Deemaz Patch 8.0 (Marzo 2012) FIVESERVER

by Deemaz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thegame18
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DeeMaz @ 21/12/2009, 23:06)
    CITAZIONE (thegame18 @ 19/12/2009, 11:53)
    a me ankora niente raga nn riesco a capire il probl,mi potete dire se in windows firewall le eccezzioni devono essere tutte barrate?

    il firewall deve avere l'eccezione per pes ovvio,hai controllato se gli ip che hai nel file hosts sono giusti?

    tengo scritto nel file host questo--># Copyright (c) 1993-2006 Microsoft Corp.
    #
    # Copyright (c) 1993-2006 Microsoft Corp.
    #
    # This is a sample HOSTS file used by Microsoft TCP/IP for Windows.
    #
    # This file contains the mappings of IP addresses to host names. Each
    # entry should be kept on an individual line. The IP address should
    # be placed in the first column followed by the corresponding host name.
    # The IP address and the host name should be separated by at least one
    # space.
    #
    # Additionally, comments (such as these) may be inserted on individual
    # lines or following the machine name denoted by a '#' symbol.
    #
    # For example:
    #
    # 102.54.94.97 rhino.acme.com # source server
    # 38.25.63.10 x.acme.com # x client host

    127.0.0.1 localhost
    ::1 localhost
    210.249.144.166 we9stun.winning-eleven.net
    217.112.88.118 pes6gate-ec.winning-eleven.net

    è giusto?


    poi nelle eccezzioni praticamente tengo tutto selezionato tranne "desktop" e "framework upnp" ke faccio li barro questi 2?
     
    .
  2. El-Tractor
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo O_Text non si riesce a scaricare..
     
    .
  3. totonaples
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusami DeeMaz io vado nel sito che hai linkato tu e vado per la patch e clicco "Download DeeMaz Transferpatch 1.0", però non funziona, dice "impossibile contattare il server". Come posso scaricarmi la patch? Grazie.
     
    .
  4. giginho96
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DeeMaz @ 18/12/2009, 22:22)
    prodigiorosate veramente non hai capito un cavolo di me,non mi conosci neanche quindi cosa parli a vanvera? se non fossi stato umile col cavolo che ci avrei lavorato 250 e passa ore,io non mi sono affatto gasato,ho solo detto le cose come stanno e che effettivamente è la migliore patch realizzata per il server pes6j a seconda dei criteri richiesti dagli admin. Sarebbe stato certamente piu semplice creare i giocatori da zero invece di spulciare continuamente il database per cercare giocatori gia esisitenti con nazionalità,altezza,abilità e aspetto simile a quelli mancanti ..quindi se non sai le cose e il lavoro che è stato fatto ti ripeto non parlare a vanvera! La tua sembra solo invidia,un pò come quella di spooky quando si è visto cestinare il suo progetto..almeno lui ne ha avuto uno,di progetti tuoi non ne ho visti affatto su pes6j però ^^

    Guarda DeeMaz Ke Prodigio rosate Aveva fatto un roster ke secondo me era meglio del tuo.e poi è inutile ke fai il provocatore xk prodigio nn ha nulla da invidiarti.ti ricordo ke nn è una gara a ki fà il roster migliore e ke uno gode ma quando il roster viene scelto x quel server quindi datti una calmata.
     
    .
  5. PROdigioRosate
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Guarda DeeMaz Ke Prodigio rosate Aveva fatto un roster ke secondo me era meglio del tuo.e poi è inutile ke fai il provocatore xk prodigio nn ha nulla da invidiarti.ti ricordo ke nn è una gara a ki fà il roster migliore e ke uno gode ma quando il roster viene scelto x quel server quindi datti una calmata.

    apprezzo il tuo sostenimento gigi ma per me la questione è chiusa..nn voglio sollevare altre questioni
     
    .
  6. giginho96
        Like  
     
    .

    User deleted


    infatti meglio così almeno si sta in pace lui e tutto il suo roster
     
    .
  7. DeeMaz
        Like  
     
    .

    User deleted


    si magari è migliore il suo xke ha pure modificato i valori dei giocatori vero?no comment veramente

    CITAZIONE (totonaples @ 24/12/2009, 15:06)
    Scusami DeeMaz io vado nel sito che hai linkato tu e vado per la patch e clicco "Download DeeMaz Transferpatch 1.0", però non funziona, dice "impossibile contattare il server". Come posso scaricarmi la patch? Grazie.

    il link giusto è http://www.filefront.com/thankyou.php?f=15...a09903aca9e824e
     
    .
  8. giginho96
        Like  
     
    .

    User deleted


    No Comment Cosa???Nn Farti Tanto Grande Ke C'è Gente Ke Ha Fatto Lavori Meglio Di te E CHE Sono + Gentili Sicuramente...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Editing Mods
    Posts
    96,718
    Reputation
    +50

    Status
    Anonymous
    Io direi che basta così.. rientrate in topic subito
     
    .
  10. DeeMaz
        Like  
     
    .

