Deemaz Patch 8.0 (Marzo 2012) FIVESERVER

by Deemaz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. al3x9
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi qualcuno mi puo spiegare come applicare la patch...non capisco nient ho perso la mano con pes6...ringrazio tutti in anticipo
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Editing Mods
    Posts
    4,730
    Reputation
    +1
    Location
    "Sono come alice provengo dal paese delle meraviglie " MASSAFRA (TA)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (al3x9 @ 23/3/2010, 08:44)
    ragazzi qualcuno mi puo spiegare come applicare la patch...non capisco nient ho perso la mano con pes6...ringrazio tutti in anticipo

    una volta scaricato la patch in formato dkz la apri cliccandoci sopra a questo punto clicca sul menu dove leggi scritto patch - applica patch nella cartella, ti si apre un menu nel quale andrai a cercarti il file 0_text.afs che trovi nella cartella Dat in C:\PROGRAMMI\KONAMI\PRO EVOLUTION SOCCER 6\DAT a questo punto ci clicchi sopra e la patch è applicata
     
    .
  3. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    al3x9 segui le istruzioni di electroman o le mie...se proprio non riesci puoi scaricarti lo 0_text completo da sostituire all'originale presente nella cartella dat: www.filefront.com/15763385/0_text.afs/ :ok:
     
    .
  4. al3x9
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok capito tutto...ma non c'è nessun file opzione da inserire ?!?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Editing Mods
    Posts
    4,730
    Reputation
    +1
    Location
    "Sono come alice provengo dal paese delle meraviglie " MASSAFRA (TA)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (al3x9 @ 23/3/2010, 15:48)
    ok capito tutto...ma non c'è nessun file opzione da inserire ?!?

    mi sembra di no nel pack di deemaz ce il roster ed il file pes6.exe niente altro maggiori dettagli li trovi qua: www.pes6j.net/forum/index.php?topic=3065.0
     
    .
  6. mauri_d
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (al3x9 @ 23/3/2010, 15:48)
    ok capito tutto...ma non c'è nessun file opzione da inserire ?!?

    Non è importante puoi usare uno qualunque tanto le modifiche del FO non sono visibili on-line.
     
    .
  7. ultras
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao raga, una piccola info. Ho applicato la patch ed ho giocato. Fino a qui tutto ok, ma mi ritrovo squadre come l'Ascoli il Messina etc etc. Manca la Juve, io oggi ho giocato contro un utente che utilizzava la Juventus, come ha fatto? Rispondetemi, grazie
     
    .
  8. mauri_d
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ultras @ 13/5/2010, 21:48)
    Ciao raga, una piccola info. Ho applicato la patch ed ho giocato. Fino a qui tutto ok, ma mi ritrovo squadre come l'Ascoli il Messina etc etc. Manca la Juve, io oggi ho giocato contro un utente che utilizzava la Juventus, come ha fatto? Rispondetemi, grazie

    Hai la Deemaz installata?
     
    .
  9. ultras
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mauri_d @ 13/5/2010, 21:49)
    CITAZIONE (ultras @ 13/5/2010, 21:48)
    Ciao raga, una piccola info. Ho applicato la patch ed ho giocato. Fino a qui tutto ok, ma mi ritrovo squadre come l'Ascoli il Messina etc etc. Manca la Juve, io oggi ho giocato contro un utente che utilizzava la Juventus, come ha fatto? Rispondetemi, grazie

    Hai la Deemaz installata?

    Si, ho notato che la Juve c'è, ma che non era presente fra le squadre italiane. Fammi capire una cosa, squadre come il Messina, l'Ascoli è normale che siano presenti? Risp. e grazie ancora
     
    .
  10. PROdigioRosate
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Si, ho notato che la Juve c'è, ma che non era presente fra le squadre italiane. Fammi capire una cosa, squadre come il Messina, l'Ascoli è normale che siano presenti? Risp. e grazie ancora

    allora la deemaz patch cambia solo il roster delle squadre e sostituisce a livello di giocatori delle squadre vecchie ma nn a livello grafico...è giusto che tu veda l'ascoli ma poi se lo prendi t rendi conto che è costituito da giocatori del bologna...quindi dovresti sostituire lo stemma dell'ascoli con quello del bologna e i kit dell'ascoli con quelli del bologna attraverso il kitserver...la juve essendo il 2006 l'anno della serie b è giusto che sia nelle altre leghe
     
