Sky

Info, Offerte, Disdette e pareri....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,399
    Reputation
    +92
    Location
    Riva del Garda

    Status
    Offline
    Abbonati calcio o sport da almeno un anno... :) Magari avete fortuna. :) http://skytiportaallostadio.sky.it/
     
    .
  2. Black iRRi
        Like  
     
    .

    User deleted


    E nell'una tantum e attivazione è compreso il cambio dell'illuminatore sulla parabola :???:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Si, a me l'ha messo il tecnico che mi ha montato il decooder.
     
    .
  4. Black iRRi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mmmmmm.... A Dè, e quindi perchè io sul sito di sky mi trovo questo? :unsure:

    snap0006f
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Non ne ho idea....io farei una telefonata all'assistenza, magari avendo il full ti spetta gratis :D
     
    .
  6. Manu10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ora vi faccio fare 2 risate

    Ho parabola di sky fuori al balcone (e fin qua nulla di strano)
    Stanotte causa maltempo e vento forte, lo stendi panni va a finire sulla parola che è adesso ammaccata sulla parte bianca
    Nessun segnale e fine settimana a puttane
    So costretto ad acquistare la tessera premium da 10 euro dove mi danno 1 settimana di cinema e 1 giorno di calcio -_-
    E lunedì il tecnico di sky mi spulcerà tanti soldi per riparare il tutto <_<
    :vaff:

    Ed ovviamente in tutto ciò non so neanche se la trovo sta tessera premium da 10 euro
     
    .
  7. supersimo
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Manu10 @ 27/10/2012, 16:38) 
    Ora vi faccio fare 2 risate

    Ho parabola di sky fuori al balcone (e fin qua nulla di strano)
    Stanotte causa maltempo e vento forte, lo stendi panni va a finire sulla parola che è adesso ammaccata sulla parte bianca
    Nessun segnale e fine settimana a puttane
    So costretto ad acquistare la tessera premium da 10 euro dove mi danno 1 settimana di cinema e 1 giorno di calcio -_-
    E lunedì il tecnico di sky mi spulcerà tanti soldi per riparare il tutto <_<
    :vaff:

    Ed ovviamente in tutto ciò non so neanche se la trovo sta tessera premium da 10 euro

    Un'ammaccatura sulla parte bianca non dovrebbe causare la totale perdita di segnale. Può essere che con il vento e la botta si sia spostata dall'angolazione del satellite. Controlla quello e se l'illuminatore è ok!

    Nel link trovi una tabella con azimut ed elevazione!

    https://digilander.libero.it/biddo1/dvb/elevazione.htm
     
    .
  8. Black iRRi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black iRRi @ 23/10/2012, 00:02) 
    Mmmmmm.... A Dè, e quindi perchè io sul sito di sky mi trovo questo? :unsure:

    snap0006f

    Confermo che questa offerta era valida... sò riuscito ad ottenere il myskyhd a 5 € al mese, senza spese una tantum... inoltre il decoder che mi arriverà può funzionare anche con un singolo cavo, quindi pare che non ci sia manco bisogno dell'intervento del tecnico che smanetti tra cavi ed illuminatore (cosa che mi costerebbe tra i 50 ed i 100 €)...


    Ora domanda... supponiamo che io abbia 4 decoder, in 2 case diverse molto distanti tra loro...

    Se in quella principale delle 2 faccio un multivision, con la seconda scheda potrei guardare la tv usando anche i 2 decoder della seconda casa :???:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Con qualsiasi scheda puoi vedere dovunque vuoi.
    E' quella che conta...se te la porti appresso la infili in qualsiasi decooder e funziona tranquillamente :)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Deshi Deshi Basara Basara"

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    21,162
    Reputation
    +404
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Oggi ho mandato la raccomandata A/R con la disdetta a scadenza naturale 31 Dicembre 2012 , vediamo cosa si riesce a prendere quest'anno.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,399
    Reputation
    +92
    Location
    Riva del Garda

    Status
    Offline
    Entro quanto tempo bisogna mandarla la raccomandata dalla data di scadenza del contratto?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Deshi Deshi Basara Basara"

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    21,162
    Reputation
    +404
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Federcio2 @ 5/11/2012, 12:18) 
    Entro quanto tempo bisogna mandarla la raccomandata dalla data di scadenza del contratto?

    30 giorni dalla data di scadenza , io la mando sempre un mese e mezzo abbondate prima così la prendono in carica subito e non c'è il rischio che slitti.
     
    .
  13. Zlatan18
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anto direi che puoi puntare al 3+2 a 26,5€ oppure al 3+3 a 32€ come ho fatto io. Reputavo il cinema inutile, ma devo dire che invece così vedi film che magari non conosci, poi col mysky è fantastico
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Deshi Deshi Basara Basara"

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    21,162
    Reputation
    +404
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    il 3+2 a 26,50€ è interessante ora ho proprio il 3+2 è pago 24,69€ , il pacchetto Cinema l'ho avuto per 4 mesi quando mi abbonai a Sky e non l'ho mai usato, quindi se me lo regalano ok se devo pagarlo no , neanche per 1€ in più :asd:
     
    .
  15. Don Turiddu 10™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi voglio fare la disdetta mediaset e vedere qualche offerta sky.A me interessano serie tv e calcio pagando però sempre sui 25 euro magari puntando sul fatto che sono nuovo abbonato.Il metodo migliore è parlarne con un operatore in chat e cercare di prendere qualche abbonamenton a buon prezzo?
     
    .
2613 replies since 10/6/2009, 12:29   41441 views
  Share  
.