PES 2009: Sky-Tech Patch 4.0 FINAL

by FabioFBI ed Everton1987™ - CON INSTALLER (SULLA 3.0)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Milito'o
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 3/9/2009, 15:23)
    Molti utenti hanno il problema del blocco dell'installazione a questo punto

    Quel percorso del cv0f in Vista è diverso.. potrebbe essere quella la causa?

    Ma il file EXE della skytech 3.0 puo' in qualche modo essere scompattato cosi' da superare l'errore facendo un copia-incolla manuale?
    In pratica chiedo all'autore con quale programma posso scompattare il file EXE da 2 Gb e mezzo?
    Grazie
    :alienff:
     
    .
  2. FabioFBI
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Milito'o @ 10/11/2009, 13:07)
    CITAZIONE (wiking76® @ 3/9/2009, 15:23)
    Molti utenti hanno il problema del blocco dell'installazione a questo punto

    Quel percorso del cv0f in Vista è diverso.. potrebbe essere quella la causa?

    Ma il file EXE della skytech 3.0 puo' in qualche modo essere scompattato cosi' da superare l'errore facendo un copia-incolla manuale?
    In pratica chiedo all'autore con quale programma posso scompattare il file EXE da 2 Gb e mezzo?
    Grazie
    :alienff:

    Non è davvero possibile... L'unico consiglio che ti posso dare se hai problemi a installarlo sul tuo pc è di installarlo su un altro (alla fine un pc in cui si installerà lo troverai :P) e di lì copiarlo sul tuo.
     
    .
  3. jhoony89
        Like  
     
    .

    User deleted


    fabi ma hai intenzione anche di fareu na patch sul pes2010???sarebbe fantastico
     
    .
  4. FabioFBI
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jhoony89 @ 14/11/2009, 12:39)
    fabi ma hai intenzione anche di fareu na patch sul pes2010???sarebbe fantastico

    Sì con tutta probabilità sì, ma se ne parlarebbe intorno a gennaio e soprattutto devo prima trovare un collega bravo davvero e con esperienza in passato, che si occupi della parte grafica :)
     
    .
  5. Checco77ve
        Like  
     
    .

    User deleted


    installata molto bella...complimenti a gennaio avrete intenzione di aggiornarla ancora?
     
    .
  6. FabioFBI
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Checco77ve @ 20/11/2009, 18:04)
    installata molto bella...complimenti a gennaio avrete intenzione di aggiornarla ancora?

    Non questa, ne farò con tutta probabilità una per PES 2010 :)
     
    .
  7. Medu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao.. io ho installato la patch sky tech con tutti gli aggiornamenti fino alla 4.0 (bellissima) e in un paio di partite mi va in crash il gioco e mi torna al desktop come se lo chiudessi con alt f4 nel caricamento appena dopo le formazioni.... E' successo ad altri per caso?

    Grazie
     
    .
  8. maxpayne85
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 9/9/2009, 16:10)
    CITAZIONE (irridux™ @ 8/9/2009, 21:57)
    Provata.
    Complimenti a tutti. Lavoro clamoroso. :adorazione:

    p.s.
    Ma 'sta patch è compatibile con l'online?

    Credo di no perchè il database è parecchio stravolto (mi pare di aver capito)
    CITAZIONE (micos87 @ 9/9/2009, 17:08)
    ragazzi ho un mega problema con questa patch.....premetto che sono un perito informatico e ho cercato di fare tutto accuratamente come descritto e fare anche altre prove ma nulla......spero ci sia qualcuno più in gamba di me che mi possa aiutare.ho installato la patch sky 3.0 e successivamente la 4.0 e ho notato i cambi dei giocatori ecc, ma non vedo nemmeno un'immagine come l'anteprima, come se la patch non fosse di sky e ho problemi con gli scudetti tutti sfalsati, mi manca il bari, insomma un vero dilemma qualcuno può dirmi se sa da che cosa possano esser dovuti tutti questi problemi? grazie in anticipo

    Il kitserver l'hai installato?

    ho lo stesso problemaaa pure io ci fsse una squadra cn lo stemma e la divisa corretto....le ho provate tutte...suggerimenti?
     
    .
  9. interromet
        Like  
     
    .

    User deleted


    crazie mille ha pes 2009 sky-tech è molto bello
     
    .
  10. Forza Catania
        Like  
     
    .

    User deleted


    è per Ps3?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Editing Mods
    Posts
    4,730
    Reputation
    +1
    Location
    "Sono come alice provengo dal paese delle meraviglie " MASSAFRA (TA)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Forza Catania @ 10/1/2010, 10:24)
    è per Ps3?

    No
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,328
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti.. avrei un piccolo problema.. sto facendo la master league col parma.. ho superato la "serie B" chiamiamola così, e sapete che prima di arrivare in serie A c'è il tempo x i trasferimenti e x fare partite amichevoli.. sto facendo un'amichevole con la North American Selecrtion (scelta dal pc, non l'ho scelta io di fare questa aimchevole) ma quando c'è il caricamento prima della partita, il gioco si blocca e esce scritto: "PES ha riscontrato un errore, pertanto il gioco verrà chiuso".. ps ho win7.. è la prima volta che me lo fa... sapete aiutarmi?
     
    .
  13. lalog82
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (FabioFBI @ 20/11/2009, 18:28)
    QUOTE (Checco77ve @ 20/11/2009, 18:04)
    installata molto bella...complimenti a gennaio avrete intenzione di aggiornarla ancora?

    Non questa, ne farò con tutta probabilità una per PES 2010 :)

    pekkato, perkè pes2010 fa kakare (parere personale è...)

    sarebbe bello fare un aggiornamento x questa, se ti do una mano sarebbe fattibile (si tratta solo di aggiornare le rose per il calciomercato chiuso pochi giorni fà)

    ciao!
     
    .
  14. tito76
        Like  
     
    .

    User deleted


    :clap:

    parole sante!

    Cmq il 2009 è migliorabile, quindi l'ho migliorato... leggete il file "Giochi/PES" al mio link e fatemi sapere :ciao:
     
    .
  15. FabioFBI
        Like  
     
    .

    User deleted


    Niente da fare. Questa rimane così com'è. Nel frattempo la patch per PES2010 è già pronta ed è a mio parere anche migliore di questa. Vedete voi: https://pesol.forumcommunity.net/?t=35232395
    :)
     
    .
292 replies since 2/9/2009, 16:02   21953 views
  Share  
.