplice li impegna severamente.

    Questo è il mio pensiero. :prof:

    Edited by Yoshito - 30/4/2006, 01:30
     
    .
  10. Migcar
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me piu che peggiorati i portieri sembra che siano diventati tremendamente piu efficaci i tiri, specialmente dal limite dell'area tirano delle stilettate da paura
     
    .
  11. myth
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Migcar @ 30/4/2006, 07:32)
    a me piu che peggiorati i portieri sembra che siano diventati tremendamente piu efficaci i tiri, specialmente dal limite dell'area tirano delle stilettate da paura

    vero...
    Cmq ho notato un estremo realismo nei movimenti... davvero belli...
    e poi secondo me we10 spinge un giocatore a giocare piu' la palla e a manovrare le proprie azioni, per non parlare delle azioni della CPU... Gran gioco!!!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE FENOMENO

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    38,198
    Reputation
    +441
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    Si hai ragione...è davvero ben fatto..anche se ancora ci ho giocato poco, devo dire che assomiglia molto a We2002 come impostazione di gioco, credo che gli skemini fissi non si possano fare piu...mentre prende piede uno stile di gioco piu ragionato,e che quindi ogni tipo di giocatore abbia il proprio in game il proprio stile di gioco ;)
     
    .
  13. askatasuna
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragà ma di ke vi stupite?

    L'intelligenza artificiale nelle versione Jap ha sempre fatto cacare...
     
    .
  14. pietropaolovirdis
        Like  
     
    .

    User deleted


    riguardo i portieri devo dire non sono più scarsi del 5, anzi, a me sembra che siano più efficaci come dice migcar..però è anche vero che è diventato più semplice produrre gioco e creare azioni offensive, e questo giustifica i risultati a volte tennistici(ho appena concluso un'esaltante manchester-barcellona 7-5 ..quinqu(o come cazzo si dice ^_^ )pletta di ruud, che è tornato ad essere il cecchino che era su pes4)

    ..ripeto, we10 spettacolare :adorazione: dopo una ventina di match esclusivamente giocati con amici, ancora nessun test contro il computer ..e ancora nessuna sconfitta :pat:
     
    .
  15. myth
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pietropaolovirdis @ 30/4/2006, 17:06)
    e ancora nessuna sconfitta :pat:

    :sborone:

    Cmq.. io qualche sconfitta dalla CPU al massimo delle stelline l'ho fatta... il computer e' molto piu' propositivo e fa azioni (finalmente) serie..

    Edited by myth - 30/4/2006, 17:50
     
    .
148 replies since 25/3/2006, 04:00   9684 views
  Share  
.