[Consiglio] Stampante multifunzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Arrivata la stampante, imballata perfettamente, ma come sempre manca il cavo per il collegamento al pc che non lo includono quasi mai nelle confezioni :angry:

    Comunque ieri era arrivata la fattura via email dicendo che l'ordine era stato evaso ed arrivato già ora.
     
    .
  2. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok ho provato tutte le funzioni e mi sembra molto professionale. Inoltre stampando con la priorità alla velocità sia da software che da hardware si raddoppia la velocità e non si perde nemmeno molta qualità se non ci fai caso alla differenza.

    Devo provare il fax, ma :sticazzi:

    Stasera mi cerco un sw per l'OCR e sto a posto.
     
    .
  3. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShadyAB @ 12/11/2009, 19:46)
    Ok ho provato tutte le funzioni e mi sembra molto professionale. Inoltre stampando con la priorità alla velocità sia da software che da hardware si raddoppia la velocità e non si perde nemmeno molta qualità se non ci fai caso alla differenza.

    Devo provare il fax, ma :sticazzi:

    Stasera mi cerco un sw per l'OCR e sto a posto.

    giusto!!!
    strano non è incluso il sw per ocr?
    cmq se ti serve uno free prova questo clicca
     
    .
  4. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShadyAB @ 12/11/2009, 14:39)
    Arrivata la stampante, imballata perfettamente, ma come sempre manca il cavo per il collegamento al pc che non lo includono quasi mai nelle confezioni :angry:

    Comunque ieri era arrivata la fattura via email dicendo che l'ordine era stato evaso ed arrivato già ora.

    Togli il quasi. :asd:
     
    .
  5. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crashland @ 12/11/2009, 20:30)
    CITAZIONE (ShadyAB @ 12/11/2009, 14:39)
    Arrivata la stampante, imballata perfettamente, ma come sempre manca il cavo per il collegamento al pc che non lo includono quasi mai nelle confezioni :angry:

    Comunque ieri era arrivata la fattura via email dicendo che l'ordine era stato evaso ed arrivato già ora.

    Togli il quasi. :asd:

    Giusto per non generalizzare. C'è da dire che nella mia Canon i550 (:cry:) c'era, quindi credo che 6 anni fa si vendeva assieme.
    Cazzo quella stampante, aveva gli anni che aveva, ma stampava alla velocità della luce, dico sul serio.

    :cry: :cry: Un mito che se ne va :cry: :cry:

    CITAZIONE (Hack3rMinD @ 12/11/2009, 20:19)
    CITAZIONE (ShadyAB @ 12/11/2009, 19:46)
    Ok ho provato tutte le funzioni e mi sembra molto professionale. Inoltre stampando con la priorità alla velocità sia da software che da hardware si raddoppia la velocità e non si perde nemmeno molta qualità se non ci fai caso alla differenza.

    Devo provare il fax, ma :sticazzi:

    Stasera mi cerco un sw per l'OCR e sto a posto.

    giusto!!!
    strano non è incluso il sw per ocr?
    cmq se ti serve uno free prova questo clicca

    Mi sono meravigliato pure io che nella suite ufficiale non ci fosse, visto che tra l'altro è una funzionalità supportata. Comunque ho provato quello stesso programma, ma non lo rivela la stampante. Cioè, se la faccio dal programma la scansione, me la fa, ma non mi permette di salvare a testo ma solo ad immagine o pdf (che quindi mi obbliga ad una seconda conversione pdf-txt). Se invece lo faccio dal pannello della stampante, mi da errore dicendo che non vi è associato nessun programma.
    Sono andato all'interfaccia (Control Center) e sono andato a verificare se si potesse associare un programma, ma l'elenco delle scelte risulta vuoto.

    Dopo riprovo :sìsì:

    EDIT: niente, gli ho installato pure PaperPort, che ho letto veniva messo con le Brother stesse e le HP, ma nel ControlCenter non riesco ad associargli nessun sw per l'OCR.

    Edited by ShadyAB - 12/11/2009, 23:29
     
    .
  6. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok adesso è stato rilevato PaperPort, i risultati sono davvero soddisfacenti!

    Evidentemente non tutti i programmi free vengono rilevati.
     
    .
  7. alex22_90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Porco cane ho appena visto i prezzi delle brother dal mio rivenditore e sono stupefacenti :asd: ... Se mi dici che la qualità delle stampe è ottima lunedì vado a comprarla
     
    .
  8. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Onestamente non mi sono fatto problemi di qualità di stampa all'acquisto perchè per me è una cosa che non esiste, visto che stampo soprattutto copie scritte e non immagini o foto.
    Comunque per quanto ho provato la qualità è buona, come le altre :unsure:
     
    .
  9. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho un "problema".
    La brother mi inibisce la stampa se manca un colore anche se io volessi stampare in monocromatico.
    Si può ovviare?
     
    .
  10. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Up.

    Ne parlai un po' di tempo fa: la stampante (Brother MFC-290C) fa un ciclo di pulizia automatico che non si può togliere...ok. Ma è possibile cambiare l'orario? Perchè me lo fa all'una di notte, e stanotte per poco non l'ho gettata dal primo piano.
     
    .
  11. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    http://welcome.solutions.brother.com/BSC/p...c=eu_ot&lang=en

    hai impostato l'ora sulla stampante?
     
    .
40 replies since 5/11/2009, 16:10   799 views
  Share  
.