Strano ma vero!!!

Le notizie più pazze del mondo.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KPax
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lotteria Italia, primo premio non riscosso
    "I 5 milioni tornano allo Stato"

    ROMA - Non è stato riscosso il primo premio della Lotteria Italia 2008/2009 da 5 milioni di euro, venduto a Roma. E' scaduto ieri, infatti, il termine ultimo per le richieste di pagamento dei biglietti vincenti e quest'anno l'ammontare dei premi non riscossi è di circa 7 milioni di euro.

    "Si tratta - rende noto l'agenzia specializzata Agicos - della prima volta nella storia recente della Lotteria Italia che non viene riscosso il primo premio. Non ritirato anche il premio da 1,2 milioni venduto in provincia di Viterbo. I soldi non riscossi torneranno ora nelle casse dello Stato".


     
    .
  2. miarchius
        Like  
     
    .

    User deleted


    non mi sembra molto strano :lol:
     
    .
  3. Sardus87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miarchius @ 21/7/2009, 18:01)
    non mi sembra molto strano :lol:

    come fai a non accorgerti di aver vinto 5milioni di€??? :rofl:
     
    .
  4. Corey87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KPax @ 21/7/2009, 17:31)
    Lotteria Italia, primo premio non riscosso
    "I 5 milioni tornano allo Stato"

    ROMA - Non è stato riscosso il primo premio della Lotteria Italia 2008/2009 da 5 milioni di euro, venduto a Roma. E' scaduto ieri, infatti, il termine ultimo per le richieste di pagamento dei biglietti vincenti e quest'anno l'ammontare dei premi non riscossi è di circa 7 milioni di euro.

    "Si tratta - rende noto l'agenzia specializzata Agicos - della prima volta nella storia recente della Lotteria Italia che non viene riscosso il primo premio. Non ritirato anche il premio da 1,2 milioni venduto in provincia di Viterbo. I soldi non riscossi torneranno ora nelle casse dello Stato".

    Perle ai porci... :cry:
     
    .
  5. Klaudius
        Like  
     
    .

    User deleted


    io a lotterie e simili non ci ho mai giocato e mai lo farò, troppo elevata la probabilità che ti inculino :contratto:

    oltre comunque al fatto che giochi dove di mio, tranne i soldi, non metto niente non mi attirano
     
    .
  6. gianus
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Klaudius @ 21/7/2009, 19:23)
    io a lotterie e simili non ci ho mai giocato e mai lo farò, troppo elevata la probabilità che ti inculino :contratto:

    oltre comunque al fatto che giochi dove di mio, tranne i soldi, non metto niente non mi attirano

    Che vuoi metterci il culo? :hihihi: :lol:

    Cmq non ti incula nessuno, l'importante è sapere che stai giocando dei soldi e che con tutta probabilità li perderai :asd: , io ho giocato una schedina da un Euro del SuperEnalotto oggi e aspetto l'estrazione, se non vinco :sticazzi: se domani non mi vedete allora sapete perchè :ciao:
     
    .
  7. Sirully
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il fantasma di Michael jackson appare sul cofano di una Rover

    Prendendosi una pausa dal crogiolarsi nel postumo record di vendite, il fantasma di Michael Jackson si è fatto un giretto in Inghilterra per apparire in un riflesso sul cofano di una macchina, questo secondo le dichiarazioni del proprietario dell'auto, Gary Slagget.

    Slagget sostiene che stava facendo una foto alla sua Rover 200 per spedirla a un giornale di auto in vendita lo scorso 26 giugno, un giorno dopo che il Re del Pop era spirato, e dice di essere rimasto scioccato dall'immagine-fantasma di Michael Jackson che ha scoperto sul cofano dell'auto trasferendo la foto sul suo computer.

    "É abbastanza straordinario" ha detto Slagget. "la spiegazione ovvia è che si tratta di una formazione nuvolosa che è comparsa in quel momento. Ma ho mostrato la foto a parecchie persone e tutte hanno detto immediatamente 'Ma questo è Jacko' Se quardate a lungo la foto vi accorgerete che sembra anche che abbia le ali".


    image
     
    .
  8. Klaudius
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gianus @ 21/7/2009, 19:29)
    CITAZIONE (Klaudius @ 21/7/2009, 19:23)
    io a lotterie e simili non ci ho mai giocato e mai lo farò, troppo elevata la probabilità che ti inculino :contratto:

    oltre comunque al fatto che giochi dove di mio, tranne i soldi, non metto niente non mi attirano

    Che vuoi metterci il culo? :hihihi: :lol:

    intendevo un minimo di ragionamento
    già il superenalotto ad esmpio potrebbe piacermi di più, quantomeno scelgo i numeri, ma non ho mai giocato manco a quello :P
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pesol Senior
    Posts
    3,228
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sirully @ 21/7/2009, 19:30)
    Il fantasma di Michael jackson appare sul cofano di una Rover

    Prendendosi una pausa dal crogiolarsi nel postumo record di vendite, il fantasma di Michael Jackson si è fatto un giretto in Inghilterra per apparire in un riflesso sul cofano di una macchina, questo secondo le dichiarazioni del proprietario dell'auto, Gary Slagget.

