SM Patch 2010 World Cup Edition by soulmirror , geom , 1907bergamo1907

Aggiornamenti della SM PATCH ULTIMA VERSIONE : 1.7 del 04/06/2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Editing Mods
    Posts
    96,718
    Reputation
    +50

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cocteau Twins @ 23/2/2010, 21:32)
    Ma quella 1.4 dove la posso trovare?E poi devo inserire semplicemente il file dell'installazione nella cartella Konami che si trova nella periferica C esatto?

    Io so che sono download interni e quindi non sono cose ''da trovare''..
    CITAZIONE (thegame18 @ 24/2/2010, 12:50)
    CITAZIONE (Cocteau Twins @ 23/2/2010, 21:32)
    Ma quella 1.4 dove la posso trovare?E poi devo inserire semplicemente il file dell'installazione nella cartella Konami che si trova nella periferica C esatto?

    allora c'e qulkosa ke nn va xche in prima pagina sta scritto fare lupdate 1.1,1.2,1.3 e poi inserire manualmente l'update nella cartella download senza far il download interno,io lo fatto ma nnt escono sempre sballate le cose,penso sia un problema ke nn hanno ankora risolto!!


    cmq qulkuno sa dirmi l'ultima versione del setting e dv posso scaricarlo?

    Grazie che sta scritto così visto che la patch è stata fatta prima dei rilasci delle due patch/download interni della Konami... poi che sarebbe questa ''ultima versione del setting''? :blink:
     
    .
  2. thegame18
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 24/2/2010, 15:16)
    CITAZIONE (Cocteau Twins @ 23/2/2010, 21:32)
    Ma quella 1.4 dove la posso trovare?E poi devo inserire semplicemente il file dell'installazione nella cartella Konami che si trova nella periferica C esatto?

    Io so che sono download interni e quindi non sono cose ''da trovare''..
    CITAZIONE (thegame18 @ 24/2/2010, 12:50)
    CITAZIONE (Cocteau Twins @ 23/2/2010, 21:32)
    Ma quella 1.4 dove la posso trovare?E poi devo inserire semplicemente il file dell'installazione nella cartella Konami che si trova nella periferica C esatto?

    allora c'e qulkosa ke nn va xche in prima pagina sta scritto fare lupdate 1.1,1.2,1.3 e poi inserire manualmente l'update nella cartella download senza far il download interno,io lo fatto ma nnt escono sempre sballate le cose,penso sia un problema ke nn hanno ankora risolto!!


    cmq qulkuno sa dirmi l'ultima versione del setting e dv posso scaricarlo?

    Grazie che sta scritto così visto che la patch è stata fatta prima dei rilasci delle due patch/download interni della Konami... poi che sarebbe questa ''ultima versione del setting''? :blink:

    se vai con il mouse sul setting ti esce la versione del setting penso ke ci sia anke la versione aggiornata?o sbaglio?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Editing Mods
    Posts
    96,718
    Reputation
    +50

    Status
    Anonymous
    Sbagli.. non esistono versioni diverse del setting.. non sono mai esistite. Il setting rimane in eterno quello che si viene a creare al momento dell'istallazione di pes.
     
    .
  4. thegame18
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 24/2/2010, 17:18)
    Sbagli.. non esistono versioni diverse del setting.. non sono mai esistite. Il setting rimane in eterno quello che si viene a creare al momento dell'istallazione di pes.

    a ok se lo dici tu!!
     
    .
  5. ReCorona
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma quindi fatemi capire...sostanzialmente questa patch non è fatta bene?xkè io l'ho messa su gioco pulito dp aver fatto tt i passaggi ma sballa tutto,mancano squadre,loghi...ingiocabile praticamente...peccato xkè è bella davvero cm'è impostata,cercate di risolvere il problema! ^_^
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Editing Mods
    Posts
    96,718
    Reputation
    +50

    Status
    Anonymous
    La patch è fatta benissimo (pochi si sono lamentati) quindi il problema non è della patch..
    Ps: io non la uso quindi non chiedere a me :asd:
     
    .
  7. ReCorona
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bè bisogna vedere in rapporto a quanti l'hanno scaricata ;) cmq almeno l'hai provata?se qualkuno ce l'ha buona e giokabile e spiegasse bene tutti i passaggi x nn fare sballare tutto sarebbe un'ottima cosa...
     
    .
  8. thegame18
        Like  
     
    .

