[Consiglio] Stampante multifunzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShadyAB @ 6/11/2009, 16:16)
    Visto che mi sembri ferrato sull'argomento, per ciò che concerne le cartucce compatibili della Brother, sai dirmi se la loro vita media è accettabile?

    Sul sito che ti avevo linkato, quello dei prezzi più convienienti, le vendono per circa 200 pagine, ma ovviamente meglio fidarsi di chi ha avuto esperienza con tali dispositivi. Ne sai niente?

    per me la classifica della durata delle cartucce è:
    1) brother
    2) hp (però prezzi più alti in assoluto)
    3) canon

    in quanto a materiali, qualità costruttiva e costi di gestione le brother per me sono superiori, per la qualità di stampa (soprattutto foto) allora senza dubbio hp

    le cartucce compatibili di mediashopstore (provate di persona) hanno una buona durata (200pag nero, a colori molte ma molte di meno), se poi tieni conto che fai un ricambio completo con soli 16euri...
     
    .
  2. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShadyAB @ 6/11/2009, 16:16)
    Visto che mi sembri ferrato sull'argomento, per ciò che concerne le cartucce compatibili della Brother, sai dirmi se la loro vita media è accettabile?

    Te lo dico io visto che da un annetto ho una DCP-135C, ci sono cartucce compatibili con il doppio dell'inchiostro rispetto all'originale per il nero e addirittura il triplo per i tre colori.
    Durano moltissimo, adesso non ti so dire quanto, l'anno scorso quando frequentavo il serale sopratutto durante il periodo degli esami ho fatto un sacco di stampe.
    Un mio amico che ha la pizzeria ci stampa menù su menù su fogli colorati A4, con 8 cartucce (2 per ogni colore) è stato apposto per un sacco di tempo, un anno almeno sicuro se non di più.
    Lui mi sembra ha la 115c ovviamente consigliata da me.
     
    .
  3. AlexDelPieroAleAle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho comprato da poco questa :sìsì: :sbav:

    image



    Mi trovo molto bene, però non posso dirti niente sulla durata delle cartucce perchè ce l'ho da 3 settimane :D
     
    .
  4. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crashland @ 6/11/2009, 20:10)
    CITAZIONE (ShadyAB @ 6/11/2009, 16:16)
    Visto che mi sembri ferrato sull'argomento, per ciò che concerne le cartucce compatibili della Brother, sai dirmi se la loro vita media è accettabile?

    Te lo dico io visto che da un annetto ho una DCP-135C, ci sono cartucce compatibili con il doppio dell'inchiostro rispetto all'originale per il nero e addirittura il triplo per i tre colori.
    Durano moltissimo, adesso non ti so dire quanto, l'anno scorso quando frequentavo il serale sopratutto durante il periodo degli esami ho fatto un sacco di stampe.
    Un mio amico che ha la pizzeria ci stampa menù su menù su fogli colorati A4, con 8 cartucce (2 per ogni colore) è stato apposto per un sacco di tempo, un anno almeno sicuro se non di più.
    Lui mi sembra ha la 115c ovviamente consigliata da me.

    Si ho visto che ci sono quelle con il doppio, perchè anche le originali sono così. Se vai sul sito che ho messo io che si risparmia, e vai nella parte delle cartucce, vedi quelle della tua, la DCP 135C, ci sono più disponibilità proprio a seconda della quantità di stampa che puoi fare. Molto buona sta cosa.
     
    .
  5. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quale sito?
    Io le presi a società con un mio amico un pack risparmio da 16 cartucce.
    Le avrò pagate con le spedizioni sulle 3.50€ a cartuccia.
    www.inchiostri.it
     
    .
  6. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Effettivamente è quello il prezzo, qui stanno 4€ le tue:

    http://www.mediashopstore.it/consumabili/b...-3/ink-jet.html

    Peccato che da dove comprerò la stampante non ci siano le compatibili, altrimenti visto che acquistavo la stampante mi prendevo anche un bel set di cartucce dato che pagavo le spedizioni, e stavo a posto per parecchio tempo. Mi tocca prendere la stampante da una parte e le cartucce da altre. Vabbè.

    Ora sto vedendo i siti per le cartucce. Come detto c'è Mediashopstore a cui devo mandare una email (ma sono sicuro che si sono sbagliati e non hanno le mie), devo controllare il tuo sito, inchistri.it, e toner e cartucce che ho postato io.

