Sky

Info, Offerte, Disdette e pareri....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sardus87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antocarmeci @ 6/7/2009, 16:07)
    CITAZIONE (Sardus87 @ 6/7/2009, 16:02)
    Ti si fonderà il tutto l'istante dopo. :ciao: :asd:

    ancora ho 1 altro anno di garanzia :suca: :asd:

    dottore malefico...
     
    .
  2. [WLF]Black Camel
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GrazPavel @ 6/7/2009, 15:29)
    Scippato Cinema Gratis fino al 30/09.....poi ho chiesto "Potrò richiamare per altre offerte???".....Mi è stato risposto "Certo che può......"....praticamente una volta fatto l'abbonamento, e pagando regolarmente, ti metti na bella disdetta in mano e lotti a forza di minacce con i call center per ottenere offerte, minacciando di passare a Merdiaset Premium....:asd: ed il gioco è fatto :asd:

    :ciao:

    Il contratto con Sky è annuale, quindi sto giochetto lo si può fare al massimo na volta all'anno, non ogni qualvolta ti girano le palle, purtroppo :(
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    SOLA NON LA LASCIO MAI

    Group
    Pesol Fans
    Posts
    19,859
    Reputation
    +265

    Status
    Anonymous
    Uppo per chiedere se qualcuno sa dell'oferta in HD di mediaset.
    ho letto in giro che da quest'anno ci dovrebbe essere questa opportunità anche per "noi", ma sul sito ufficiale non ho trovato nulla a riguardo.

    Se ci fosse l'opportunità farei l'abboamento ad occhi chiusi :sìsì:


    Ho trovato questo articolo: clicca
    dovrei prendere lo stesso un decoder da mettermi in camera quindi la spesa dovrei farla lo stesso, tanto vale prendere quello con l'uscita in HDMI.
     
    .
  4. Sardus87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matrix™ @ 21/7/2009, 20:16)
    Uppo per chiedere se qualcuno sa dell'oferta in HD di mediaset.
    ho letto in giro che da quest'anno ci dovrebbe essere questa opportunità anche per "noi", ma sul sito ufficiale non ho trovato nulla a riguardo.

    Se ci fosse l'opportunità farei l'abboamento ad occhi chiusi :sìsì:


    Ho trovato questo articolo: clicca
    dovrei prendere lo stesso un decoder da mettermi in camera quindi la spesa dovrei farla lo stesso, tanto vale prendere quello con l'uscita in HDMI.

    peccato che il decoder digitale terrestre Hd costa un botto di soldi :lol:

    ti basti pensare che quello di Sky mi sembra che gli smolli 100€ e quando dai disdetta non te lo tieni nemmeno. A comprarlo ci vogliono un bel pò di dindini
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Deshi Deshi Basara Basara"

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    21,162
    Reputation
    +404
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sardus87 @ 21/7/2009, 20:27)
    ti basti pensare che quello di Sky mi sembra che gli smolli 100€ e quando dai disdetta non te lo tieni nemmeno. A comprarlo ci vogliono un bel pò di dindini

    al momento quello di Sky è gratis compreso di attivazione , però è sempre in comodato d'uso.

    Comunque un decoder digitale terrestre con uscita HDMI costa sui 100€ , bisogna vedere se i canali HD sono per tutti o solo per le regioni che già sono FULL DIGITAL.

    L'offerta comprende mi pare solo anticipi e posticipi , mentre Sky ti offre 30 canali in HD.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    SOLA NON LA LASCIO MAI

    Group
    Pesol Fans
    Posts
    19,859
    Reputation
    +265

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Antocarmeci @ 21/7/2009, 20:33)
    CITAZIONE (Sardus87 @ 21/7/2009, 20:27)
    ti basti pensare che quello di Sky mi sembra che gli smolli 100€ e quando dai disdetta non te lo tieni nemmeno. A comprarlo ci vogliono un bel pò di dindini

    al momento quello di Sky è gratis compreso di attivazione , però è sempre in comodato d'uso.

    Comunque un decoder digitale terrestre con uscita HDMI costa sui 100€ , bisogna vedere se i canali HD sono per tutti o solo per le regioni che già sono FULL DIGITAL.

    L'offerta comprende mi pare solo anticipi e posticipi , mentre Sky ti offre 30 canali in HD.

    beh le partite più importanti le fanno nei posticipi o anticipi e a me andrebbe bene :)

    Cmq il decoder costa sui 150€ ma è tuo e ti resta per sempre, mentre con sky è in accomodato d'uso [ma lo paghi lo stesso il noleggio ;)] e con i soldi di decoder + gallery spedo sui 380€, con quei soldi pago 4-5 mesi di SKY.
    Cmq già nei primi mesi del 2010 ci sarà un'altro canale in HD per i film.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Deshi Deshi Basara Basara"

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    21,162
    Reputation
    +404
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (matrix™ @ 21/7/2009, 20:46)
    beh le partite più importanti le fanno nei posticipi o anticipi e a me andrebbe bene :)

    Cmq il decoder costa sui 150€ ma è tuo e ti resta per sempre, mentre con sky è in accomodato d'uso [ma lo paghi lo stesso il noleggio ;)] e con i soldi di decoder + gallery spedo sui 380€, con quei soldi pago 4-5 mesi di SKY.
    Cmq già nei primi mesi del 2010 ci sarà un'altro canale in HD per i film.

    il noleggio sul decoder sky hd non c'è , c'è solamente sul My Sky HD ma è un altra cosa.