    User deleted


    no su oic si stanno lamentando tutti e vorrebbero capire anke li come si installa questa pacth correttamente!!

    in verita fino a poko tempo fa giokava alla grande xche nn avevo installato la patch 1.4,appena lo installata si e sballata tutta la pacth ed ora nn riesco piu a rispristinare,alla fine dobbiamo aspettare la compatibilita con la 1.4!!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Editing Mods
    Posts
    96,718
    Reputation
    +50

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (thegame18 @ 25/2/2010, 15:18)
    no su oic si stanno lamentando tutti e vorrebbero capire anke li come si installa questa pacth correttamente!!

    in verita fino a poko tempo fa giokava alla grande xche nn avevo installato la patch 1.4,appena lo installata si e sballata tutta la pacth ed ora nn riesco piu a rispristinare,alla fine dobbiamo aspettare la compatibilita con la 1.4!!

    Tu hai deciso di aggiornare la patch alla 1.4 sapendo che era compatibile solo fino alla 1.3.. chi è causa del suo mal pianga se stesso.
    Ps: quelli che si lamentano non sanno nemmeno seguire le istruzioni o fanno cavolate come le tue
     
    .
  10. sharks94
        Like  
     
    .

    User deleted


    io uso la patch ... e mi trovo benissimooo... funziona alla grande... non bisogna fare il download interno perche altrimenti sballa tutto, bisogna mettere l'update 1.3 manualmente... e funzionera tutto alla grande....
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Editing Mods
    Posts
    4,730
    Reputation
    +1
    Location
    "Sono come alice provengo dal paese delle meraviglie " MASSAFRA (TA)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (wiking76® @ 25/2/2010, 15:23)
    CITAZIONE (thegame18 @ 25/2/2010, 15:18)
    no su oic si stanno lamentando tutti e vorrebbero capire anke li come si installa questa pacth correttamente!!

    in verita fino a poko tempo fa giokava alla grande xche nn avevo installato la patch 1.4,appena lo installata si e sballata tutta la pacth ed ora nn riesco piu a rispristinare,alla fine dobbiamo aspettare la compatibilita con la 1.4!!

    Tu hai deciso di aggiornare la patch alla 1.4 sapendo che era compatibile solo fino alla 1.3.. chi è causa del suo mal pianga se stesso.
    Ps: quelli che si lamentano non sanno nemmeno seguire le istruzioni o fanno cavolate come le tue

    :prof: :clap: io il fai da te non lo capirò mai tutti vogliono essere maestri senza fare la gavetta poi si lamentano dicendo che il lavoro degli altri è fatto male dopo che ci si diletta nello smanettare e fare danni mmaaa vabbe lasciamo stare.

    @thegame smanetta di meno lascia a noi l'editing :iopuò: :asd:
     
    .
  12. thegame18
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sharks94 @ 25/2/2010, 16:03)
    io uso la patch ... e mi trovo benissimooo... funziona alla grande... non bisogna fare il download interno perche altrimenti sballa tutto, bisogna mettere l'update 1.3 manualmente... e funzionera tutto alla grande....

    si ma questo lo fatto dp ke si era sballato tutto,cioe ho rienstallato il gioko installato gli upsdate1.1,1.2,1.3 e poi ho messo manualmente lupdate 1.3 do rimesso l'of e usciva di nuovo sballato al ke ora sto giokando senza pacth con l'update 1.4!!

    questo e l'errore anke inserendo manulamente l'update 1.3,ormai ho messo la 1.4 e gioko senza pacth,aspettando le novita,ma penso ke molti hanno avuto sti problemi!!

    --->image

    Edited by thegame18 - 26/2/2010, 16:04
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Editing Mods
    Posts
    96,718
    Reputation
    +50

    Status
    Anonymous
    ''ormai ho messo la patch 1.4'' --> nessuno ti aveva detto di farlo
    ''ma penso ke molti hanno avuto sti problemi!!'' --> così imparano a fare cose che non devono fare
     
    .
  14. thegame18
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 26/2/2010, 16:54)
    ''ormai ho messo la patch 1.4'' --> nessuno ti aveva detto di farlo
    ''ma penso ke molti hanno avuto sti problemi!!'' --> così imparano a fare cose che non devono fare

    ma nn capisci ke ho disistallato e risprovato!!

    ma nn ho capito una cosa raga dp l'aggiornamento 1.3 ho fatto quello interno e mi sono uscito solo il paio di scarpe nere adidas ke sarebbe l'aggiornamento 1.4,e l'1.5 quale sarebbe?fatemi capire?

    Edited by thegame18 - 1/3/2010, 15:36
     
    .
  15. spleen1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    la patch pesedit non mi faceva ricaricare le partite della master andando in crash.
    la patch sm mi fa inceppare il gioco ogni minuto e per disincepparlo devo premere esc, sia nei menù che durante le partite (e sembra che 'sto problema sia solo mio).
    ora provo la patch tps

    solo una cosa: per disinstallare la patch sm mi basta cliccare sul file d'installazione che avevo scaricato e cliccare su disinstalla? o devo fare altro?
     
    .
114 replies since 15/12/2009, 10:29   6872 views
  Share  
.