PES5 - [WE9LE]Winning Eleven 9 Liveware Evolution

info, news, richieste

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Er Mejo @ 15/7/2010, 16:35)
    Che bello questo topic... l'ultimo vero Winning Eleven, capolavoro assoluto :wub:

    ma hai provato questa versione "liveware evolution"? :ph34r:

    CITAZIONE (andrewb85 @ 15/7/2010, 20:37)
    intanto un ringraziamento speciale ad Hack3rMinD per la sua super disponibilità e proffesionalità! sono riuscito ad applicare quaetsa splendida patch... sembrava tutto ok, musiche, menu ecc ecc, pero quando sta per iniziare la partita, cioè nel menù di caricamente subito dopo le formazioni, smi si pianta il gioco e sono costretto ad riavviare il pc.

    per caso questo è un problema dato da qualche mio errore nell'applicare la patch? perchè ho provato a giocare senza inserire niente e il gioco funzionava perfettamente. Può essere che ho messo male il kit server?

    di niente ;)
    hai sostituito qualche file opzioni?

    CITAZIONE (andrewb85 @ 16/7/2010, 00:12)
    non combino a mettere la foto... cmq ho scoperto che anche quando cì'è la selezione delle maglie non sono visualizzate con sponsor o "ben fatte" diciamo. sono solo con i classici colori del we originale...

    nel kitserver che trovi in prima pagina non sono inclusi stadi e kits, per ovviare a ciò guarda le patch di giginho oppure questo bel lavoro su evoweb http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php...620#post1973620, aggiornato ai mondiali 2010, con le rose aggiornate anche per l'online



     
    .
  2. Joel Goodson™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo è il mio pack di stadi del mondiale che avevo promesso ;-)

    www.megaupload.com/?d=XTAURCCB

    alcuni funzionano...altri no
     
    .
  3. andrewb85
        Like  
     
    .

    User deleted



    [/QUOTE]
    di niente ;)
    hai sostituito qualche file opzioni?
    [/QUOTE]

    si ho sostituito il file opzioni di prima con quello nuovo, come scritto in guida!


    [/QUOTE]
    nel kitserver che trovi in prima pagina non sono inclusi stadi e kits, per ovviare a ciò guarda le patch di giginho oppure questo bel lavoro su evoweb http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php...620#post1973620, aggiornato ai mondiali 2010, con le rose aggiornate anche per l'online
    [/QUOTE]

    ok, provero a scaricare quello. ma dici che sia per quel motivo li che il gioco mi va in crash durante la schermata del caricamento???
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE FENOMENO

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    38,198
    Reputation
    +441
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hack3rMinD @ 16/7/2010, 10:41)
    ma hai provato questa versione "liveware evolution"? :ph34r:

    Certo...

    Nell'anno in cui è uscito, su PS2...

    Dovrei avere ancora la mia copia :fantasmino: imboscata da qualche parte...

    Gioco straordinario veramente, niente a che vedere con Pes6, che a mio modo di vedere, ha stravolto (in negativo) tutto quanto di buono avevano fatto alla Konami fino a quel momento...

    Di sicuro il WE più simulativo che si possa trovare :adorazione:
     
    .
  5. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    dipende dal file opzioni, infatti l'ho scritto nel primo post che ad alcuni crasha...ti straconsiglio comunque di mettere la patch che ti ho indicato, non crasha ed è la più aggiornata :sìsì:
     
    .
  6. andrewb85
        Like  
     
    .

    User deleted


    a ok, scusami ma avevo perso quel messaggio! mi son letto emzzo forum :D

    ok adesso scarico, applico e vediamo un po! grazie intanto, speriamo che vada perchè non vedo l'ora di giocarci a sto capolavoro! :)
     
    .
  7. Joel Goodson™
        Like  
     
    .

    User deleted


    hack,una curiosità ma tu hai il gioco sul cd?
     
    .
  8. Black_Paradise
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io ho un problema con WE9LE, allora ho messo il kitserver e il file opzioni 2009/2010 nelle partite i calciatori hanno tutte le scarpi uguali, la palla è sempre per forza gialla, e le maglie hanno gli sponsor e icone vecchie e nuove sovrapposti, dove ho sbagliato?

    p.s hack3mind o qualcun'altro se avete percaso voglia di fare una partita online io sono disponibile :P
     
    .
  9. andrewb85
        Like  
     
    .

    User deleted


    disperato! super gola di giocare ma niente da fare, gioco va in crash alla schermata del caricamento pre partita. non ho idea dove sbaglio perchè ho provato in tutte le maniere... non so piu che pesci pigliare :)
     
    .
  10. Black_Paradise
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black_Paradise @ 16/7/2010, 14:34)
    Ragazzi io ho un problema con WE9LE, allora ho messo il kitserver e il file opzioni 2009/2010 nelle partite i calciatori hanno tutte le scarpi uguali, la palla è sempre per forza gialla, e le maglie hanno gli sponsor e icone vecchie e nuove sovrapposti, dove ho sbagliato?

    p.s hack3mind o qualcun'altro se avete percaso voglia di fare una partita online io sono disponibile :P

    up :unsure:
     
    .
  11. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    quale patch hai messo? quella in prima pagina? ti consiglio questa: http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php...620#post1973620
     
    .
  12. andrewb85
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho scaricato in primis quella in prima pagina ma non andava (come hai scritto tu in qualche post). poi ho scaricato questa che è composta da un file 0_sound e uno 0_text. io tramite dkz ho messo nel gioco questi 2 file ma niente da fare... qua addirittura va in crash appena lo avvio...
     
    .
  13. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrewb85 @ 22/7/2010, 19:46)
    ho scaricato in primis quella in prima pagina ma non andava (come hai scritto tu in qualche post). poi ho scaricato questa che è composta da un file 0_sound e uno 0_text. io tramite dkz ho messo nel gioco questi 2 file ma niente da fare... qua addirittura va in crash appena lo avvio...

    disinstalla tutto e reinstalla il gioco pulito, ti contatto io più tardi

    CITAZIONE (Joel Goodson™ @ 16/7/2010, 12:44)
    hack,una curiosità ma tu hai il gioco sul cd?

    no, non mi è mai arrivato dalla korea

    CITAZIONE (Joel Goodson™ @ 16/7/2010, 11:38)
    Questo è il mio pack di stadi del mondiale che avevo promesso ;-)

    www.megaupload.com/?d=XTAURCCB

    alcuni funzionano...altri no

    :ok:
     
    .
  14. andrewb85
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok, grazie mille!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    FOUNDER FMP ITALIA | FULL MANUAL PLAYERS ITALIA

    Group
    Member
    Posts
    13,387
    Reputation
    0
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    ciao a tutti...ho per caso trovato questo topic, lo ammetto...ma mi ha ricordato emozioni fantastiche...ormai gioco solo su ps3, ma l'idea di riavere su pc we9le, beh....

    non ricordo più manco come si patcha un gioco, sinceramente...mi chiedevo se qualcuno di animo gentile mi volesse aiutare passo passo nel farlo...ho letto la prima pagina ma dopo 3 righe mi ero già perso...

    per informazione, ho un portatile hp, anno 2008, 1 gb di ram, vista, scheda video della intel...non un pc per giocare...ma chissà se funge lo stesso....

    grazie mille a tutti coloro risponderanno...saluti :)
     
    .
642 replies since 25/9/2009, 17:57   32088 views
  Share  
.