PES 2009: Sky-Tech Patch 4.0 FINAL

by FabioFBI ed Everton1987™ - CON INSTALLER (SULLA 3.0)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eto2009
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ho provato ma tutte le parti so corrotte vanno in errore appena scompatto la prima dalla seconda in poi me la sto a scarica da un torrent la patch 3.0 e' piu sicura per far funzionare la 4

    si ho provato ma dalla seconda in poi so tutte corrotte sto a prova da torrent con azures di vuze a scarica la patch 3.0 completa con fix e due file exe per poter installare la patch 4.0 l'aggiornamento e poter far funzionare pes 2009. scusa ma tu hai problemi o ti va tranquillamente rispondimi grz

    si ho provato ma tutte le parti so corrotte vanno in errore appena scompatto la prima dalla seconda in poi me la sto a scarica da un torrent la patch 3.0 e' piu sicura per far funzionare la 4

    si ho provato ma dalla seconda in poi so tutte corrotte sto a prova da torrent con azures di vuze a scarica la patch 3.0 completa con fix e due file exe per poter installare la patch 4.0 l'aggiornamento e poter far funzionare pes 2009. scusa ma tu :forzaitalia: hai problemi o ti va tranquillamente rispondimi grz :forzaitalia: :forzaitalia:

    si ho provato ma tutte le parti so corrotte vanno in errore appena scompatto la prima dalla seconda in poi me la sto a scarica da un torrent la patch 3.0 e' piu sicura per far funzionare la 4

    si ho provato ma dalla seconda in poi so tutte corrotte sto a prova da torrent con azures di vuze a scarica la patch 3.0 completa con fix e due file exe per poter installare la patch 4.0 l'aggiornamento e poter far funzionare pes 2009. scusa ma tu hai problemi o ti va tranquillamente rispondimi grz
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Editing Mods
    Posts
    4,730
    Reputation
    +1
    Location
    "Sono come alice provengo dal paese delle meraviglie " MASSAFRA (TA)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (eto2009 @ 15/9/2009, 20:04)
    si ho provato ma tutte le parti so corrotte vanno in errore appena scompatto la prima dalla seconda in poi me la sto a scarica da un torrent la patch 3.0 e' piu sicura per far funzionare la 4

    si ho provato ma dalla seconda in poi so tutte corrotte sto a prova da torrent con azures di vuze a scarica la patch 3.0 completa con fix e due file exe per poter installare la patch 4.0 l'aggiornamento e poter far funzionare pes 2009. scusa ma tu hai problemi o ti va tranquillamente rispondimi grz

    si ho provato ma tutte le parti so corrotte vanno in errore appena scompatto la prima dalla seconda in poi me la sto a scarica da un torrent la patch 3.0 e' piu sicura per far funzionare la 4

    si ho provato ma dalla seconda in poi so tutte corrotte sto a prova da torrent con azures di vuze a scarica la patch 3.0 completa con fix e due file exe per poter installare la patch 4.0 l'aggiornamento e poter far funzionare pes 2009. scusa ma tu :forzaitalia: hai problemi o ti va tranquillamente rispondimi grz :forzaitalia: :forzaitalia:

    si ho provato ma tutte le parti so corrotte vanno in errore appena scompatto la prima dalla seconda in poi me la sto a scarica da un torrent la patch 3.0 e' piu sicura per far funzionare la 4

    si ho provato ma dalla seconda in poi so tutte corrotte sto a prova da torrent con azures di vuze a scarica la patch 3.0 completa con fix e due file exe per poter installare la patch 4.0 l'aggiornamento e poter far funzionare pes 2009. scusa ma tu hai problemi o ti va tranquillamente rispondimi grz

    non cera bisogno di ripetere 5 volte la stesse cosa guarda che ho capito e mi dispiace ma io gioco con pes6 che è molto meglio del 2009
     
    .
  3. joker2584
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti..
    Volevo chiedere alcuni chiarimenti circa l'installazione della 4.0.
    Su gioco pulito ho installato la 1.4 e poi ho fatto il download da impostazioni di sistema; quindi ho installato la 3.0 con l'installer ma sicuramente ho sbagliato qualcosa perchè è come se mancasse il FO. Quindi faccio alcune domande:- devo effettuare il download da impostazioni di sistema?; - devo mettere il FO (non l'ho trovato da nessuna parte, immagino sia nell'installer)?; - dove trovo il no-dvd?
    Non riesco a capire dove sbaglio, soprattutto perchè le prime patch le avevo installate senza problemi!
    Grazie, ciao
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Editing Mods
    Posts
    4,730
    Reputation
    +1
    Location
    "Sono come alice provengo dal paese delle meraviglie " MASSAFRA (TA)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (joker2584 @ 16/9/2009, 22:56)
    Salve a tutti..
    Volevo chiedere alcuni chiarimenti circa l'installazione della 4.0.
    Su gioco pulito ho installato la 1.4 e poi ho fatto il download da impostazioni di sistema; quindi ho installato la 3.0 con l'installer ma sicuramente ho sbagliato qualcosa perchè è come se mancasse il FO. Quindi faccio alcune domande:- devo effettuare il download da impostazioni di sistema?; - devo mettere il FO (non l'ho trovato da nessuna parte, immagino sia nell'installer)?; - dove trovo il no-dvd?
    Non riesco a capire dove sbaglio, soprattutto perchè le prime patch le avevo installate senza problemi!
    Grazie, ciao