    Non ho mai confrontato i prezzi , Mediaset stravince a mani basse su quello, chi si fa Sky penso lo faccia per altro , campionati esteri , qualità migliore e più programmi da vedere.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    SOLA NON LA LASCIO MAI

    Group
    Pesol Fans
    Posts
    19,859
    Reputation
    +265

    Status
    Anonymous
    Io avevo sky fino a dicembre scorso, e il decoder lo pagavo eccome, era specificato nella fattura che arrivava a casa.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Deshi Deshi Basara Basara"

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    21,162
    Reputation
    +404
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (matrix™ @ 21/7/2009, 23:39)
    Io avevo sky fino a dicembre scorso, e il decoder lo pagavo eccome, era specificato nella fattura che arrivava a casa.

    image
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    SOLA NON LA LASCIO MAI

    Group
    Pesol Fans
    Posts
    19,859
    Reputation
    +265

    Status
    Anonymous
    se han cambiato meglio per te :D
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Deshi Deshi Basara Basara"

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    21,162
    Reputation
    +404
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Ho trovato una promo molto interessante su Ebay

    http://cgi.ebay.it/ABBONAMENTO-TUTTO-SKY-A...alenotsupported


    MONDO+CINEMA+SPORT+CALCIO a 19€ al mese per 6 mesi con in comodato d'uso gratuito il Decoder HD.

    dopo i 6 mesi si possono scegliere 2 pacchetti o più , quindi nel mio caso sceglierei MONDO+SPORT+CALCIO a 56€ al mese per i restanti 6 mesi.

    19€ Attivazione
    114€ Full Sky per 6 mesi con Decoder HD in comodato d'uso
    336€ Mondo+Calcio+Sport

    Per un totale di 469€ (39€ al mese)


    che dite ? mi sa che non c'è di meglio in giro , addirittura ho letto che la Summer Box che ora offrono sul sito verrà prolungata fino al 31 Agosto quindi per aspettare altre offerte bisogna aspettare 1 Settembre e perderò un bel pò di partite.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Porco MangiaAsino a Tradimento

    Group
    Pesol Senior
    Posts
    12,139
    Reputation
    +3
    Location
    Macondo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Antocarmeci @ 23/7/2009, 14:37)
    Ho trovato una promo molto interessante su Ebay

    http://cgi.ebay.it/ABBONAMENTO-TUTTO-SKY-A...alenotsupported


    MONDO+CINEMA+SPORT+CALCIO a 19€ al mese per 6 mesi con in comodato d'uso gratuito il Decoder HD.

    dopo i 6 mesi si possono scegliere 2 pacchetti o più , quindi nel mio caso sceglierei MONDO+SPORT+CALCIO a 56€ al mese per i restanti 6 mesi.

    19€ Attivazione
    114€ Full Sky per 6 mesi con Decoder HD in comodato d'uso
    336€ Mondo+Calcio+Sport

    Per un totale di 469€ (39€ al mese)


    che dite ? mi sa che non c'è di meglio in giro , addirittura ho letto che la Summer Box che ora offrono sul sito verrà prolungata fino al 31 Agosto quindi per aspettare altre offerte bisogna aspettare 1 Settembre e perderò un bel pò di partite.

    mi sa che noi che le partite ce le andiamo a guardare al pubcon gli amici siamo una razza in via d'estinzione :(
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Deshi Deshi Basara Basara"

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    21,162
    Reputation
    +404
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gringo85 @ 23/7/2009, 15:46)
    mi sa che noi che le partite ce le andiamo a guardare al pubcon gli amici siamo una razza in via d'estinzione :(

    :(
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Deshi Deshi Basara Basara"

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    21,162
    Reputation
    +404
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Abbonato :sbav:

    Purtroppo la promo descritta sopra è scaduta 2 giorni fa quindi ho attivato un altra promo che mi viene a costare 28€ in più.

    49€ Attivazione + Decoder HD in comodato d'uso + 4 mesi di Full Sky

    56€ x 8 mesi Mondo+Calcio+Sport

    497€ (41€ al mese)


    Per 28€ di differenza non mi andava di aspettare ancora , tanto mi sà che promozioni per 12 mesi meglio di questa non se ne trovano, almeno guardando i vari forum non ne ho viste.
     
    .
  15. Mirco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuto nel club :asd: , in pratica il pacchetto che io tutto tranne il cinema(che non mi serve grazie ad altre fonti :shifty: ) quest'anno pure la Liga sarà con maggiore frequenza in HD rispetto allo scorso anno
    prevedo un superclasico con commento di Riccardo Trevisan da urlo :sbav:
     
    .
2613 replies since 10/6/2009, 12:29   41441 views
  Share  
.