    @Alex: mamma mia, le cartucce compatibili della tua HP costano a botta 25€! Per quello che mi serve, preferisco minor qualità e ridurre il prezzo delle cartucce di un quarto :asd:
     
    .
  7. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShadyAB @ 7/11/2009, 12:21)
    Effettivamente è quello il prezzo, qui stanno 4€ le tue:

    http://www.mediashopstore.it/consumabili/b...-3/ink-jet.html

    Peccato che da dove comprerò la stampante non ci siano le compatibili, altrimenti visto che acquistavo la stampante mi prendevo anche un bel set di cartucce dato che pagavo le spedizioni, e stavo a posto per parecchio tempo. Mi tocca prendere la stampante da una parte e le cartucce da altre. Vabbè.

    Ora sto vedendo i siti per le cartucce. Come detto c'è Mediashopstore a cui devo mandare una email (ma sono sicuro che si sono sbagliati e non hanno le mie), devo controllare il tuo sito, inchistri.it, e toner e cartucce che ho postato io.

    Su inchiostri.it le spedizioni le paghi 1.20€ anche se scegli il contrassegno.
    Inoltre ci sono i set brother dove 20 cartucce le paghi 54€, 2.76€ a cartuccia spedite.
     
    .
  8. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    1.20€ :o:

    Assurdo, mai vista una spedizione tanto bassa, se non quelle gratuite dopo un certo prezzo di acquisto.

    Alla faccia, sanno come vendere non c'è che dire.
     
    .
  9. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShadyAB @ 7/11/2009, 14:29)
    1.20€ :o:

    Assurdo, mai vista una spedizione tanto bassa, se non quelle gratuite dopo un certo prezzo di acquisto.

    Alla faccia, sanno come vendere non c'è che dire.

    Eh si, poi considera che quasi dappertutto quando scegli il contrassegno ti fanno pagare un supplemento, qui con 1.20€ ti portano la spedizione a casa tua senza anticipare nulla.

    L'alternativa è cartucce.com, 16 cartucce brother 54€ spedite.
     
    .
  10. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Crash ho controllato entrambi i due siti tuoi e come costi sono superiori.
    Comunque li prenderò da qui, visto che anche qui costano 4.5€ senza spedizioni ovviamente :asd:

    In ogni caso, mi hanno gelato. La MFC-250C è andata fuori produzione, dunque o mi prendo la DCP 165C oppure alzo e vado alla MFC-290C. Boh. La differenza alla fine è di 15€.
     
    .
  11. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShadyAB @ 7/11/2009, 21:40)
    Crash ho controllato entrambi i due siti tuoi e come costi sono superiori.
    Comunque li prenderò da qui, visto che anche qui costano 4.5€ senza spedizioni ovviamente :asd:

    In ogni caso, mi hanno gelato. La MFC-250C è andata fuori produzione, dunque o mi prendo la DCP 165C oppure alzo e vado alla MFC-290C. Boh. La differenza alla fine è di 15€.

    Ma costi superiori rispetto a quale?
    Guarda che se prendi il pack ti viene a fare 2.76€ dal primo sito che ti avevo linkato, e 3.37 dal secondo.
    Le trovi a meno?
     
    .
  12. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    No no crash, non parlavo dell'offerta che dicevi tu, ma della singola cartuccia. Per una serie di motivi il pack non lo prendo, avrei bisogno giusto di un solo ricambio nella stessa spesa della stampante.

    EDIT: comunque sono andato su trovaprezzi per cercare il sito più sicuro e conveniente per la stampante e nelle cartucce compatibili è uscito questo sito:

    http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cartucce-...r_mfc-290c.aspx

    Viene comunque di più con le spese di spedizione.
     
    .
  13. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alla fine ho ordinato questa:

    image

    Da oikka, comprese le spese di spedizione mi è costata 87 e spiccioli (sto oikka in quanto a spese è micidiale, solo sei euro rispetto ai vari 12 e 16 che fanno gli altri in base al peso!).

    Ora non resta che aspettare, montarla e vedere come va.
     
    .
  14. alex22_90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che modello è?
     
    .
  15. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah già dovevo scriverlo e mi sono scordato :asd: MFC-290C, Brother.
     
    .
40 replies since 5/11/2009, 16:10   799 views
  Share  
.