PES 2009: Sky-Tech Patch 4.0 FINAL

by FabioFBI ed Everton1987™ - CON INSTALLER (SULLA 3.0)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Editing Mods
    Posts
    4,730
    Reputation
    +1
    Location
    "Sono come alice provengo dal paese delle meraviglie " MASSAFRA (TA)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GENERATìON 5000 @ 21/9/2009, 17:21)
    CITAZIONE (interdavide @ 20/9/2009, 19:11)
    Ho tutte le 8 parti dela sky tech patch 3.0
    e altre 2 parti con il fix 4.3 e l'update 4.0
    ma ho un problema
    sul desktop creo una cartella di nome sky tech patch
    provo ad estrarre la patch (la prima parte)
    ma a 99 si blocca
    qui sotto ho un immagine così capite meglio

    ragazzi perfavore mi affido a voi!
    Grazie

    la schermata ti indica di cercare la parte n° 2 per estrarre il file e poi x estrarle le parti non ti serve mica creare una cartella come hai mensionato sopra basta che ti posizioni su di una parte clicchi tasto destro e poi estrai
     
    .
  2. nastio
        Like  
     
    .

    User deleted


    non so se è già stato postato ma mi servirebbe il map degli stadi per inserire il tardini grazie

    cmq complimenti veramente bella!
     
    .
  3. onyewu
        Like  
     
    .

    User deleted


    bella patch
     
    .
  4. rocky085
        Like  
     
    .

    User deleted


    complimenti per la bellissima patch!!!!!!! una sola domanda.....in quale cartella trovo il file opzioni?.....grazie.......
     
    .
  5. serramax
        Like  
     
    .

    User deleted


    @Rocky:

    C:\Documents and Settings\user (il tuo nome utente sul pc)\Documenti\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2009\save

    Sei hai Windows XP

    Se hai vista penso sia uguale ma non sono sicuro

    @Generation:
    Fai partire il gioco dal Desktop? se si, sei sicuro di avere il collegamento al file di avvio di PES? faceva uguale anche a me, perchè avevo tenuto sul desktop il collegamento al file di avvio (PES2009.exe) non patchato...
    Ho fatto un collegamento nuovo ed è andato tutto bene...
     
    .
  6. rocky085
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (serramax @ 25/9/2009, 16:00)
    @Rocky:

    C:Documents and Settingsuser (il tuo nome utente sul pc)DocumentiKONAMIPro Evolution Soccer 2009save

    Sei hai Windows XP

    Se hai vista penso sia uguale ma non sono sicuro

    @Generation:
    Fai partire il gioco dal Desktop? se si, sei sicuro di avere il collegamento al file di avvio di PES? faceva uguale anche a me, perchè avevo tenuto sul desktop il collegamento al file di avvio (PES2009.exe) non patchato...
    Ho fatto un collegamento nuovo ed è andato tutto bene...

    credevo ke come nelle altre patch si creava una cartella indipendente..... :P :P :P

    grazie per il chiarimento....
     
    .
  7. serramax
        Like  
     
    .

    User deleted


    Di nulla... :D
     
    .
  8. diego_alberto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Appena parte l'installazione della patch mi da errore nella copia del file cv0f.img
    Il gioco è pulito e ho installato la patch 1.40. Come posso fare??????
     
    .
  9. Bolghy87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ho scaricato la patch ed è una BOMMMBAAAA!!!!!!
    Veramente grandi per la passione e per il gran lavoro svolto per migliorare il miglior gioco di calcio in circolazione!!
    I personaggi sono perfetti ed è la cosa che + mi ha sorpreso, GRANDI!!
    Una nota: ho giocato la Coppa d' Africa prendendo la Costa d' Avorio e nel caricamento mi salta e mi torna sul desktop.
    Capita anche a voi? Potete aiutarmi?
    La vostra è a mio parere la miglior patch congratulazioni!! Mi aspetto il mercato di gennaio :-) CiAuzz!!!
     
    .
  10. jakass
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi sapete dire perche' se nn faccio partire le partite in finestra mi rimane bloccato il gioco...un'eternita'.....e' un bug??? ce' una soluzione??? :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
     
    .
  11. alexcescov
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho iniziato il campionato master,sono arrivato a 4 giornate dalla fine vado per iniziare la partita e mi si chiude pes,stessa cosa con la champions league un volta arrivato alle ultime partite quando sto per iniziare a giocare mi si chiude pes.
    Qualcuno saprebbe dirmi come mai??

    Edited by electroman - 7/10/2009, 09:27
     
    .
  12. iotirodinaso
        Like  
     
    .

    User deleted


    ** edit **

    Risolto, problema con un software che ha causato diversi problemi con servizi di installing.

    un ciao a tutti ^^

    Edited by iotirodinaso - 1/10/2009, 17:24
     
    .
  13. Fred_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao,

    mi sono iscritto per fare un piccolo appuntino a Fabio riguardante l'installazione..

    il mio pc ha un dual boot, sul C ho installato vista che non uso se non davvero poche cose, e giocare non è tra queste.

    La partizione XP è su H.. L'installer che è stato fatto però non considera il fatto che alcuni utenti potrebbero nn avere windows su C: e io mi ritrovo nella seguente situazione:

    2,5gb di patch scaricata, su windows vista si blocca vista (e nn è mai stato usato quindi non riesco a capire perchè), su XP invece ho il classico errore del file img per il fatto che la cartella che su vista cè in XP non è possibile accederci..
    Non ci sarebbe un modo per cambiare sto percorso hexando la patch o cose del genere? So quanto sia noioso uppare 2,5 gb di patch, ma anche scaricarlo x niente da megaupload non è il massimo :D
     
    .
  14. treniel
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi vi chiedo una gentilezza...mi servirebbe il no dvd della pacht....qualkuno me la puo postare gentilmente...
    grazie..
     
    .
  15. alexcescov
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexcescov @ 1/10/2009, 16:31)
    Ho iniziato il campionato master,sono arrivato a 4 giornate dalla fine vado per iniziare la partita e mi si chiude pes,stessa cosa con la champions league un volta arrivato alle ultime partite quando sto per iniziare a giocare mi si chiude pes.
    Qualcuno saprebbe dirmi come mai??

    aspettando una risposta...

    Altro problema,ho fatto una scansione e ho trovato un virus.
    Era nella cartella konami/pes 2009 ed è proprio pes2009.exe...mi domando come sia possibile mi dice ke corrispomde al virus TR/Crypt.XPACK.Gen
    Aspetto chiarimenti.....

    Edited by electroman - 7/10/2009, 09:30
     
    .
292 replies since 2/9/2009, 16:02   21953 views
  Share  
.