    .
  11. ultras
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PROdigioRosate @ 13/5/2010, 23:10)
    CITAZIONE
    Si, ho notato che la Juve c'è, ma che non era presente fra le squadre italiane. Fammi capire una cosa, squadre come il Messina, l'Ascoli è normale che siano presenti? Risp. e grazie ancora

    allora la deemaz patch cambia solo il roster delle squadre e sostituisce a livello di giocatori delle squadre vecchie ma nn a livello grafico...è giusto che tu veda l'ascoli ma poi se lo prendi t rendi conto che è costituito da giocatori del bologna...quindi dovresti sostituire lo stemma dell'ascoli con quello del bologna e i kit dell'ascoli con quelli del bologna attraverso il kitserver...la juve essendo il 2006 l'anno della serie b è giusto che sia nelle altre leghe

    Ti ringrazio per la risposta ^_^
     
    .
  12. ultras
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi dite come mai quando gioco a Pes6 on line, nel primo tempo è sempre tutto ok, puntualmente nel secondo tempo il gioco mi rallenta ed i giocatori diventano incontrollabili (il classico lag) ed infatti mi tocca perdere o abbandonare l'incontro. La cosa strana è che nel primo tempo il gioco è fluido, il problema è sempre nel secondo tempo!!! Boh
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scudo Solenne

    Group
    Member
    Posts
    33,759
    Reputation
    0
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ultras @ 14/5/2010, 00:29)
    Mi dite come mai quando gioco a Pes6 on line, nel primo tempo è sempre tutto ok, puntualmente nel secondo tempo il gioco mi rallenta ed i giocatori diventano incontrollabili (il classico lag) ed infatti mi tocca perdere o abbandonare l'incontro. La cosa strana è che nel primo tempo il gioco è fluido, il problema è sempre nel secondo tempo!!! Boh

    Non sai che l'host è solo al 50% per parte? :unsure:

    Non ti puoi aspettare il gioco fluido per tutta la partita, però abbandonarla mi sembra fin troppo :wacko: cioè il lag c'è ma non da farti abbandonare addirittura la partita
     
    .
  14. ultras
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sky @ 14/5/2010, 02:06)
    CITAZIONE (ultras @ 14/5/2010, 00:29)
    Mi dite come mai quando gioco a Pes6 on line, nel primo tempo è sempre tutto ok, puntualmente nel secondo tempo il gioco mi rallenta ed i giocatori diventano incontrollabili (il classico lag) ed infatti mi tocca perdere o abbandonare l'incontro. La cosa strana è che nel primo tempo il gioco è fluido, il problema è sempre nel secondo tempo!!! Boh

    Non sai che l'host è solo al 50% per parte? :unsure:

    Non ti puoi aspettare il gioco fluido per tutta la partita, però abbandonarla mi sembra fin troppo :wacko: cioè il lag c'è ma non da farti abbandonare addirittura la partita

    No credimi è insopportabile, mi connetto con una chiavetta della Tre, vuoi vedere che il problema sta proprio li?
     
    .
  15. beppe12
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ultras @ 14/5/2010, 09:54)
    CITAZIONE (Sky @ 14/5/2010, 02:06)
    Non sai che l'host è solo al 50% per parte? :unsure:

    Non ti puoi aspettare il gioco fluido per tutta la partita, però abbandonarla mi sembra fin troppo :wacko: cioè il lag c'è ma non da farti abbandonare addirittura la partita

    No credimi è insopportabile, mi connetto con una chiavetta della Tre, vuoi vedere che il problema sta proprio li?

    No; il problema non detto che sia tuo.

    L'host su pesj come ti ha detto l'utente sopra è al 50%; ovvero, se ti sei l'utente ROSSO, il primo tempo hosti tu e non avrai problemi di lag o altro; nel secondo tempo invece hosta l'utente blu, e se hai lag è perchè:

    1) Lui ha una una connessione con poca banda.
    2) Lui è a migliaia di km da te (mi accadeva quando giocavo con qualche egiziano che si intrufolava nelle room europee)
    3) Lui ha programmi di p2p aperti (qualche idiota giocava su pesJ avendo emule/torrent acceso ed era la fiera del lag)

    I motivi dei lag possono essere solo questi; ti consiglio prima di giocare di far presente questa cosa; altrimenti è talmente fastidioso che abbandonare è il male minore.
     
    .
339 replies since 13/12/2009, 04:11   20669 views
  Share  
.