Sky

Info, Offerte, Disdette e pareri....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pagare moneta, vedere cammello

    Group
    Pesol Winner
    Posts
    15,529
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Trevisani-Altafini :prof: :asd:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Deshi Deshi Basara Basara"

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    21,162
    Reputation
    +404
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mirco @ 25/7/2009, 00:33)
    Benvenuto nel club :asd: , in pratica il pacchetto che io tutto tranne il cinema(che non mi serve grazie ad altre fonti :shifty: ) quest'anno pure la Liga sarà con maggiore frequenza in HD rispetto allo scorso anno
    prevedo un superclasico con commento di Riccardo Trevisan da urlo :sbav:

    si appunto il Cinema a me non interessa minimamente , me lo ritrovo giusto per 4 mesi ma penso di guardare pochi film poi lo levo.

    Poi sono film già vecchiotti , tipo ora stanno facendo Iron Man in HD ma è uscito a Maggio 2008 al Cinema più di 1 anno fa.

    Per i film anche io ho le mie fonti :B):

    il Superclasico lo aspetto , dovrebbe essere il 29 Novembre :sbav:
     
    .
  3. Mirco
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Acco™ @ 25/7/2009, 00:40)
    Trevisani-Altafini :prof: :asd:

    Si di norma la coppia sky per il superclasico è quella :asd: ,l'anno scorso se non sbaglio c'è stato Marchegiani in uno dei 2 a fare il commento tecnico al posto di Altafini :asd:
    CITAZIONE (Antocarmeci @ 25/7/2009, 00:40)
    il Superclasico lo aspetto , dovrebbe essere il 29 Novembre :sbav:

    Me la segno già sul calendario :sbav:
     
    .
  4. AlexDelPieroAleAle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Continuo qui l'OT che si stava portando avanti nel topic Calciomercato.

    Io sto pensando seriamente di eliminare Calcio dal mio pacchetto. Questo perchè ci sono già Sky Sport 1 e Sky Supercalcio che sono compresi nell'offerta Sport e fanno vedere abbastanza partite :D Tanto per quanto riguarda il campionato italiano, con il solo pacchetto Sport hai sicuramente le partite del sabato (alle 18 e alle 20.30), una partita alle 15 e il posticipo alle 20.30 (tutte su Sky Sport1). Tra queste 4 c'è sicuramente il big-match della giornata, e quasi sicuramente una del trio Juve-Inter-Milan :asd: Poi come ha detto Graz alle 13.30 c'è l'anticipo della Premier, alle 16 un'altra partita della Premier e alle 22 Liga (parlo del sabato e sempre su SkySport1). La domenica altre partite estere sempre su Sky Sport. Poi c'è Supercalcio che fa solo partite estere e ne da a bizzeffe. Che lo tengo a fare Calcio??? Solo per guardarmi Juventus-Chievo??? O per guardarmi Porto-Villareal di Champions??? Ne posso fare a meno e c'è sempre lo streaming se non c'ho niente da fare... Devo pensarci seriamente perchè il pacchetto FULL costa :asd:

    Certo per te le cose cambiano visto che sei un tifoso del Catania e magari il pacchetto Calcio è necessario per vederti tutte le partite...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Deshi Deshi Basara Basara"

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    21,162
    Reputation
    +404
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlexDelPieroAleAle @ 28/7/2009, 16:02)
    Certo per te le cose cambiano visto che sei un tifoso del Catania e magari il pacchetto Calcio è necessario per vederti tutte le partite...

    eh si il tuo ragionamento l'avevo fatto pure io , però poi dovevo farmi Dahlia a 99€ per seguire tutte le partite del Catania.

    Quindi facendo 2 conti

    4 mesi = 49€ full sky
    8 mesi = 43€ mondo+sport
    Catania = 99€

    Tot : 492€

    a me con la promo di adesso viene 497€ all'anno , per 5€ in più mi faccio pure il pacchetto Calcio almeno posso guardarmi anche il Catania.


    Avevo chiesto a mio padre magari di pagarlo lui l'abbonamento a Dahlia (99€) mi ha mandato cortesemente a fanculo :winner: , però poi ogni domenica me lo vedo nella mia stanza spaparazzato pronto per la partita :asd:

    Quando si tratta di uscire soldi dicono che non gli interessa però poi le guardano :asd:
     
    .
  6. AlexDelPieroAleAle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono fortunato perchè Sky lo paga ancora papino :asd: Però si parlava del decoder HD e in quel caso i soldi li dovrei cacciare io :asd: Ci penserò :asd:

    Al momento per avere SOLO il decoder HD si paga SOLO 45 euro???
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Deshi Deshi Basara Basara"

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    21,162
    Reputation
    +404
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlexDelPieroAleAle @ 28/7/2009, 16:15)
    Al momento per avere SOLO il decoder HD si paga SOLO 45 euro???

    http://www.sky.it/corporate/pagine/area_cl.../promo_hd.shtml

    49€ per i già abbonati.
     
    .
  8. GrazPavel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vedrai Anto.....lo ribadisco, Sky costa, ma ne vale la pena.....poi seguire in diretta il Superclasico (quello del 3-3 oppure quello del 6-1) non ha prezzo, le sfide tra ManUtd, Chelsea, Liverpool, e Arsenal.....peccato non posso mettere l'HD....:cry:.......se fate na colletta per mandarmi a casa un 50" Full Hd vi sarò grato :asd:....

    :ciao:
     
    .
  9. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Capperi vado un po' OT, ma ieri (o l'altro) ho letto che Berlusconi ne ha dette abbastanza contro Sky.

    Stanno letteralmente facendo di tutto per mandarli a fallimento, e se non ci riescono con l'iva provano a farlo con le parole.

    Ovviamente il Berlusconi del caso è il figlioletto.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Deshi Deshi Basara Basara"

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    21,162
    Reputation
    +404
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Arrivato il decoder HD con la smart card :winner: , peccato che devo aspettare l'1 Agosto per attivare l'abbonamento :asd:
     
    .
  11. Gensi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Piccolo up, per vedere tutte le partite della Fiorentina quali pacchetti bisogna acquistare e quanto si paga?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Deshi Deshi Basara Basara"

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    21,162
    Reputation
    +404
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gensi @ 1/8/2009, 15:17)
    Piccolo up, per vedere tutte le partite della Fiorentina quali pacchetti bisogna acquistare e quanto si paga?

    su sky o sul digitale terrestre ? tutte le partite comprese Champions League ?
     
    .
  13. Gensi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il pacchetto più conveniente, considerando che è per i miei nonni che guardano ESCLUSIVAMENTE la Fiorentina?
    Io li sto spingendo verso DahliaTV a 99€.
    Champions League non è prioritaria, bastano le fasi dal girone in poi se ci arriviamo. :)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Deshi Deshi Basara Basara"

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    21,162
    Reputation
    +404
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    si fai Dahlia ma mi pare che la promo a 99€ sia scaduta però, ora mi sembra costi 120€ fino al 31 Agosto almeno cosi dice il sito.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pagare moneta, vedere cammello

    Group
    Pesol Winner
    Posts
    15,529
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    anto ma il decoder che hai tu non è Mysky vero?
     
    .
2613 replies since 10/6/2009, 12:29   41441 views
  Share  
.