Deemaz Patch 8.0 (Marzo 2012) FIVESERVER

by Deemaz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ultras
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (beppe12 @ 14/5/2010, 12:01)
    CITAZIONE (ultras @ 14/5/2010, 09:54)
    No credimi è insopportabile, mi connetto con una chiavetta della Tre, vuoi vedere che il problema sta proprio li?

    No; il problema non detto che sia tuo.

    L'host su pesj come ti ha detto l'utente sopra è al 50%; ovvero, se ti sei l'utente ROSSO, il primo tempo hosti tu e non avrai problemi di lag o altro; nel secondo tempo invece hosta l'utente blu, e se hai lag è perchè:

    1) Lui ha una una connessione con poca banda.
    2) Lui è a migliaia di km da te (mi accadeva quando giocavo con qualche egiziano che si intrufolava nelle room europee)
    3) Lui ha programmi di p2p aperti (qualche idiota giocava su pesJ avendo emule/torrent acceso ed era la fiera del lag)

    I motivi dei lag possono essere solo questi; ti consiglio prima di giocare di far presente questa cosa; altrimenti è talmente fastidioso che abbandonare è il male minore.

    Grazie mille per le info ;)
     
    .
  2. PROdigioRosate
        Like  
     
    .

    User deleted


    cmq il lag è accentuato nell'host dell'avversario nn sl perchè hosta lui...c'è dipende in parte anke dalla tua linea...ioper esempiuo ho aperto tt le porte che utilizza pes6 e ogni cosa che influisce sulla linea e nell'host degli avversari quasi nn sento la differenza con il mio host cmq ti consiglio una guida utile per diminuire sensibilmente il lag a cui ho partecipato nella creazione ;) :

    www.pes6j.net/forum/index.php?topic=4739.0
     
    .
  3. ultras
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PROdigioRosate @ 14/5/2010, 16:03)
    cmq il lag è accentuato nell'host dell'avversario nn sl perchè hosta lui...c'è dipende in parte anke dalla tua linea...ioper esempiuo ho aperto tt le porte che utilizza pes6 e ogni cosa che influisce sulla linea e nell'host degli avversari quasi nn sento la differenza con il mio host cmq ti consiglio una guida utile per diminuire sensibilmente il lag a cui ho partecipato nella creazione ;) :

    www.pes6j.net/forum/index.php?topic=4739.0

    Grazie ragazzi siete grandi, complimenti è bellissimo giocare a pes6 online ;)
     
    .
  4. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    @ultras in ogni caso è sconsigliato giocare online con la chiavetta, hai di sicuro un ping altissimo quindi quando hosti tu il tuo avversario non riuscirà a giocare

    fai il test qui www.pingtest.net/ e posta i risultati
     
    .
  5. ultras
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hack3rMinD @ 15/5/2010, 10:58)
    @ultras in ogni caso è sconsigliato giocare online con la chiavetta, hai di sicuro un ping altissimo quindi quando hosti tu il tuo avversario non riuscirà a giocare

    fai il test qui www.pingtest.net/ e posta i risultati

    L'ho appena fatto, ecco i risultati:

    PING 228 ms
    JITTER 53ms
     
    .
  6. PROdigioRosate
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    L'ho appena fatto, ecco i risultati:

    PING 228 ms
    JITTER 53ms

    ping 228 ms !? :azz: è un pò altino...ma quando hai ftt il test nn avevi programmi che usavano internet tipo msn emule o diverse pagine internet aperte vero? perchè se no il test nn è valido
     
    .
  7. ultras
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PROdigioRosate @ 17/5/2010, 18:47)
    CITAZIONE
    L'ho appena fatto, ecco i risultati:

    PING 228 ms
    JITTER 53ms

    ping 228 ms !? :azz: è un pò altino...ma quando hai ftt il test nn avevi programmi che usavano internet tipo msn emule o diverse pagine internet aperte vero? perchè se no il test nn è valido

    Si, l'ho rifatto e purtroppo è sempre così alto. Come detto in precedenza mi collego con una chiavetta (connessione Tre.it) ed ho tutto chiuso messenger, skype etc etc! Questo ping così alto non capisco da cosa possa dipendere. Boh :(
     
    .
  8. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    dipende dalla connessione con chiavetta della 3! con quel ping non puoi giocare online purtroppo :(
     
    .
  9. geniox
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me nn entra on line, anche con il file hosts modificato.....
     
    .
  10. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (geniox @ 12/6/2010, 16:15)
    A me nn entra on line, anche con il file hosts modificato.....

    sei loggato al forum pes6j?
     
    .
  11. geniox
        Like  
     
    .

    User deleted


    In che senso loggato??
    Sono connesso al forum
     
    .
  12. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (geniox @ 12/6/2010, 17:22)
    In che senso loggato??
    Sono connesso al forum

    loggato al pes6j forum con username e password
     
    .
  13. geniox
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ahhhh il login, siii certamente
     
    .
  14. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (geniox @ 12/6/2010, 20:29)
    Ahhhh il login, siii certamente

    e che errore ti dà? dove si blocca?
     
    .
  15. geniox
        Like  
     
    .

    User deleted


    Appena scelgo rete......
     
    .
339 replies since 13/12/2009, 04:11   20669 views
  Share  
.