    Slagget sostiene che stava facendo una foto alla sua Rover 200 per spedirla a un giornale di auto in vendita lo scorso 26 giugno, un giorno dopo che il Re del Pop era spirato, e dice di essere rimasto scioccato dall'immagine-fantasma di Michael Jackson che ha scoperto sul cofano dell'auto trasferendo la foto sul suo computer.

    "É abbastanza straordinario" ha detto Slagget. "la spiegazione ovvia è che si tratta di una formazione nuvolosa che è comparsa in quel momento. Ma ho mostrato la foto a parecchie persone e tutte hanno detto immediatamente 'Ma questo è Jacko' Se quardate a lungo la foto vi accorgerete che sembra anche che abbia le ali".


    (IMG:http://www.blogcdn.com/www.asylumitalia.it...closeup-456.jpg)

    :roflmao: :roflmao: :roflmao:
    questi stanno fuori
     
    .
  10. Sirully
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.andx. @ 21/7/2009, 19:57)
    CITAZIONE (Sirully @ 21/7/2009, 19:30)
    Il fantasma di Michael jackson appare sul cofano di una Rover

    Prendendosi una pausa dal crogiolarsi nel postumo record di vendite, il fantasma di Michael Jackson si è fatto un giretto in Inghilterra per apparire in un riflesso sul cofano di una macchina, questo secondo le dichiarazioni del proprietario dell'auto, Gary Slagget.

    Slagget sostiene che stava facendo una foto alla sua Rover 200 per spedirla a un giornale di auto in vendita lo scorso 26 giugno, un giorno dopo che il Re del Pop era spirato, e dice di essere rimasto scioccato dall'immagine-fantasma di Michael Jackson che ha scoperto sul cofano dell'auto trasferendo la foto sul suo computer.

    "É abbastanza straordinario" ha detto Slagget. "la spiegazione ovvia è che si tratta di una formazione nuvolosa che è comparsa in quel momento. Ma ho mostrato la foto a parecchie persone e tutte hanno detto immediatamente 'Ma questo è Jacko' Se quardate a lungo la foto vi accorgerete che sembra anche che abbia le ali".


    (IMG:http://www.blogcdn.com/www.asylumitalia.it...closeup-456.jpg)

    :roflmao: :roflmao: :roflmao:
    questi stanno fuori

    In effetti però il presunto fantasma apparso sul cofano si assomiglia a michael
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pesol Senior
    Posts
    3,228
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    La suggestione umana è infinita, probabilmente se J. non fosse morto, nemmeno se ne sarebbe accorto....
     
    .
  12. Sirully
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.andx. @ 21/7/2009, 20:00)
    La suggestione umana è infinita, probabilmente se J. non fosse morto, nemmeno se ne sarebbe accorto....

    Sì infatti
     
    .
  13. Gensi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Probabilmente il biglietto da 5mln di euro sarà in fondo a qualche credenza della casa in campagna di una simpatica vecchietta...
     
    .
  14. metallica77
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KPax @ 21/7/2009, 17:31)
    Lotteria Italia, primo premio non riscosso
    "I 5 milioni tornano allo Stato"

    ROMA - Non è stato riscosso il primo premio della Lotteria Italia 2008/2009 da 5 milioni di euro, venduto a Roma. E' scaduto ieri, infatti, il termine ultimo per le richieste di pagamento dei biglietti vincenti e quest'anno l'ammontare dei premi non riscossi è di circa 7 milioni di euro.

    "Si tratta - rende noto l'agenzia specializzata Agicos - della prima volta nella storia recente della Lotteria Italia che non viene riscosso il primo premio. Non ritirato anche il premio da 1,2 milioni venduto in provincia di Viterbo. I soldi non riscossi torneranno ora nelle casse dello Stato".

    quando stasera l'ho sentito al tg non ci volevo credere :cry: spero solo per il vincitore che non venga mai a saperlo,io mi mangerei le mani e forse non solo quello.cmq bel pistola :asino:
     
    .
  15. gianus
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Klaudius @ 21/7/2009, 19:48)
    CITAZIONE (gianus @ 21/7/2009, 19:29)
    Che vuoi metterci il culo? :hihihi: :lol:

    intendevo un minimo di ragionamento
    già il superenalotto ad esmpio potrebbe piacermi di più, quantomeno scelgo i numeri, ma non ho mai giocato manco a quello :P

    Se fai una shedina tanto per...butti a caso :sìsì: :lol:

    Cmq come avete potuto vedere non ho vinto :(
     
    .
466 replies since 27/6/2009, 16:22   13903 views
  Share  
.