    User deleted


    giginho siete voi che siete strafottenti e maleducati,avete i paraocchi e criticate per partito preso,perciò di quello che dite non me ne può fregare di meno! Siete solo un paio di spocchiosi che fanno combutta tra di loro per darmi contro e sostenere la patch del loro amichetto.. continuate pure a giocare con la sua patch offline,magari ha pure i valori modificati ed aggiornati al 2009,cosa che mi hanno richiesto espressamente di non fare nella mia patch..se non sai con che criteri ho dovuto realizzare la patch INFORMATI prima diparlare! intanto la mia patch sta per raggiungere i duemila downloads in meno di un mese ed è davvero un buon risultato,su pes6j ormai la sta utilizzando la grande maggioranza dei giocatori online
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Editing Mods
    Posts
    4,730
    Reputation
    +1
    Location
    "Sono come alice provengo dal paese delle meraviglie " MASSAFRA (TA)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DeeMaz @ 29/12/2009, 05:53)
    giginho siete voi che siete strafottenti e maleducati,avete i paraocchi e criticate per partito preso,perciò di quello che dite non me ne può fregare di meno! Siete solo un paio di spocchiosi che fanno combutta tra di loro per darmi contro e sostenere la patch del loro amichetto.. continuate pure a giocare con la sua patch offline,magari ha pure i valori modificati ed aggiornati al 2009,cosa che mi hanno richiesto espressamente di non fare nella mia patch..se non sai con che criteri ho dovuto realizzare la patch INFORMATI prima diparlare! intanto la mia patch sta per raggiungere i duemila downloads in meno di un mese ed è davvero un buon risultato,su pes6j ormai la sta utilizzando la grande maggioranza dei giocatori online

    Ma non vi pare di esagerare ora, a che serve replicare tutte le volte non fate mica il bene di nessuno.Per le prossime litigate onde evitare di farsi ammonire usate msn o mp Grazie
    @Uomini avvisati mezzi salvati
     
    .
  12. messi™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    intanto la mia patch sta per raggiungere i duemila downloads in meno di un mese ed è davvero un buon risultato

    A mio giudizio questa è una "pippa mentale"
    Senza offesa Deemaz,ma neanche quando mi sbattevo a tradurre il database giocatori di Winning Eleven dal Giapponese all'Italiano fino all'alba mi passava per la testa in quanti scaricheranno dopo il mio "lavoro", a me fottevasega se avevo 100,1000,10000 download... mi bastava un semplice grazie,thank you,danke etc. ed ero contento.

    Non credo sia una gara a chi fà la cosa più completa o accumuli più download,ma è soltanto un "hobby" per passarsi il tempo e divertirsi (oltre a far divertire).
    Non ho mai capito perchè per un banale gioco si arrivi a questo,ed ho anche letto di peggio in altre pagine del forum con gente che arrivava ad offendere senza motivo... :blink:
    A mio avviso non importa chi ha il roster migliore,i kit migliori,il file opzione migliore :nono: i gusti sono personali e diversi per ogni persona. L'importante è non disprezzare il lavoro degli altri,ma se bisogna fare una critica almeno farla COSTRUTTIVA e non PERSONALE! (e chi ha orecchie intenda a chi mi stò rivolgendo ora!)
    Detto ciò concludo questo enorme Offtopic.
    Per il resto; "vivi e lascia vivere, chi ha la propria idea continuerà a coltivarla finchè campa,il resto del mondo se la ha diversa da te,non deve per forza costringerti a cambiarla".

    buone feste a tutti

    :ciao:
     
    .
  13. giginho96
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DeeMaz @ 29/12/2009, 05:53)
    giginho siete voi che siete strafottenti e maleducati,avete i paraocchi e criticate per partito preso,perciò di quello che dite non me ne può fregare di meno! Siete solo un paio di spocchiosi che fanno combutta tra di loro per darmi contro e sostenere la patch del loro amichetto.. continuate pure a giocare con la sua patch offline,magari ha pure i valori modificati ed aggiornati al 2009,cosa che mi hanno richiesto espressamente di non fare nella mia patch..se non sai con che criteri ho dovuto realizzare la patch INFORMATI prima diparlare! intanto la mia patch sta per raggiungere i duemila downloads in meno di un mese ed è davvero un buon risultato,su pes6j ormai la sta utilizzando la grande maggioranza dei giocatori online

    1 io nn sono strafottente come te che ti vanti dicendo " e il mio roster è il migliore :vergogna:
    2 io che sono un creatore di patch e che ne ho pubblicate 2 nel giro di 1 mese e mezzo mi accontento di un grazie
    3 chiudiamola qui xk nn voglio avere a che fare con i bimbominkia come te che si vantano :vergogna: :asino: :asino:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Editing Mods
    Posts
    96,718
    Reputation
    +50

    Status
    Anonymous
    Mi state rompendo abbastanza le scatole per non dire altro. BASTA!!!
     
    .
  15. DeeMaz
        Like  
     
    .

    User deleted


    giginho dimostri veramente 13 anni,e con questa chiudo e vinco la contesa xD
    p.s. scommetto che nemmeno lo hai provato il mio roster
     
    .
339 replies since 13/12/2009, 04:11   20669 views
  Share  
.