    leggi le istruzioni in prima pagina di questo post, penso proprio di si l of sicuramente te lo autoinstallera nella cartella dovumentikonamiPro Evolution Soccer 2009savefolder1
    Tutorial installazione patch tramite l'installer
    Sono necessari solo due passaggi per installare la versione 4.0 della patch:
    1) Scaricare il rar Sky-Tech 4.0.rar ed estrarne il contenuto (è 1 ***.exe) dove si vuole;
    2) Installare la patch tramite il Sky-Tech 4.0.exe.
     
    .
  5. joker2584
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie electroman
    la pagina iniziale l'ho letta e riletta ma non riesco a trovare l'errore. ora riprovo
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Editing Mods
    Posts
    4,730
    Reputation
    +1
    Location
    "Sono come alice provengo dal paese delle meraviglie " MASSAFRA (TA)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (joker2584 @ 16/9/2009, 23:28)
    grazie electroman
    la pagina iniziale l'ho letta e riletta ma non riesco a trovare l'errore. ora riprovo

    ma come fai ha sbagliare visto che si tratta di un file .exe devi solo lanciarlo ;)
     
    .
  7. joker2584
        Like  
     
    .

    User deleted


    il percorso da fare in effetti è semplice
    metti la 1.4
    fai downolad da impostazioni di sistema (giusto?)
    metti l'exe della 3.0
    metti l'exe della 4.0
    boh a me rimane tutto come se mancasse l of :blink:
     
    .
  8. joker2584
        Like  
     
    .

    User deleted


    ora sembra che ci sia riuscito.. volevo chiedere se anche voi con la patch 4.0 avete la musica originale del gioco. mi sembra strano: c'è la telecronaca di caressa e bergomi, i cori, ma la musica è quella dell'originale..
     
    .
  9. der....
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (der.... @ 14/9/2009, 12:22)
    CITAZIONE (der.... @ 12/9/2009, 14:49)
    ho un piccolo problema ho fatto tutto quello ke c'è scritto solo ke quando entro nel gioco mi ritrovo gli stemmi di una squadra con il nome e i giocatori di un'altra (es: la "reggina" si kiama "parma " e i giocatori sono quelli del parma)!! mi e successo lo stesso con la 2.0 e sempre la stessa storia...
    come posso fare??? :s

     
    .
  10. serramax
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fabio, ho trovato un pecca (fortunatamente poco influente) nella stupenda patch (che mi ha fatto tornare la voglia di giocare a pes 2009 :D )...
    Dove sono finiti gli indicatori di attacco e difesa??
    Io lo usavo spesso (già il gioco in se fa un pò quello che gli pare, almeno l'atteggiamento della squadra lo decidevo io volta per volta...) e adesso non so mai se sono sbilanciato in attacco o chiuso in difesa...
    Non è una critica eh, magari è colpa di una dimenticanza oppure non si riusciva a metterlo...

    ah, sapete per caso se, come in altri giochi, c'è modo di modificare la playlist musicale?
     
    .
  11. joker2584
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao serramax...
    anche io volevo modificare la playlist... ma la playlist con questa patch è quella originale del gioco?
    grazie, ciao
     
    .
  12. interdavide
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho tutte le 8 parti dela sky tech patch 3.0
    e altre 2 parti con il fix 4.3 e l'update 4.0
    ma ho un problema
    sul desktop creo una cartella di nome sky tech patch
    provo ad estrarre la patch (la prima parte)
    ma a 99 si blocca
    qui sotto ho un immagine così capite meglio
    SPOILER (click to view)
    image

    ragazzi perfavore mi affido a voi!
    Grazie
     
    .
  13. ambrosini85
        Like  
     
    .

    User deleted


    come mai quando inizio la master leaugue con il milan onyewu mi esce con caratteristiche tutte a 1...
     
    .
  14. serramax
        Like  
     
    .

    User deleted


    Onyewu ha dato un problema anche a me... diverso però... l'avevo abbasato di età (17)e in un anno nella master ne ha guadagnati 5 (22)... o.O
     
    .
  15. GENERATìON 5000
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (interdavide @ 20/9/2009, 19:11)
    Ho tutte le 8 parti dela sky tech patch 3.0
    e altre 2 parti con il fix 4.3 e l'update 4.0
    ma ho un problema
    sul desktop creo una cartella di nome sky tech patch
    provo ad estrarre la patch (la prima parte)
    ma a 99 si blocca
    qui sotto ho un immagine così capite meglio

    ragazzi perfavore mi affido a voi!
    Grazie

     
    .
292 replies since 2/9/2009, 16:02   21953 views
  Share  
.